Karakuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HappySalesmanMask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buana decklist... Però il senso di Nanashick? :mmm:
     
    .
  2. CyberSavy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente, serve solo per il fatto che lo cali di Burei o Bureido e se hai tuner sul terreno fai Bureido che è un 2800 e non Burei che è un 2600 e si può buttare giù...
    Volevo giocare una Starlight ma nn so cosa togliere
     
    .
  3. Sk8er_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo gioco abbinato a Geargia e mi trovo da Dio. Per bloccare Maxx e Veiler gioco Debunk in 2x e OTKappo una volta di e una no
     
    .
  4. Compax88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gio karakuri da sempre e maxx c e veiler sono carte che intralciano molti mazzi nn per forza solo karakuri, x il torrenziale a 2 io ho risolto con 3 tifoni e 1 night beam datosi che il mazzo pesca abbastanza avere una di queste in mano nn è difficile quindi ci si puo sbarazzare facilmente dei torrential! Debunk è un ottima tech contro maxx c e veiler. Nell'equazione bisogna aggiungerci che l'avversario deve cmq lottare contro le statistiche per avere una di queste carte in mano. Quindi secondo il mio parere karakuri è sparito solo xke la gente ama seguire la moda giocando spellbook, dragon ruler, hieratic ecc...Io spesso di side piazzo 3 proibizione per bloccare le carte piu fastidiose come torrential e fiendish aiutato anche da 2 royal decree di main...devo dire che il risultato è notvole
     
    .
  5. CyberSavy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No è diverso, il deck può fare result, ma molti nn lo giocano...
    Anzi, il deck farebbe molte + top del geargia kuri, il problema è che la gente non capisce...
     
    .
  6. ~Maestroke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che l'OTK con i geargia lo fai portando GGX che ti fa arrivare subito le carte e poi basta Armor + tuner qualsiasi non è come al karakuri che servono duplication instant e altro. Poi i geargia si può permettere un buon antimeta
     
    .
  7. CyberSavy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono gusti, io con Karakuri otkappo 9/10 volte e i suoi result li fa...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crøw @ 22/10/2013, 14:04) 
    No è diverso, il deck può fare result, ma molti nn lo giocano...
    Anzi, il deck farebbe molte + top del geargia kuri, il problema è che la gente non capisce...

    Il deck è instabile, se fa result vuol dire che scula, il motivo delle top del Geargia-Kuri rispetto al Kara puro e che è più stabile.
     
    .
37 replies since 17/1/2012, 17:41   787 views
  Share  
.
Top