Galactic Overlord

Sovraccarico Galattico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,489
    Reputazione
    +874
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    interessante , quei mostri drago chissà se si giocheranno in qualche deck da meta
     
    .
  2. Don Vicè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato.
     
    .
  3. Cyber-Stein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la nuova cyber giara !!!! O_O
     
    .
  4. •°Hanzo•°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la konami quest'anno inizia bene un bel po oltre alla ban list di merda vogliono mandare in commercio sto schifo si sanno inventare solo draghi l'unica cosa che mi piace di sto pack e che c'è la nuova giara o se no fanno qualche ninja carino
     
    .
  5. earthboundgodchacu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella la giara!!! ho la cyber ultimate e voglio che pure questa sia ultimate :sbav: , così le ho entrambe ultimate
     
    .
  6. Serpente di pezza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno con earth ^^
     
    .
  7. •°Hanzo•°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sto pack non piace per niente
     
    .
  8. earthboundgodchacu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah, sono troppo belle le giare, è un peccato non farle Ultra/ultimate, anche perchè questa è fortissima secondo me, è una heavy storm a 3, che fa +x a te e +0 all'oppo perchè uno la usa mentre non ha carte settate danneggiando solamente l'oppo. ultra- ultimate ci sta
     
    .
  9. zambo`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (earthboundgodchacu @ 18/2/2012, 13:55) 
    ahah, sono troppo belle le giare, è un peccato non farle Ultra/ultimate, anche perchè questa è fortissima secondo me, è una heavy storm a 3, che fa +x a te e +0 all'oppo perchè uno la usa mentre non ha carte settate danneggiando solamente l'oppo. ultra- ultimate ci sta

    Questa a settembre va a 1,con Dustshoot non so se ne avrei giocate x3 ora non ho più questo dubbio.
     
    .
  10. earthboundgodchacu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scherzi o dici sul serio? se scherzi e intendi che incateni dustshoot: è bannata la dustshoot per la mia immensa felicità (sta carta mi stava proprio su....... ) e comunque significherebbe non giocare una seconda heavy potenziata oppure un tifone, è come dire la stessa cosa. se dici sul serio: effettivamente, il vantaggio per chi la usa c'è, quindi forse in 3 no, ma in 1 o 2 sicuro
     
    .
  11. zambo`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (earthboundgodchacu @ 18/2/2012, 14:44) 
    scherzi o dici sul serio? se scherzi e intendi che incateni dustshoot: è bannata la dustshoot per la mia immensa felicità (sta carta mi stava proprio su....... ) e comunque significherebbe non giocare una seconda heavy potenziata oppure un tifone, è come dire la stessa cosa. se dici sul serio: effettivamente, il vantaggio per chi la usa c'è, quindi forse in 3 no, ma in 1 o 2 sicuro

    Sto dicendo che ti farebbe più male che bene se tra quei +x dell'avversario c'è una Dustshoot.
     
    .
  12. earthboundgodchacu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma considera che è bannata :win: , quindi farà solo bene penso io, e poi togliersi dai piedi i TT che girano ora è una grande cosa
     
    .
  13. Don Vicè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato.
     
    .
  14. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il lightning sorcer ce lo vedo nel twilight o nel LS in monoscopia, poi c'è l'altro lighting sotto a lui che mi intriga :mmm:
     
    .
  15. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'espansione mi piace davvero molto, lo Hyerogliph me monterò sicuramente quando uscirà sperando almeno che non dovrò spendere troppo per la Barrier e la Rota.
    Poi c'è la nuova Giara che mi puzzerà di Banned futura perchè a mio parere è molto grossa e la Card Car "D" non sò che dire, nei mazzi quali Inzektor, Hyerogliph, Wind Up e Rabbit la trovo alquanto inutile, nel Countdown e in qualche Antimeta ne può sapere.
     
    .
64 replies since 6/10/2011, 23:01   7351 views
  Share  
.
Top