Hopeless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federico beta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e pure la future e bannata
     
    .
  2. Thomas-Yuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Advice Dog @ 4/9/2012, 19:02) 
    Raga il chaos dragon non è morto... ho fatto una lista con 2 rai-oh e 2 reasoning!! Gira benissimo!

    Togli l Reasoning :facepalm:
     
    .
  3. The Galaxy Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sono un grande chaos dragon player non perdo mai se uso questo deck ; vi posto la mia decklist in questo modo potete giudicare :

    Mostri:30
    x1 Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning
    x2 Card Troopr
    x1 Chaos Sorcerer
    x1 Dark Armed Dragon
    x3 Darkflare Dragon
    x1 Eclipse Wyvern
    x3 Galaxy - Eyes Photon Dragon
    x1 Gorz The Emissary of Darkness
    x2 Jain,Lightsworn Paladin
    x3 LightPulsar Dragon
    x3 Lyla,Lightsworn Sorcress
    x1 Red - Eyes Darkness Metal Dragon
    x3 Ryko,Lightsworn Hunter
    x1 Sangan
    x2 Tour Guide Fron the Underworld
    x2 Tragoedia

    Magie:10

    x1 Allure of Darkness
    x1 Charge of The Light Brigade
    x1 Dark Hole
    x1 Monster Reborn
    x2 Mystical Space Typhoon
    x3 Solar Rechange

     
    .
  4. Thomas-Yuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a togliere due tifoni e a mettere due maxx 'C'
    o a togliere un tifone e una truupa o galaxy eyes
    Sarebbe Perfetta Dopo
     
    .
  5. The Galaxy Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no gira meglio cosi'
     
    .
  6. DarkDaikaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo sia deck fixing questa sezione XD
     
    .
  7. Thomas-Yuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma si possono pubblicare i deck...
     
    .
  8. Copy the Immense
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga eccovi tutte le combo possibili con questo deck, dalle più semplici alle più difficili:

    1- Se avete un Darkflare, un DAD in mano e un drago a caso NON oscurità, con 5 oscurità al cimitero:
    Evocate Darkflare rimuovete un light e un dark. Attivate l'effetto, mandate un drago a caso e un altro drago dal deck a caso, poi rimuovete un dark dal vostro cimitero. Ora avete 3 dark: evocate DAD.

    2- Se avete due Lightpulsar in campo, fate Xyz, evocate Atum, effetto evocate REDMD dal deck. Dopodichè, effetto REDMD evocate Lightpulsar dal cimi, e fate Gaia su Atum. Così vi ritrovate con Gaia, Lightpulsar e REDMD con 0 atk e def.

    3- Potete utilizzare l'effetto del Darkflare per mandare REDMD e Lightpulsar al cimitero. Se per caso avete macinato un ryko, avete un Lightpulsar al cimitero e avete in mano una ricarica solare e un Assailant, scartare assailant e un luce, evocate Lighpulsar e prendete in mano ryko per l'effetto di assailant.

    4- Con tour potete evocare Sangan che se mandato al cimitero vi farà addare un veiler, un ryko, un maxx c o un'altra tour. Il mio consiglio è prendere Ryko, a meno che non ce l'abbiate già in mano, perchè potrebbe capirtarvi in mano una ricarica, è un target luce e anche per l'effetto.

    5- Una combo classica è avere un lightpulsar in campo, REDMD al cimitero. Attivate buco nero, evocate REDMD e ressate Lightpulsar.

    6- Call of the Haunted è un'ottima carta in questo mazzo: Vi permette di riutilizzare sangan, ressare lightpulsar per utilizzare l'effetto, oppure anche REDMD, o anche sorcer o BLS, o anche Truppa. Anche per OTKappare non è male.

    7- Tragoedia è un'ottima carta da giocare in questo mazzo. Vi permette di rubare mostri all'avversario, fare facili Xyz, pararvi dagli OTKappa...


    In aggiornamento xD
     
    .
  9. Fenice Azzurra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia combo Preferita e avere sul Terreno:
    REDMD e AZURE
    Con i tuner usati per evocare azure nel cimitero cosi ogni turno all'infinito evoco azure
     
    .
  10. GlitzyCape2119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hopeless era 3x REDMD già dallo strucure con Lightpulsar non è più Hopeless ma Chaos Dragon.
    Se ci giochi i BEWD è un BEWD, lel....

    Prima non aveva bisogno di un topic a sé perché non era ancora un vero e proprio archetipo ma con le nuove uscite tutto cambia!
     
    .
  11. Fenice Azzurra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti morti?Non pensate a beatrice che dara una spimta in più a ieratico?
    O in compagnia di beatrice al caos ieratico?
     
    .
  12. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente ibridi hieratic. Con beatrice torno al chaos puro vecchia scuola, come piace a me
     
    .
  13. Fenice Azzurra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche , io amo pelgrim come mostro xyz in questo deck

    Ma io gioco il mondo ibridato a ieratico

    Per sfizio creai anche un quasar ieratico. ..... Ma anche. Lo ieratico monarc lo ieratico rimozione quello shadoll (usavo la capacita di cercare dei mostri ieratico per gli attributi) lol
     
    .
27 replies since 17/1/2012, 22:13   831 views
  Share  
.
Top