problemi di...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. earthboundgodchacu
     
    .

    User deleted


    yugi, ho il tuo stesso problema: mi annoio ad uscire, preferisco rimanere in casa a studiare o al PC. Che ci volete fare, siamo così :asd:
     
    .
  2. zambo`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~RASTAMAN~ @ 2/1/2012, 02:26) 
    CITAZIONE (YugiohMan97 @ 2/1/2012, 02:25) 
    ma non è per l'età l'ha detto anche lei ma è per me che sono solitario (non so perchè ma tendo ad isolarmi) comunque l'ho vista l'altro giorno...era uno schianto e ho deciso di invitarla ad uscire mi manca solo il coraggio per chiederlo

    se ne avessi amici...

    non è bellissimo da dire ma, bevi e fatti una canna, almeno diventi allegro e riesci ad andare bene con la gente che hai intorno

    Se uno trova la risposta nell'alcol e nelle canne e proprio messo male. Gnam

    Comunque riguardo agli amici: trovati un argomento comune di cui parlare con gli altri e cercando di iniziare nuovi discorsi.E' un buon inizio.
     
    .
  3. ~RASTAMAN~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (earthboundgodchacu @ 2/1/2012, 08:56)
    yugi, ho il tuo stesso problema: mi annoio ad uscire, preferisco rimanere in casa a studiare o al PC. Che ci volete fare, siamo così :asd:

    un conto è stare al pc, ma anche quello lì non è il massimo, io sinceramente preferisco stare con delle persone in carne e ossa
    CITAZIONE (zambo` @ 2/1/2012, 12:11)
    CITAZIONE (~RASTAMAN~ @ 2/1/2012, 02:26) 
    non è bellissimo da dire ma, bevi e fatti una canna, almeno diventi allegro e riesci ad andare bene con la gente che hai intorno

    Se uno trova la risposta nell'alcol e nelle canne e proprio messo male. Gnam

    mi pare ovvio che stessi scherzando, certo che se uno si butta su quelle cose per poter uscire o fare qualsiasi cosa è messo male
     
    .
287 replies since 6/11/2011, 20:54   1190 views
  Share  
.
Top