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| Per te chaos il T1,5 nn esiste??? T0 non credo che ci sara, i T1 che saranno piu forti saranno SB e Elemental, poi seguiranno Mermail e Fist. Inoltre, Evilswarm potra battere tutti i T1 gia citati. Nei T1,5 poi ci sono Geargia, Gadget, Six e forse Hero. Poi vengono tutti gli altri. |
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| Un misto fra i due. Sia i TK sia i bubbleman. |
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| Solo aix T1,5??? Ma scherziamo??? Tutte le versioni di Karakuri sia con i Geargia si pure che toppano non le si considera??? E il Gadget che si é potenziato nn poco dove lo mettete??? E Hero e DW, che loro malgrado toppano? I T1,5 di adesso sono macchine in tutte le salse (Geargia, Gadget, Karakuri), Samurai, Hero e DW. Fist é ancora T1, ma solo fino a Tachion. |
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| Io preferisco questo, il lock è veramente forte. Diciamo che sono pari piu o meno, dipende anche chi ha le mani migliori. |
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| T1 indica il mazzo o i mazzi piu forti (Tier1). Poi vengono i T1,5, che sono molto validi, ma non forti come i gia citati T1. I T2 sono meno forti dei T1,5, ma se la possono giocare abbastanza facilmente. Verra a costare intorno ai 100/150, dipende se vuoi tutto rarizzato o no, costa tanto il BLS piu che altro. |
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| Beh, per i torneini del sabato è ottimo, è pur sempre un buon T2. Il suo lock è difficile da togliere, e la parte Chaos gli conferisce una maggiore potenza. Per giocare a quei livelli io lo monterei tranquillamente se ti piace |
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| Io, finche non esce Pollo, ti consiglio una versione control, magari prendendo spunto da quelle americane, ovviamente con qualche modifica. In sostanza sarebbe una versione con tengu, 3x Bear, 1/2x Gorilla, e senza Drago e traps FireFist. Io mi trovo bene, soprattutto perche hanno le DD ridotte al minimo. |
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| Assolutamente quelli specifici. I T1 (cioe i migliori) sono Mermail, FireFist e Spellbok. Poi vengono Geargia, Six, Evilswarm, Wind-Up e Karakuri. Poi in qualche top appaiono Frog, Gishki, Gadget, Dark World, Hero e antimeta. |
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| Ti ho mandato un mp per non fare spam |
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| mostri:[25]+++++++++++++++++3
3x lightpulsar dragon 3x darkflare dragon 1x red-eyes darkness metal dragon 1x dad 1x bls 1x chaos sorcerer 1x gorz 2x tour guide 2x tragoedia 2x battle fader-----------------2 2x Interplanetarypurplythorny Dragon(mi sembrava forte)--------------------------2 1x spirit raper-----------1 1x eclipse wyvern 2x lyla+++++++++1 2xryko+++++++++++++++1 +++++++++++++2x Card trooper +++++++++++++2x veiler +++++++++++++2 Thunder King
magie[11]++++++++++++1 2x typhoon 2x pod-------------------2 1x charge of the light brigade 1x dark hole 1x hevy storm 1x monster reborn 1x allure of darkness 1x pot of avarice ++++++++++++++++3x Solar Recharge
trappole[11]--------------11 2x mirror 2x fiendish chain 2x dark bribe 1x tt 1x solemn judgement 1x dimensional prison 1x call of haunted 1x bottomless trap hole
Cosi sono 40 carte giuste, le trappole rallentavano solo.
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| Mostri: 18 3x Arsenale 3x Acceleratore 3x Armatura 3x MK II 1x Ingranaggiano 2x Birdman--------------------1 ottimo per scombare a turno zero, ma a due è legno, oltretutto lo si cerca di GGX, ma non è portabile dai Synchro 1x Nishipachi 2x Watchdog+++++++++++++++++++++1 sembra una pazzia, ma è anti guaiba, ed è portabile dai synchro Magie: 11---------------1 3x Tifone 2x Iron call 1x Heavy 1x DH 1x BoM 1x Limit removal---------------------1 infliggi gia piu di 9000 danni senza, non giochiamo con 16000 life xD 1x PoA 1x Mind Control Trappole: 11 2x Geargiagear 2x BTH 2x Mirror--------------1 te la spaccano easy 2x Fiendish 1x Judgement 1x Warning 1x Starlight ++++++++++++++2 torrential riprendi tutto dal cimi, e contro le combo OverPower di draghi e pesci serve qualcosa che spacchi tutto, per poi OTKappare il turno seguente
Extra: 15 2x GGX 1x Shock Master 1x Cowboy 1x Dweller 1x Maestroke 1x Zenmaines 1x Barkion-------------------1 non mi piace 1x Black Rose 2x Burei 1x Bureido 1x Stardust 1x Scrap 1x Spadaccino-----------------------1 vedi barkion, ma questo al maxx lascialo +++++++++++++++++++++++++++++1x Big Eye immensissimo, rubi i Big Eye dell' oppo, fantastico. Al SB gli togli la prteistess, e li si che son cavoli per l' oppo +++++++++++++++1x N.30/N.17 con tutti questi mazzi cala bittoni serve qualcosa di grosso da calare anche solo con una GeargiaGear, solo zenmaines è poco.
Spero di esserti statyo di aiuto, come forse gia sai (XD) gioco anche io Geargia |
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| Sicuramente ha avuto un boost notevole, ma fa gia male, anche se bisogna giocarlo con i karakuri; la sua combo è al pari (o quasi, ma io reputo di si) delle combo di SB e mermail. Per vederlo al massimo bisognera aspettare Lord of Tachyon Galaxy con la fortissima GeargiaGear, che insieme a Redox, faranno.diventare il Geargia una macchina velocissima e stabile per fare xyz e synchro. Con Elemental Dragon ce la si gioca perche si possone evocare ciccioni piu grossi dei suoi draghetti, vs mermail idem, gli shohun sono troppo grandi per megalo e co. Vs Spellbook, visto le poche difese di vui dispone, e abbastanza semplice spaccare Priestess di Scrap e fargli tanto male. Insomma, non dico che sia T1 asooluto, ma potra giocarsela egregiamente vs tutti i T1.
P.S. Redox aiuta anche a cercare pezzi della combo e a fare big eye. |
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221 replies since 3/1/2013
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