Battle Pack: Epic Dawn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G4br1el_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol sbanniamo raigeki :asd:
     
    .
  2. ~KizanTheSix~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD vi immagginate 6 mesi con raigeki!??!
     
    .
  3. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E tutti smisero di giocare.
    Posso capire la pazzia di BLS ma Raigeki no!
     
    .
  4. Serpente di pezza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con chaos inpieno comunque di sicuro se rimettono raigeki le starlight veranno abbusate in 3x come minimo :asd:
     
    .
  5. ThePsycho91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CH@OS 3MP3RI0R @ 6/2/2012, 13:46) 
    E tutti smisero di giocare.
    Posso capire la pazzia di BLS ma Raigeki no!

    Beh Dark Hole fa 3/5 da Raigeki :bravo:
     
    .
  6. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThePsycho91 @ 6/2/2012, 14:04) 
    CITAZIONE (CH@OS 3MP3RI0R @ 6/2/2012, 13:46) 
    E tutti smisero di giocare.
    Posso capire la pazzia di BLS ma Raigeki no!

    Beh Dark Hole fa 3/5 da Raigeki :bravo:

    Si ma non puoi metterle a confrontoGZ6lm
     
    .
  7. ThePsycho91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che posso,tu sottovaluti buco nero,pazzo!:asd:
    Che non è comunque la carta più forte...Dipende dalla situazione ma preferisco cose come Reborn
    Comunque bel bel pack,non vedo l'ora di sapere com'è la nuova rarità,visto che la DT già ce l'abbiamo deve essere qualcos'altro di sbrilluccicoso :epicsbav:
     
    .
  8. ~KizanTheSix~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scs chaos emperor ma ha valutato la tua risposta scadente. Volevo metterla positiva ma con il telefono nn é facile...
     
    .
  9. •°Hanzo•°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che schifo di carte che ci sono in piu muka muka ma che e sta roba ecco perche hanno messo la tour e compagnia tu non ci troveresi niente
    :emem: :emem: :emem: :emem: :emem:
     
    .
  10. earthboundgodchacu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio raigeki sbannato :asd: :asd: :asd: guardate che poi è una pazzia relativa: se bannano DH e BLS e sbannano raigeki la cosa ci sta un sacco secondo me, non si possono confrontare ma a topdeck raigeki ribalta quanto buco nero ed è negabile quanto buco nero. non è che ad 1 farebbe più di tanto... (è inutile che mi rispondete con le solite cose, lo so già che sto dicendo cose strane, ma secondo me non sarebbe una pazzia. Ho già visto come la pensate voi XD)
     
    .
  11. ~Darkelont™~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SE sbannano ragieki tutti a giocare la starlight in x3.
    SE sbannano ragieki la maggior parte smetteranno di giocare.
    SE sbannano ragieki succederà la fine del mondo fra i giocatori di ygo.
     
    .
  12. earthboundgodchacu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Facciamolo xD! e poi non è vero: adesso con DH giocano tutti starlight in 3x? non mi pare che per una carta uguale a DH s sostituire ad esso stesso bisogna usare 3x starlight
     
    .
  13. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era per modo di dire.
    A parte il fatto che sbannano Raigeki bannano Dark Hole questo è scontato, ma questo a mio parere non può e non deve succedere.
    C'è Raigeki è un'altra carta sbagliata di questo gioco ed è 100 volte peggio di Buco Nero.
    Non può e non deve essere sbannata.
     
    .
  14. earthboundgodchacu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dici una cosa: secondo te è meglio BLS a 1 o raigeki a 1? è meglio togliere DH e BLS (2) per mettere 1 solo reigeki oppure no? ci sta tutto questo cambiamento; adesso il vero problema è spolverino dell'arpia, quello si che fa danni ingenti... raigeki è una carta che , se tolto BLS e DH, è sopportabile in questo meta. il rabbit, con laggia, lo nega come fa con DH. togliere BLS significa indebolire molti deck, e comunque è una carta che non va lasciata a piede libero. io lo farei, anche perchè è una carta che mi piace molto :asd:
     
    .
  15. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se togli sia BLS e DH Raigeki a 1 si potrebbe anche rimettere, anche se è una scelta azzardata.
    BLS non ribalta quanto Raigeki e DH, ma quest'ultimo di certo non è forte quanto lo stesso Raigeki.
    Ad esempio Raigeki lo puoi attivare in qualsiasi momento, invece DH quando sei ad esempio in Field Control e l'oppo ti cala un ciccione che non sai come toglierti devi farti comunque -X con DH
     
    .
91 replies since 3/2/2012, 13:40   2409 views
  Share  
.
Top