problemi di...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •°Marsa•°
     
    .

    User deleted


    mi è successa na cosa ieri da un mio amico che però non vi racconto qui in pubblico
    ma era proprio una bella cosa
     
    .
  2. ~Nëxt~™
     
    .

    User deleted


    io sono un 98 capit,figa stellare mi piace parecchio,pero ce da dire che des ha ragione mica ci sposiamo ha 14-15 anni
     
    .
  3. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    infatti io scherzavo, però giuro che, per ora, vorrei passare tutta la mia vita con quella la
     
    .
  4. ~Nëxt~™
     
    .

    User deleted


    e tutti vissero felice e contenti :wub:
     
    .
  5. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Nëxt~™ @ 6/11/2011, 21:43) 
    e tutti vissero felice e contenti :wub:

    io cambierei in: e lei vive felice e contenta, e io muoio
     
    .
  6. des97
     
    .

    User deleted


    Ecco io non mi innamorerei mai perdutamente di una persona anche perché poi so che ci rimango male, siccome ho già ricevuto due colpi e non voglio ripetere i miei errori, ecco perché vi dico così, di cogliere ogni occasione e di crearvene altrettante.
     
    .
  7. ~Nëxt~™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (des97 @ 6/11/2011, 21:45) 
    Ecco io non mi innamorerei mai perdutamente di una persona anche perché poi so che ci rimango male, siccome ho già ricevuto due colpi e non voglio ripetere i miei errori, ecco perché vi dico così, di cogliere ogni occasione e di crearvene altrettante.

    è quello che ho detto prima(+ o -)
    ma anchio ho ricevuto colpi simili,e quindi ho imparato che non bisogna innamorarsi come dei deficenti e dire "per te farei qualsiasi cosa",che poi alla fine ti hanno solo preso per il culo.
    pero prendersi una cotta per una figa ci sta sempre :super:
     
    .
  8. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    io lo so come funziona, quindi mi guarderò sempre intorno, però lei avrà sempre il primo posto, per ora...
     
    .
  9. Trolling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (des97 @ 6/11/2011, 21:45) 
    Ecco io non mi innamorerei mai perdutamente di una persona anche perché poi so che ci rimango male, siccome ho già ricevuto due colpi e non voglio ripetere i miei errori, ecco perché vi dico così, di cogliere ogni occasione e di crearvene altrettante.

    Io anche più di due. :omg:
     
    .
  10. des97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Nëxt~™ @ 6/11/2011, 21:49) 
    CITAZIONE (des97 @ 6/11/2011, 21:45) 
    Ecco io non mi innamorerei mai perdutamente di una persona anche perché poi so che ci rimango male, siccome ho già ricevuto due colpi e non voglio ripetere i miei errori, ecco perché vi dico così, di cogliere ogni occasione e di crearvene altrettante.

    è quello che ho detto prima(+ o -)
    ma anchio ho ricevuto colpi simili,e quindi ho imparato che non bisogna innamorarsi come dei deficenti e dire "per te farei qualsiasi cosa",che poi alla fine ti hanno solo preso per il culo.
    pero prendersi una cotta per una figa ci sta sempre :super:

    Ma che cotta quella te la vorresti fare all'istante e basta. LOL.
     
    .
  11. earthboundgodchacu
     
    .

    User deleted


    infatti , quoto des, a quest'età non si prende una cotta, come dice il mio catechista ( che poi è solo un passatempo andare lì il sabato) a questa età si vuole assaporare, ed è questo alla fine tutto il desiderio
     
    .
  12. ~Nëxt~™
     
    .

    User deleted


    anche,ma starci in sieme per un anno o due anchora meglio(sempre se dopo un anno è ancora gnocca)
     
    .
  13. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    io purtroppo sono davvero messo così, è per questo che sono depresso e preoccupato
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,752

    Status
    Anonymous
    hm io li o visti tutti gli american pie...ma non mi icordo
     
    .
  15. ~Nëxt~™
     
    .

    User deleted


    ti dico un metodo ke funziona sempre se vuoi?
    fidati
     
    .
287 replies since 6/11/2011, 20:54   1190 views
  Share  
.
Top