Monarch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ku´
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tioz91 @ 14/9/2012, 15:12) 
    Ciao a tutti.. Ke ne dite di mettere una sfinge guardiana in questo deck? La evochi con le rane e ogni turno la scopri e fai ritornare tutti i mostri in mano all'avversario..secondo me ci puó stare..voi ke dite?

    Cosa mi tocca sentire! La forza del Monarch sta nel vantaggio carte, rimuovendo, spaccando, facendo tornare in cima al deck ecc. Sfinge Guardiana non avvantaggia proprio nulla, anzi, l'effetto di far tornare i mostri in mano all'avversario a volte è addirittura controproducente.
     
    .
  2. Chris¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ku´ @ 29/10/2012, 19:02) 
    CITAZIONE (Tioz91 @ 14/9/2012, 15:12) 
    Ciao a tutti.. Ke ne dite di mettere una sfinge guardiana in questo deck? La evochi con le rane e ogni turno la scopri e fai ritornare tutti i mostri in mano all'avversario..secondo me ci puó stare..voi ke dite?

    Cosa mi tocca sentire! La forza del Monarch sta nel vantaggio carte, rimuovendo, spaccando, facendo tornare in cima al deck ecc. Sfinge Guardiana non avvantaggia proprio nulla, anzi, l'effetto di far tornare i mostri in mano all'avversario a volte è addirittura controproducente.

    Quotissimo,metti che all'oppo servono mostri,glieli di così?
     
    .
  3. Ku´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris¬ @ 29/10/2012, 19:18) 
    CITAZIONE (Ku´ @ 29/10/2012, 19:02) 
    Cosa mi tocca sentire! La forza del Monarch sta nel vantaggio carte, rimuovendo, spaccando, facendo tornare in cima al deck ecc. Sfinge Guardiana non avvantaggia proprio nulla, anzi, l'effetto di far tornare i mostri in mano all'avversario a volte è addirittura controproducente.

    Quotissimo,metti che all'oppo servono mostri,glieli di così?

    Metti piuttosto che l'oppo ha un Grapha in campo. :asd: Ma anche per altri motivi, come Terra e Diva, che regalano mostri all'avversario e così possono essere riutilizzate.
     
    .
  4. DarkPaladin97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carta fatta per i nostri amati monarchi ma che non ti fa usare nè tour nè supporti che fanno anche synchro e non possiamo neanche fare xyz 6. Comunque i monarchi diventano indistruttibili.
    Magari farei un buon xyz control ( zenma e vari) metteri la spell con 1/2 monarch sul terreno ed è fatta :)
     
    .
  5. Giuppa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe una buona carta ma non hai considerato un fattore assai grave: è una spell continua. Come torna rana dal cimitero con questa sul terreno?? Bloccheresti l'intero engine del monarca per rendergli indistruttibile ma alla lunga ti calerebbero qualcosa di grosso e moriresti uguale. secondo me non conviene molto giocarla.
     
    .
  6. DarkPaladin97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuppa io ovviamente non pensavo alla treeborn pensavo ai D.D. poi per evitare i ciccioni ci potrei mettre Orchicalchos (tanto non evoco dall'extra comunque) così i monarchi arrivano a 2900 e non mi può spccare i D.D. da sacrificare.

    P.S.: Poi mi faccio la decklist la provo su Dn e la metto in fixing :asd: :asd:
     
    .
  7. Keido™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedecob @ 20/4/2012, 12:09) 
    Con gli xyz rank 6 e illusionsnatch nessuno k giochi questo deck?

    Magari una lista simile a quella del FrogLauncher, ma senza LaDD, col mono Lanciere per ressare le rane rimosse e con giusto 2 Ronin, si potrebbe provare a tirarla giù, anche se da noi, di Rank 6, credo ci siano ancora solo i Bouncer Fotonici
     
    .
  8. ~MARC@~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... Credo sia ora di tornare a parlare di questo mazzo...
     
    .
  9. LEONx97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda nabba,perchè non si gioca il monarca della luce? un coso che entra spacca 2 e ti fa pescare 2 secondo me è immenso.
     
    .
  10. deadpool101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma solo se entra normalmente o specialmente,non da tributo
    come fai a calarlo speciale o normale,un coso di lv 6 :huh:
    sennò l'avrebbero già bandita,no?
     
    .
  11. errase97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quali sono i monarchi più usati nel deck oltre ai 3x Caius???
     
    .
  12. LEONx97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono fammi capire se lo evochi per tributo non parte? O_O
     
    .
  13. deadpool101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo no,altrimenti l'avrei già messo nel mio :(
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,151
    Reputazione
    +133
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LEONx97 @ 2/4/2013, 12:08) 
    Domanda nabba,perchè non si gioca il monarca della luce? un coso che entra spacca 2 e ti fa pescare 2 secondo me è immenso.

    Non è cosi, è l'oppo che pesca 1 carta per ogni carta distrutta :(
    Comunque oltre il 3x di caius si gioca almeno il 2x ( se non il 3x) di Raiza: è immenso perche oltre a togliere di mezzo 1 carta, la mette il cima al deck dell'oppo rallentando il suo deck.
     
    .
  15. deadpool101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (5129manuel @ 4/4/2013, 20:37) 
    CITAZIONE (LEONx97 @ 2/4/2013, 12:08) 
    Domanda nabba,perchè non si gioca il monarca della luce? un coso che entra spacca 2 e ti fa pescare 2 secondo me è immenso.

    Non è cosi, è l'oppo che pesca 1 carta per ogni carta distrutta :(
    Comunque oltre il 3x di caius si gioca almeno il 2x ( se non il 3x) di Raiza: è immenso perche oltre a togliere di mezzo 1 carta, la mette il cima al deck dell'oppo rallentando il suo deck.

    è l'avversario che pesca,non me ne ero mai accorto :blink:
     
    .
30 replies since 19/1/2012, 15:21   1034 views
  Share  
.
Top