Yu-Gi-Oh! Master

Votes taken by ~ThePhoenix~

  1. .
    I kaiju costano veramente poco se è questo il problema.

    Io ti posto la lista di come lo sto giocando io con i kaiju anche perché puro non l'ho mai provato e poi graydle puro vs majespecter e kozmo non può essere giocato al massimo per ovvi motivi.

    Main

    x3 Graydle alligator
    x3 Graydle Cobra
    x3 Graydle Eagle
    x2 Graydle Slime

    x3 Dogoran, The Mad Flame Kaiju
    x2 Gameciel, The Sea Turtle Kaiju
    x1 Kumongous. The Sticky String Kaiju
    x1 Radian. The Multidimensional Kaiju

    x3 Graydle Impact
    x3 Kyoutou Waterfront
    x2 Mystical Space Typhoon
    x1 Salvage
    x1 Terraforming

    x3 Graydle Split
    x2 Graydle Parasite
    x2 Grand Horn Of Heaven
    x2 Kaiju Capture Mission
    x1 Vanity's Emptiness
    x1 Solemn Warning
    x1 Bottomless trap hole

    Extra:

    x2 Graydle Dragon
    x1 Stardust Spark Dragon
    x1 Crimson Blader
    x1 Hot Red Dragon Archfiend
    x1 Scrap Dragon
    x1 Felgrand
    x1 Hieratic Sun dragon
    x1 Number 62 Galaxy eyes prime photon dragon
    x1 Number 15 Gimmick puppet
    x1 Number 47 Nightmare Shark
    x1 Mechquipped Angineer
    x1 Ghostrick Alucard
    x1 Acid Golem
    x1 Number 49: fortune tune
  2. .
    Prima di impostarlo per il prossimo meta bisogna capire quali saranno i deck più presenti.
    Comunque penso che carte come fiendish, mirror force, ring e nightmare siano meno utili nel prossimo meta al posto giocherei grand horn/solemn notice quando uscirà, mirror force storming, bottomless e time space/void.
    Poi Emergenza lo proverei in 2x per compensare la mancanza di army e goblindbergh lo proverei in 3x per lo stesso motivo.
  3. .
    Io instant non la vedo indispensabile nel tellar e ora che non c'è neanche exciton non rischierei mai di regalare un +2 sotto max per nulla difatti l'ho tolta dal deck e gioco con 3 x di oasis e 3 x di coth addirittura con foolish così tanto per provarla ahahah
  4. .
    CITAZIONE (Yukishiro @ 10/8/2015, 15:03) 
    Infatti gli Artifact fanno schifo.

    Te fai schifo.
    Fino ad ora non ho avuto problemi con i fact altrimenti non li avrei neanche messi.
  5. .
    1) Il mostro che hai evocato sul terreno dell'avversario tornerà sotto il tuo controllo per effetto di brainwashing e per meccaniche di gioco verrà distrutto.

    2) Penso che tu non possa evocare con transformation, ma non sono sicurissimo.....Aspetta conferma per essere sicuro.
  6. .
    1) Mirror force è una carta trappola, e quando un mostro viene distrutto da trappole/magie o effetti dei mostri non è considerata distruzione da battaglia, ma da effetto e quindi viene distrutto.

    2) Sì inoltre il mostro fino a quando l'effetto di Trap stun è attivo non è influenzato da coth quindi se viene distrutta coth durante questo periodo il mostro rimane sul terreno.
    Invece alla fine del turno in cui stun è stata attivata coth ritorna ad applicare i propri effetti e se coth dovesse lasciare il terreno, il mostro verrà distrutto.

    3) Non specifica che il mostro deve essere distrutto in battaglia mentre si trova scoperto sul terreno.
    Dice solo '' quando questo mostri viene distrutto in battaglia e inviato al cimitero, evoca 2 token '' Quindi sì l'effetto si attiverà normalmente anche se dovesse essere distrutto in battaglia mentre si trova coperto.

    Altri dubbi o posso chiudere?
  7. .
    Ci sono tante combo che si possono fare con tatsunoko, troppe forse e alcune ancora non sono state trovate,

    Puoi pure calare Dark Matter grazie a tatsunoko.

    Mano: Deep Sea Diva

    Calo diva attivi l'effetto ed evochi prince;
    Attivi l'effetto di prince che adda infantry e invia dragoni che adda Mulino;
    Synchro tatsunoko;
    Tatsunoko + Infantry dalla mano evochi Accel Synchro;

    Situazione Mano: Mulino
    Situazione Terreno: Accel Synchro
    Situazione Grave: Infantry, Tatsunoko, Dragoni, Deep sea Diva e prince ( 5 mostri water )

    Cali Mulino e usi l'effetto;
    Ora si usa l'effetto di Accel synchro che invia Steam Synchron e diventa Lv 8
    Xyz Rank 8 Galaxy e poi Dark Matter.

    Poi ovviamente nel quickdraw è versatilissimo grazie alla formula e ai token che vengono evocati da doppel;
    Grazie a level eater etc.

    Voto carta: 7+
    Artwork: Mi sembra un incrocio tra dragonite e kingdra lol
  8. .
    @Sigfrido: Su wikia.
    Comunque mi iscrivo.
  9. .
    Buona carta potrei inserirla forse in una versione senza artifact funziona meglio.
    Gli artifact a volte ti aiutano e altre volte ti creano mani legno che ti fanno pensare '' Perché vi sto giocando ???? ''
  10. .

    Guida sull'archetipo:



    KozmoGoodwitch-CORE-EN-OP

    Kozmo Goodwitch
    Lv 4
    LIGHT
    Psychic/Effect
    ATK/DEF: 1800/1000
    During either players turn, you can banish this card; Special Summon one level 5 or higher "Kozmo" monster from your hand. You can only use this effect of "Kozmo Goodwitch" Once per turn. Once per turn, you can pay 500 LP; Target one face-up monster your opponent controls, change it to face-down position.

    Questo mostro può essere molto utile per settare mostri fastidiosi come ophion, winda, vanity's fiend etc. senza contare l'effetto quick caratteristico dei piloti del mazzo che ci permette di calare un mostro dalla mano.


    KozmoFarmgirl-CORE-EN-OP

    Kozmo Farmgirl
    Lv 3
    LIGHT
    Psychic/Effect
    ATK/DEF: 1500/1000
    During either player's turn: You can banish this card; Special Summon 1 Level 4 or higher "Kozmo" monster from your hand. You can only use this effect of "Kozmo Farmgirl" once per turn. When this card inflicts battle damage to your opponent: You can pay 500 LP; add 1 "Kozmo" card from your deck to your hand.

    Come in tutti i deck non poteva mancare l'addino specifico dell'archetipo....Con il suo effetto infatti si può aggiungere una carta kozmo dal deck alla mano.
    Con il primo effetto possiamo bannare farmgirl per evocare il mostro aggiunto al modico costo di 500 life point così da aumentare i danni oppure possiamo aggiungere la terreno se già abbiamo un altro mostro kozmo in mano così da creare un target per kozmotown e riciclare farmgirl durante la m2.


    KozmoSliprider-CORE-EN-OP

    Kozmo SlipRider

    Lv 5
    LIGHT
    Machine/Effect
    ATK/DEF: 2300/800

    If this card is Normal or Special Summoned: You can target 1 Spell/Trap card on the field; destroy it. If this card is destroyed by battle or card effect and sent to the graveyard: You can banish this card from your graveyard; Special Summon 1 Level 4 or lower "Kozmo" monster from your deck.
    Kozmo sniprider è 1 delle 2 navicelle fino ad ora rivelate dell'archetipo insieme a Forerunner.

    Questo mostro a differenza delle precedenti 2 carte può evocare un mostro dal deck bannandolo dal cimitero se distrutto da un effetto o da una battaglia.
    Il primo effetto ci permette di spaccare una carta magia o trappola sul terreno.
    Per esempio possiamo evocarlo normal per spaccare lose 1 turn che potrebbe darci qualche noia, oppure un mostro pendulum vs deck pendulum.
    Oppure si può spaccare il nostro terreno per aggiungere un mostro kozmo dal deck come forerunner se dovessimo avere un altro kozmo scoperto sul terreno e quindi per fare più danni. ( OTK ? )

    KozmoForerunner-CORE-EN-OP

    Kozmo Forerunner
    Lv 7
    LIGHT
    Machine/Effect
    ATK/DEF: 2800/1400
    Cannot be targeted by opponent's card effects. During your Standby Phase: Gain 1000 LP. If this card is destroyed by battle or card effect and sent to the Graveyard, you can banish this card from your Graveyard; Special Summon 1 Level 6 or lower "Kozmo" monster from your Deck.

    Al momento Forerunner rappresenta il mostro più forte dell'archetipo sotto il punto di vista dell'atk e della difesa.
    A differenza dei precedenti mostri dell'archetipo forerunner non potrà essere bannato dal terreno per poter evocare un kozmo dalla mano, però potrà essere bannato dal cimitero qualora fosse stato distrutto da effetti o in battaglia.
    Il primo effetto invece è molto utile in quanto lo rende immune da effetti che lo bersagliano che potrebbero essere fastidiosi come l'effetto di numero 101, castel, gli effetti degli shaddoll, carrier, stealth, farfa book of moon fiendish chain tutti gli effetti delle magie e delle trappole dei majespecter ( Che ancora non esistono nel nostro meta ) etc etc etc

    Inoltre ad ogni nostra SP ci permette di guadagnare 1000 life point utile visto tutti i life point che dobbiamo perdere per usare gli effetti delle varie carte.

    Kozmotown-CORE-EN-OP

    Kozmotown

    Field Spell
    Once per turn you can target 1 of your banished "Kozmo" monsters; return it to the hand, and if you do, lose LP equal to its original level x 100. Once per turn, you can reveal any number of "Kozmo"monsters in your hand and shuffle them into the deck, then draw cards equal to the number of cards you shuffled into the deck. If this card in the field zone is destroyed by a card effect; you can add 1 "Kozmo" card from your deck to your hand[

    L'unica carta non mostro rivelata fino ad ora per questo archetipo.
    Una terreno.
    Quindi è possibile aggiungerla anche con terraforming oltre che con farmgirl.
    Questa magia ci permette di riciclare un mostro kozmo bannato al costo di X life points a seconda del lv del mostro aggiunto, oppure di rimettere un qualsiasi numero di mostri kozmo dalla mano nel deck e di pescare lo stesso numero di carte ( Utile per aggiustare mani legno come: 3 kozmo forerunner e 2 kozmo sliprider xd ) Inoltre ultimo ma non per importanza se questa carta dovesse essere distrutta da un effetto è possibile aggiungere un mostro kozmo dal deck alla mano.
    Quindi in ogni caso rappresenta una fonte di riciclo e di ripartenza del deck.


    Decklist:



    Monsters:

    x3 Kozmo Farmgirl
    x3 Kozmo Goodwitch
    x3 Kozmo Wickedwitch
    x3 Kozmo Bank Destroyer
    x3 Kozmo Strawman
    x2 Kozmo Sliprider
    x2 Maxx '' C ''
    x1 Kozmo Dog Fighter
    x1 Kozmo Forerunner

    Spells:

    x3 Kozmotown
    x3 Emergency Teleport
    x3 Mystical Space Typhoon
    x2 Terraforming
    x2 Kozmo Lightsword
    x1 Raigeki
    x1 Allure Of Darkness

    Traps:

    x1 Bottomless Trap Hole
    x1 Solemn Warning
    x1 Vanity's Emtpiness
    x1 Torrential Tribute

    Extra:

    x2 Chimeratech Fortress Dragon
    Xyz rank3/4/8 generici


    Edited by ~ThePhoenix~ - 9/11/2015, 14:52
  11. .
    1) Sì ovviamente la versione per wii u è nettamente superiore, per via della grafica e dell'online che nel wii u è più curato e poi se uno gioca ssb su 3ds spacca il pad lol
    2) Sì tutti a pagamento, mewtwo fino a poco tempo fa era gratis se registravi smash nel sito della nintendo prima del 31 marzo mi sembra.
    3) Molto buono se usato bene, ma tutti i personaggi sono forti c'è meno differenza di forza tra i personaggi rispetto a prima.....Molto bilanciato come gioco.
    Certo ovviamente ci sono personaggi che con 1 colpo fanno 20/30 % e altri che con 1 colpo fanno 5/10 % però sono più rapidi e hanno la presa più forte quest'ultimi.
  12. .

    2015 Mega-Tin


    2015 Mega-Tins



    229px-CT12-PromoEN






    Data di Rilascio TCG: September 18, 2015
    Sigla: CT12

    Contenuto:
    Ogni Tin contiene 16 carte da Mega Pack ed inoltre 3 carte promozionali:

    Il Mega Tin "Odd-Eyes Pendulum Dragon" contiene:

    1 Platinum Secret Rare "Odd-Eyes Pendulum Dragon".
    2 Carte Promozionali Super Rare ("Majesty's Fiend" e "Elder Entity Norden")
    Il Mega Tin "Dark Rebellion Xyz Dragon" contiene:

    1 Platinum Secret Rare "Dark Rebellion Xyz Dragon".
    2 carte promozionali super rare ("Castel, the Skyblaster Musketeer" e "Old Entity Hastorr")

    I Mega pack contengono:

    1 Secret Rare
    1 Ultra Rare
    1 Super Rare
    1 Rare
    12 Commons





    Lista Carte:




    300px-OddEyesPendulumDragon-SP15-EN-SHR-1E

    Odd-Eyes Pendulum Dragon


    Type: Dragon/Pendulum/Dark/Effect
    Level: 7
    Atk/Def: 2500/2000

    Effect:
    Pendulum Effect You can reduce the battle damage you take from an attack involving a Pendulum Monster you control to 0. During your End Phase: You can destroy this card, and if you do, add 1 Pendulum Monster with 1500 or less ATK from your Deck to your hand. You can only use each Pendulum Effect of "Odd-Eyes Pendulum Dragon" once per turn.
    Monster Effect If this card battles an opponent's monster, any battle damage this card inflicts to your opponent is doubled.

    300px-ElderEntityNorden-EP14-JP-SR

    Elder Entity Norden


    Type: Fairy/Fusion/Water/Effect
    Level: 4
    Atk/Def: 2000/2200

    Effect:
    When this card is Special Summoned: You can target 1 Level 4 or lower monster in your Graveyard; Special Summon it, but its effects are negated. When this card leaves the field, banish that target.

    300px-MajestysFiend-PRIO-EN-ScR-1E

    Majesty's Fiend


    Type: Fiend/Light/Effect
    Level: 6
    Atk/Def: 2400/1000

    Effect:
    Cannot be Special Summoned. Monster effects cannot be activated.

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    Dark Rebellion Xyz Dragon


    Type: Dragon/Xyz//Dark/Effect
    Rank: 4
    Atk/Def:2500/2000

    Effect:
    2 Level 4 monsters
    You can detach 2 Xyz Materials from this card, then target 1 face-up monster your opponent controls; its ATK becomes half its current ATK, and if it does, this card gains that lost ATK.

    300px-OldEntityHastorr-SECE-KR-SR-1E

    Old Entity Hastorr


    Type:Reptile/Synchro/WindEffect
    Level: 4
    Atk/Def: 2300/1000

    Effect:
    1 Tuner + 1 or more non-Tuner monsters
    If this card is sent from the Monster Zone to the Graveyard: You can target 1 face-up monster your opponent controls; equip this card from your Graveyard to that target. While equipped by this effect, that monster cannot attack, also its effects are negated. If this card leaves the field while equipped to a monster by this effect: Take control of the monster that was equipped with this card.
  13. .
    Lo stavo provando in questi giorni quando ho finito di provarlo posto la lista.
  14. .
    Pure io all'inizio non capivo cosa volessero dire con '' hai perso il tempo'' ahah
    Io rispondevo sempre: Come ho fatto a perdere il tempo se non sono passati manco 5 secondi lol
    Giocavo così a caso senza sapere che yugioh avesse una miriade di ruling che tra l'altro possono cambiare a piacimento della konami e oltre a questo ci sono 2 formati che hanno ruling diversi! Un casino ahahah
    Poi un giorno ho incontrato un tizio che mi ha aperto un mondo e ho iniziato a leggermi i ruling di questo gioco, e qualcosa ho iniziato a capire....
    Ho capito che se questo gioco non avesse certi ruling sarebbe troppo brutto.....
    L'unica cosa che puoi fare è assecondare il gioco e studiarti i ruling frequenti oppure rimanere nell'ignoranza e far credere che i mostri numero non possano essere distrutti da altri mostri non numero ahahah
  15. .
    Confermo.
    Se non hai altri dubbi chiudo.
1231 replies since 7/7/2012
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