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A me sinceramente non piace, da quel che ho visto si basa su fare un mostro che ti da una normal in piu, evocare il secondo e fare l' exceed di turno. Insomma, è monotono. Alcuni xyz sono sgravi, ma non compensa il resto. Non dico che sia ForFun, ma massimo sara un T1,5/T2. O almeno questo è il mio parere. -
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Beh, come ha detto Odin adesso con 70 euro lo monti. Appena esce tempest il prezzo salirà (anche abbastanza) per colpa sua xD -
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Mostri:18------------1
3x mek gearframe
2x machina fortess++++++++++++++++1 piu facilita di fare byg eye
2x machina cannon--------------------1 lo so che all' ycs lo giocava a 2, ma io lo preferisco a 1
2x green gadget
2x red "
2x yellow "
2x tour
2x tragoedia
1x gorz------------------1 con ultimate e fiendish non mi piace
Magie:7+++++++++++++++++++++++1
2x double summon++++++++++++1 se non vuoi i tinplate questa è l' unica possibilita di velocizzare
1x book of moon
1x dark hole
1x heavy storm
1x monster reborn
1x pot of avarice
Trappole:15
2x bottomless
2x mirror force
2x torrential
2x prison
2x fiendish chain
2x compulsory
1x solemn warning
1x solemn judgment
1x ultimate offering
Spero di esserti stato di aiuto -
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Beh, secondo me anche si. Fa belle porcate, e rimettendo i mostri nel mazzo non fa partire molti effetti. Di certo non come T1, ma come T2/T1,5 potrebbe farsi sentire. Hootcake da una buona velocita al mazzo, che con ultima offerta e magileine riesce anche ad OTKapparti easy, ed è capace di grande control. -
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Dark World
Stabilita: 6,5, vedo una lista meno instabile delle solite, ma è pur sempre un Dw XD
Velocità: 7,5 abbastanza veloce
Competitivita: 7, anche di piu se non fosse cosi instabile. Cmq con i virus dovresti avere buon match up vs tutto
Ripresa: 7,5/8 Basta pescare un DW per Grapha, direi buona
Fire Fist
Stabilita: 8,5 sto giocando una versione quasi identica e, gialli permettendo, è molto stabile
Velocita: 7,5/8 non ai livelli del mermial, me lento non è.
Competitività: 8 io competo spesso e vlentieri vs i T1, e ha un ottimo control
Ripresa: 7,5 una tenki che prende Bear è un 10, se peschi Gorilla e l' oppo ha mostri troppo grossi o nessuno è un 5.
Six Samurai
Stabilità: 7,5 non male, ma si possono vedere stats bruttini...
Velocita: 8, molto veloce, grande possibilita di sciamata
Competitivita: 7 non male, vs spellbook e in parte fist partire di bestia è quasi game, ma vs mermail s è sotto ad un treno. In piu soffre anche T1,5 T2
Ripresa: 5 mi dispiace, ma a parte le staple non si ha nulla.
Spero di esserti stato di aiuto ^^ -
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voto lancia. Non nega l' effetto, ed la attivi anche senza dover aspettare un turno -
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Si. Evilswarm. Reggerà molto bene come antimeta, potrà maindeckarsi macro e blocchera anche i draghi. Essendo da HA07 non penso che costerà piu di tanto. -
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Si, ma guardati le top giappe prima dei draghi. cera cmq qualche Gadget. Anche a Toronto. In piu si potenziera ulteriormente col tinplate -
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Stabile il DW???????? STABILE IL DW?????????? Dopo questa penso di averle sentite tutte... Io quoto Gadget, stabile (questo si), e coi tinplate farà casini!! Il DW piu potente, ma instabilissimo, inoltre soffre oltremodo la side. Costano anche piu o meno uguali, nel gadget costano i GGX, pero' il DW ha le dragged che nessuno da XD. Votato Gadget cmq. -
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Di nulla -
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Io consigli Fist. I Bear costano, ok, ma si puo vivere anche col 2x, e le altre costano poco. Appena esce pollo, diventera una cosa mostruosa, insieme agli elemental dragon. Per farti mermail ti manca parecchio, e anche roba che costa. E poi, sara il primo, insieme a spellbook, ad essere toccato. Io consiglio fist, che tra l' altro non soffre Ophion.... -
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x1 snowman++++++++++++++++1
x1 epuratore della radianza-----------------------------------1 Ma vuoi suicidarti?? Gli eff dei fist non partono con questo sul field
x1 zanzara magnetica ( c'è un mak gadget che fa paura a tutti e non ho sistem down)
x1 veiler
x1 proibizione----------------1 obsoleta. e ho detto tutto
x3 fissure
x1 swap creature-------------------1 Why?
x2macro------------------------2 altro suicidio in corso
x2 dust tornado
x1 mind crush+++++++++++++++++++++++++++2
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++2 droll and lock bird -
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2 megali
3 teus
1 leed
3 linde
2 pike+++++++++++++++++1
2 gunde
1 turbe-----------1
3 dragoni
3 marks
2 infantry
3 diva
1 glacia------------1 random senza le ondine
2 mst+++++++++++++++++1 (se no metti il terzo fantry, io l' ho agg solo perche hai detto di non avere il terzo)
1 storm
1 reborn
1 dh
1 salvage
1 mind control
1 avarice
2 torrential
3 sfere
1 burrasca -
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Di niente -
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mostri:14
x3 Brotherhood of the Fire Fist - bear
x2 Brotherhood of the Fire Fist - gorilla
x2 Brotherhood of the Fire Fist - dragon
x3 gene-warped wolf
x2 rescue rabbit
x2 reborn tengu---------------2 non mi piacciono, finisco sempre per exceddarli, ma sono gusti
+2 veiler (il ritorno del dragunity, e per non far andare troppo in vantaggio di carte gli altri mazzi)
magie: 14-------------1
x3 fire formation - tenki
x2 fire formation - tensu
x2 mts+++++++++++1 senza tempesta... Cmq superiori alle beam
x2 pod------------------2 hai il cerchino piu forte del momento, quelle non servono.
x1 heavy storm---------------1 non puoi permettertela, ti fai troppo male da solo
x2 forbidden lance+++++++1 assolutamente fondamentale per aiutare bear e gorilla, inoltre protegge i bear
x1 dark hole
x1 monster reborn
traps:12+++++++++++++++1
x2 fire formation - tensen
x1 fire formation - tenke--------1
x2 mirror
x2 bottomless
x2 fiendish
x1 solemn jud
x1 solemn war
x1 starlight
+++++++++++++++++++++++2 prison
spero di averti aiutato, anche io sto montando (e giocando) fist.