problemi di...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •°Marsa•°
     
    .

    User deleted


    io pure come te
     
    .
  2. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    poi può darsi che a voi quella che aaaaa, aaaaaaa, va beh non riesco a dirlo, non piaccia, però io ho occhi solo per lei, ultimamente mi sto guardando abbastanza intorno, c'è una con cui parlo sempre, si scherza, e tutto, e non mi dispiace, però...
     
    .
  3. des97
     
    .

    User deleted


    Carpe diem, ricordatelo.
     
    .
  4. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    l'ho già fatto una volta, con me non funziona questo metodo
     
    .
  5. ~Çhaøs Mástër°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARRAGEDDON @ 6/11/2011, 22:11) 
    CITAZIONE (~Çhaøs Mástër° @ 6/11/2011, 22:08) 
    ok krazy, tu mi consigli di farmela presentare da un amico o di andare io a chiederle come si chiama e tutte le altre cose?

    non sai neanche il nome? mi ricordi un mio amico :facepalm: ha già cambiato 3 "obbiettivi", come dice lui, ma non ne conosce neanche una, ne nome, ne niente, e non vuole fare il primo passo, se non la conosci allora cambia tutto, io ho detto così perché quella che mi piace ce l'ho nel banco di fianco, quindi facevo un esempio per quella situazione, allora li vai diretto, chiedi nome, chiedi uscire e ci provi, tanto non la conosci, non rovineresti niente

    se cel'avessi in classe ci avrei gia provato con lei krazy <_<
     
    .
  6. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Çhaøs Mástër° @ 6/11/2011, 22:25) 
    CITAZIONE (MARRAGEDDON @ 6/11/2011, 22:11) 
    non sai neanche il nome? mi ricordi un mio amico :facepalm: ha già cambiato 3 "obbiettivi", come dice lui, ma non ne conosce neanche una, ne nome, ne niente, e non vuole fare il primo passo, se non la conosci allora cambia tutto, io ho detto così perché quella che mi piace ce l'ho nel banco di fianco, quindi facevo un esempio per quella situazione, allora li vai diretto, chiedi nome, chiedi uscire e ci provi, tanto non la conosci, non rovineresti niente

    se cel'avessi in classe ci avrei gia provato con lei krazy <_<

    pensavo fosse una cosa molto recente, in questo caso fai come ti ho detto, buttati, tanto non rovineresti niente
     
    .
  7. ~Çhaøs Mástër°
     
    .

    User deleted


    ok krazy seguirò il consiglio :)
     
    .
  8. des97
     
    .

    User deleted


    Esatto, tanto non la conosci, male che vada ti dice di no, dove sta il problema? Sempre meglio che non agire, non hai niente da perdere, puoi solo guadagnarci. Buttati e che il Caso ti assista.
     
    .
  9. ~Çhaøs Mástër°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (des97 @ 6/11/2011, 22:29) 
    Esatto, tanto non la conosci, male che vada ti dice di no, dove sta il problema? Sempre meglio che non agire, non hai niente da perdere, puoi solo guadagnarci. Buttati e che il Caso ti assista.

    grazie Des, anche io sono un 97
     
    .
  10. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    esatto, però devo dare un consiglio a tutti: se magari a voi e un vostro amico, ma amico amico amico, parlatene e vedrete quello a cui piace di più, lui avrà la precedenza, nel mio caso ho vinto io, yeee, però lui mi ha detto che non ci proverà perché non si sa mai, metti che mi capita una botta di culo ;)
     
    .
  11. ~Çhaøs Mástër°
     
    .

    User deleted


    l'amico di cui parlavo io è già occupato quindi nn c'è pericolo
     
    .
  12. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    si il mio era un consiglio in generale
     
    .
  13. ~Çhaøs Mástër°
     
    .

    User deleted


    quella di cui sei innamorato com'è (aspetto fisico)
     
    .
  14. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    è TROPPO bella, ma veramente tanto tanto tanto tanto tanto tanto
     
    .
  15. ~Çhaøs Mástër°
     
    .

    User deleted


    visto k nn c'è niente di cui parlare prova a descriverla, se vuoi
     
    .
287 replies since 6/11/2011, 20:54   1190 views
  Share  
.
Top