Burn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wilsix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono un amante dei deck che infliggono danni con gli effetti infatti ho giocato sia burn , sia simochi burn , sia chain burn ..............

    il burn era forte adesso non vale niente perche' troppo lento

    il simochi burn con i riccastri e' davvero forte ..... se parti di riccastro e simochi hai buone possibilita' ma conta troppo sulla fortuna ed e' tropp instabile non puo' fare tornei e' un 4 fun ...... anche se completo puo battere deck fortissimi e perdere contro deck d anabbi

    invece il chain burn e molto stabile hai sempre un paraculo e peschi sempre per formare catene.......
     
    .
  2. dany-greyfox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con wilsix su quanto ha detto. io da giocatore di chain burn posso dire la mia..... giocandolo e ri giocandolo perdi si , ma come ogni mazzo hai anche buonissime probabilità di vittoria ogni volta che giochi contro qualsiasi mazzo , per un semplice motivo che puoi stallare la partita ( prolungandola ) e alla lunga un altro mazzo gli cede il passo.... questa è la vera forza del burn.... ovvio che poi uno deve saperlo giocare, non basta avere le carte e bona......
     
    .
  3. ~MARC@~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Chain Burn a mio parere e' molto forte... Può fare benissimo top anche oggi xche' e' un buonissimo mazzo... Oltre al fatto che è abbastanza economico... L'unica cosa e' che nn può sempre battere WU e Mermail x che' sono troppo nel meta... Comunque e' un bel mazzo :-)
     
    .
  4. ~¢@øS Lõ®Ð™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MARC@~ @ 18/12/2012, 19:41) 
    Il Chain Burn a mio parere e' molto forte... Può fare benissimo top anche oggi xche' e' un buonissimo mazzo... Oltre al fatto che è abbastanza economico... L'unica cosa e' che nn può sempre battere WU e Mermail x che' sono troppo nel meta... Comunque e' un bel mazzo :-)

    :quoto: qualcuno che riconosce il potenziale del Chain Burn!! deck economico (si può giocare anche senza CCD ) molto forte e scassa a tutti gli oppo le...carte :asd: io lo gioco sostituendo la money card cn doppio Thunder shock che cmnq arreca danno. a mio parare bellissimo,anche se tento di finirlo da 5 mesi,ma vabbe' dettagli :asd:
     
    .
  5. ~MARC@~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~¢@øS Lõ®Ð™~ @ 18/12/2012, 19:55) 
    CITAZIONE (~MARC@~ @ 18/12/2012, 19:41) 
    Il Chain Burn a mio parere e' molto forte... Può fare benissimo top anche oggi xche' e' un buonissimo mazzo... Oltre al fatto che è abbastanza economico... L'unica cosa e' che nn può sempre battere WU e Mermail x che' sono troppo nel meta... Comunque e' un bel mazzo :-)

    :quoto: qualcuno che riconosce il potenziale del Chain Burn!! deck economico (si può giocare anche senza CCD ) molto forte e scassa a tutti gli oppo le...carte :asd: io lo gioco sostituendo la money card cn doppio Thunder shock che cmnq arreca danno. a mio parare bellissimo,anche se tento di finirlo da 5 mesi,ma vabbe' dettagli :asd:

    Intendi la Gift card ? Se si' tu allora giochi Simochi Burn nn Chain Burn ... Almeno lo spero x te :-) comunque io lo troo un mazzo competitivo e molto divertente da giocare :D
     
    .
  6. ~¢@øS Lõ®Ð™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MARC@~ @ 18/12/2012, 19:59) 
    CITAZIONE (~¢@øS Lõ®Ð™~ @ 18/12/2012, 19:55) 
    :quoto: qualcuno che riconosce il potenziale del Chain Burn!! deck economico (si può giocare anche senza CCD ) molto forte e scassa a tutti gli oppo le...carte :asd: io lo gioco sostituendo la money card cn doppio Thunder shock che cmnq arreca danno. a mio parare bellissimo,anche se tento di finirlo da 5 mesi,ma vabbe' dettagli :asd:

    Intendi la Gift card ? Se si' tu allora giochi Simochi Burn nn Chain Burn ... Almeno lo spero x te :-) comunque io lo troo un mazzo competitivo e molto divertente da giocare :D

    nn fraintendiamoci: io nn gioco simochi burn (xchè nn tanto mi piace,ma sn gusti personali) pertanto nn gioco la gift card.
    la CCD,costando un botto,si chiama money card appunto perchè ha un valore,ed un prezzo,abbastanza alto

    ecco xchè ho detto money card


    per ritornare alla discussione e nn andare OT,il burn,cm hai detto tu,sia simochi che chain,è molto divertente anche xchè vedi l'avversario che ti ucciderebbe pur di nn vedere 1 swift pronto per essere scartato in BP :asd:
     
    .
  7. jaiden2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga poi non scordiamo che oramai il meta si è evoluto in modo che ogni mossa che fa l'oppo tu gli meni una catena col chain burn e quello comincia a menarti talmente tante bestemmie.... :lol: :lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :asd: :asd: pensiamo tipo al mermail..... lui usa megalo e si attivano in catena 3 effetti(2 atlantici e 1 megalo) tu gli scateni tutto e x dire meglio uso una sola parola

    OTK OTK OTK OTK OTK :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :gogo3: :gogo3: :gogo3: :gogo3: :gogo3: :gogo3:
     
    .
  8. ~MARC@~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma che ne pensate di Thunder Short? Nn e' proprio così male...

     
    .
  9. jaiden2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga dato ke ora one day verrà messo a 1 come si risolverà con questo deck??
     
    .
  10. ~MARC@~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jaiden2008 @ 17/2/2013, 20:51) 
    raga dato ke ora one day verrà messo a 1 come si risolverà con questo deck??

    Si può ancora benissimo giocare anche x che' il fire fist vs Burn soffre troppo...
     
    .
  11. jaiden2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti nn dico ke non si può giocare solo ora si dovrà trovare il modo x renderlo forte anche senza il one day....
    tu ke ne pensi?
     
    .
  12. ~MARC@~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jaiden2008 @ 17/2/2013, 20:57) 
    si infatti nn dico ke non si può giocare solo ora si dovrà trovare il modo x renderlo forte anche senza il one day....
    tu ke ne pensi?

    Come ti ho detto nell'altro topic secondo me si possono benissimo giocare i Fader/Gorz
     
    .
  13. jaiden2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si io giocherei una morphing e 1 gorz xk fader teme trpp papillo e cose con eff perforanti invece gorz e un 2700 ke ti evoca anche un X sul terreno
    se poi nn lo riesco a trovare gioco fader
     
    .
  14. Giampy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se riuppo un topic vecchio ma vorrei riaprire il dibattito
     
    .
  15. ~Gohan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo questo deck non riesce a fare più nulla. Ieri mio fratello lha portato ad un local ed è arrivato tredicesimo su 16 player, e la sua lista bon era male ma quando ti becchi hero ce acid ed è solo il primo di una lunga lista che ti mette in difficoltà.
     
    .
81 replies since 18/1/2012, 16:22   1567 views
  Share  
.
Top