Ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serpente di pezza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti conviene farlo io con 100 euro mi sono comprato 3 hanzo,3 super trasformation,2 white e mi hanno anche dato 2 safe zone :P comunque cosa ne pensate di mettere i tengu?
     
    .
  2. Leandro-Nephtys91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh, ma il posto dove lo trovi?
     
    .
  3. Serpente di pezza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io parlavo per la versione che utilizza il dark simorg al posto degli ebisu mettere 3 tengu e poi magari mettere il 2x di gold comunque il fixer e chaos XD quindi dovremmo aspettare sue risposte :asd:
     
    .
  4. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Simorgh lo giocherei solo come Tech perchè il punto forte del mazzo è WDN con Safe.
    Mettere i Tengu non è la cosa migliore anche se sono Wind per Simorgh occupi troppi slot e farsi troppi -2 in mano per ricalarsi il Simorgh non mi soddisfa molto.

    Se lo dovessi giocare lo metterei massimo mono così da evocarlo con Supertrasformation e poi finisce lì
     
    .
  5. Leandro-Nephtys91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi oggi uno con caius m' ha fulminato il white dragon ninja rimuovendo la super-trsformation mannaggia, avevo anche la safe zone
     
    .
  6. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può capitare purtroppo
     
    .
  7. Leandro-Nephtys91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quali carte sono le pù facili da trovare in giro nei mazzi che possono buttar giù wdn con la safe?
     
    .
  8. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brionac, Trishula in tutti gli Extra ormai e Creature Swap ma è giocata in pochi mazzi.
     
    .
  9. Leandro-Nephtys91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie mille
     
    .
  10. Serpente di pezza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto sommato hai ragione chaos comunque che ne pensi di abbinarli con gli inzektor? secondo te possono funzionare?
     
    .
  11. Leandro-Nephtys91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yes.. ho giocato contro uno oggi che usava un arte ninjutsu vecchia che riguarda bestie alate ecc, gli inzector e 3 hanzo, il simorgh nero.. insomma alla fine era un bel deck
     
    .
  12. Serpente di pezza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si la conosco pure io comunque a lo stesso effetto della super arte? in fatto che puoi evocare un mostro con la somma dei livelli dei mostri mandati?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    parlando per serpente quella vecchia dice che tributi solo un tuo mostro per evocarne uno dello stesso livello +3
     
    .
  14. Serpente di pezza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che senso +3 cioè mi potrò evocare un mostro di lv 6 oppure no? perchè non riesco a capirla sta carta
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    per esempio hai hanzo sul campo; attivi sta carta e potrai evocare un mostro di livello 7 (4+3)
     
    .
50 replies since 17/1/2012, 22:06   847 views
  Share  
.
Top