problemi di...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ƒra´ @ 6/11/2011, 21:55) 
    hm io li o visti tutti gli american pie...ma non mi icordo

    sherminator: "sono una sofisticata macchina del sesso mandata qui dal futuro per cambiare la vita ad una strafiga stellare"
    però strafiga stava troppo male

    CITAZIONE (~Nëxt~™ @ 6/11/2011, 21:56) 
    ti dico un metodo ke funziona sempre se vuoi?
    fidati

    parli con me?
     
    .
  2. ~Nëxt~™
     
    .

    User deleted


    si
     
    .
  3. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    ok proceda a dire
     
    .
  4. ~Nëxt~™
     
    .

    User deleted


    allora li dice di uscire alla sera per fare un giro con gli amici ma in vece esci solo con lei,poi sotto la luna piena li dice tu sei bella,tu sei il mio amore io ti voglio amare per sempre.in teoria dovrebbe funzionare
     
    .
  5. ~Çhaøs Mástër°
     
    .

    User deleted


    prima devi aspettare la luna piena xD, e poi nn devi essere così diretto se no ti da un pugno e scappa via
     
    .
  6. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    non funziona, tipica americanata da film, quelle sono solo stronzate (scusate il termine), anche se bolo è la città più bella e romantica d'italia non funziona

    CITAZIONE (~Çhaøs Mástër° @ 6/11/2011, 22:02) 
    prima devi aspettare la luna piena xD, e poi nn devi essere così diretto se no ti da un pugno e scappa via

    non tira un pugno, fidati, gliel'ho già detto ti amo, e non mi ha tirato un pugno
     
    .
  7. ~Nëxt~™
     
    .

    User deleted


    l'o letto su un libro a scuola :super:
     
    .
  8. ~Çhaøs Mástër°
     
    .

    User deleted


    krazy tu conosci qualche metodo per rompere il ghiaccio?

    p.s. krazy io intendevo con il metodo di next
     
    .
  9. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Çhaøs Mástër° @ 6/11/2011, 22:03) 
    krazy tu conosci qualche metodo per rompere il ghiaccio?

    io con lei ho fatto tutto troppo in fretta, e ho rovinato tutto, quindi inizia a uscire con gli amici, magari offri tu per lei, poi con ogni minima scusa ci parli, poi le chiedi di uscire per parlare di qualcosa, meglio non farlo di sera, e poi se deve succedere succede
     
    .
  10. ~Çhaøs Mástër°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARRAGEDDON @ 6/11/2011, 22:06) 
    CITAZIONE (~Çhaøs Mástër° @ 6/11/2011, 22:03) 
    krazy tu conosci qualche metodo per rompere il ghiaccio?

    io con lei ho fatto tutto troppo in fretta, e ho rovinato tutto, quindi inizia a uscire con gli amici, magari offri tu per lei, poi con ogni minima scusa ci parli, poi le chiedi di uscire per parlare di qualcosa, meglio non farlo di sera, e poi se deve succedere succede

    ok krazy, tu mi consigli di farmela presentare da un amico o di andare io a chiederle come si chiama e tutte le altre cose?
     
    .
  11. des97
     
    .

    User deleted


    Be' vedete ognuno ha le sue idee, tipo io preferisco essere molto diretto, cioè non posso perdere tempo a cincischiare, bisogna subito dire le cose come stanno, inutile starsi a perdere in illusioni. Esempio tipico, dopo averci parlato un po', si va subito al dunque, tipo: "Sabato ti va di uscire così ci conosciamo meglio?". Non serve niente aspettare e agire poco per volta secondo me.
     
    .
  12. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Çhaøs Mástër° @ 6/11/2011, 22:08) 
    CITAZIONE (MARRAGEDDON @ 6/11/2011, 22:06) 
    io con lei ho fatto tutto troppo in fretta, e ho rovinato tutto, quindi inizia a uscire con gli amici, magari offri tu per lei, poi con ogni minima scusa ci parli, poi le chiedi di uscire per parlare di qualcosa, meglio non farlo di sera, e poi se deve succedere succede

    ok krazy, tu mi consigli di farmela presentare da un amico o di andare io a chiederle come si chiama e tutte le altre cose?

    non sai neanche il nome? mi ricordi un mio amico :facepalm: ha già cambiato 3 "obbiettivi", come dice lui, ma non ne conosce neanche una, ne nome, ne niente, e non vuole fare il primo passo, se non la conosci allora cambia tutto, io ho detto così perché quella che mi piace ce l'ho nel banco di fianco, quindi facevo un esempio per quella situazione, allora li vai diretto, chiedi nome, chiedi uscire e ci provi, tanto non la conosci, non rovineresti niente
     
    .
  13. ~Nëxt~™
     
    .

    User deleted


    des io faccio tipo la tua ma non sempre funzia
     
    .
  14. des97
     
    .

    User deleted


    Se non funziona ce ne sono altre di ragazze, mica esiste solo lei. Se dice di no è perché non vi merita, vedetela sempre sotto questo punto di vista.
     
    .
  15. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    il mio problema è uno solo, io punto sempre troppo in alto
     
    .
287 replies since 6/11/2011, 20:54   1190 views
  Share  
.
Top