Yu-Gi-Oh! Master

Posts written by MasterPro

  1. .
    CITAZIONE (Yuseì @ 30/5/2016, 20:26) 
    CITAZIONE (ApolloDeity @ 30/5/2016, 19:42) 
    Yusei tu sei ancora piccolo,cmq si se quest'estate stai 15 ore davanti al conputer al giorno come facevi 2/3 estati fa,probabilmente la fica la vedrai solo su YouPorn

    Vorrei sapere come fai a sapere che stavo 3 estati fa tante ore al PC se ti sei iscritto solo l'anno scorso.

    Lo sa perche gliel'ho detto io
  2. .
    CITAZIONE (ApolloDeity @ 30/5/2016, 19:32) 
    restare in casa a farti le seghe davanti allo Yugioh Master

    :win:

    CITAZIONE (ApolloDeity @ 30/5/2016, 19:32) 
    Essere gentili non serve a nulla perché la gentilezza è un requisito base che non ha valore

    Su questo sono d'accordissimo ma non posso farci niente, sono cosi e non posso e non voglio cambiare
  3. .
    CITAZIONE (Lonely Owl @ 30/5/2016, 18:59) 
    CITAZIONE (MasterPro @ 30/5/2016, 18:48) 
    Oh!...ma sei mestruata in questi giorni?

    Perche non ti si regge ahahahahah

    Inetto, lo so che lo dici solo per provocarmi.

    Tu dici? ahahahah
    Finalmente te ne sei accorta
  4. .
  5. .
    Oh!...ma sei mestruata in questi giorni?

    Perche non ti si regge ahahahahah
  6. .
  7. .
    CITAZIONE (Lonely Owl @ 30/5/2016, 15:35) 
    CITAZIONE (~TourGuide~ @ 30/5/2016, 13:41) 
    "Una donna senza tette è come un cielo senza stelle"

    E ti pareva che la frase maschilista qualcuno la doveva mettere di nuovo...

    "Un uomo col pene piccolo è come un oceano senza acqua"
    Questo è il tipo di frase che agli uomini non fa né caldo né freddo, finché non lo tirano fuori lo hanno tutti enorme.

    Piccolo o grande, basta saperlo usare...le tette o le hai o no ce le hai, alla fine sono quasi solo da guardare e toccare un po :trollface:
  8. .
    Più che trovare ragazze che non stanno a "gambe aperte", io cerco ragazze che non stanno attente solo al trucco, al vestito, e a queste cazzate ma preferiscono girare posti e città per il piacere di conoscere nuove cose e "acculturarsi"...se sono anche un po maialine ben che venga se no non ci si diverte, mica devi giocarci a carte con la ragazza!
    Poi deve essere abbastanza in carne, quelle magre come dei chiodi rientrano nella categoria delle ragazze senza cervello attente solo alla linea e al loro fisico....e poi diciamocelo, come è più bello toccare una ragazza "morbida" invece di una tutta ossa? e poi più cicca vuol dire anche più tette ahahah
  9. .
    Me li faccio anche io i risvoltini..pero decenti :guru:
  10. .
    CITAZIONE (Lonely Owl @ 29/5/2016, 21:06) 
    CITAZIONE (MasterPro @ 29/5/2016, 20:46)
    da quali miei discorsi/azioni o altro sei giunta a questa considerazione che hai di me?

    Le battute, anche se sono ironiche restano a sfondo maschilista ed è una cosa che non approvo molto... Tutto qui, poi magari sbaglio, non ti conosco poi così bene...

    Si vedi che non mi conosci, come del resto tutti qui sul forum... leggete solo ciò che voglio farvi leggere e quasi sempre faccio il coglione ma in realta sono anche troppo "buono" e abbastanza serio.
    Il problema di internet è che ti fai un idea di uno/qualcosa soltanto su cio che ti viene volutamente proposto (ma non sai realmente come è una persona/qualcosa), stessa cosa si potrebbe dire dell'idea che si fanno le ragazze dei ragazzi piu grandi, piu grande spesso non vuol dire anche piu maturo.
    Comunque per quanto riguarda l'età fino ad un anno fa guardavo solo ragazze della mia età o anche piu grandi (95/93), ormai da un anno non capisco il motivo di questo mio cambiamento quasi quelle di prima "non le guardo piu" e preferisco ragazze di 2 anni meno (ma devono essere mature di testa), probabilmente perchè mi danno più l'idea di essere piccoline e "indifese" e con loro mi sento in grado di dargli piu "protezione"....non so è difficile da spiegare questo discorso, spero che lo abbiate capito lo stesso ahah
  11. .
    Ditelo che puntate alla nostra pensione!! :asd:

    CITAZIONE (Lonely Owl @ 29/5/2016, 20:44) 
    CITAZIONE (MasterPro @ 29/5/2016, 20:38) 
    parole sante, comunque riguardo alla prima parte: una ragazza cerca sempre un ragazzo più grande, non lo fa solo quando è piccola, se per caso uno di voi sta con una della sua età/più grande stateci attenti perchè è probabile che comunque flirti con quelli piu grandi di voi (lo fa anche con me una ragazza che ho conosciuto l'estate scorsa che si è fidanzata a fine estate ma ogni tanto mi scrive lo stesso e fa un po la "furba"...fossi il suo ragazzo mi incazzerei xD).
    gg
    gl hf

    Questo può derivare da molti fattori... Il cerca più protezione maschile, il fatto che noi maturiamo ad un'età più piccola rispetto a voi (ovviamente c'è caso e caso) e molto altro... Però a grandi linee sì, cerchiamo i ragazzi più grandi.
    Il mio ex era più piccolo di me, 2 mesi (LOL)... Ma è durata assai.

    CITAZIONE (MasterPro @ 29/5/2016, 20:40) 
    Datti una calmata e torna a far da mangiare e lavare il pavimento donna
    scherzo eh ahahah D:
    i miei commenti fino ad ora erano stati tutti ironici, non sapete coglierla.....

    Ironia o no resta ironia maschilista...
    Un po' mi irrita in ogni caso, ma fa nulla... Ti vedo come maschilista ma ho detto che mi sono abituata a ciò che scrivi, appunto perché so che a volte non sei serio.

    da quali miei discorsi/azioni o altro sei giunta a questa considerazione che hai di me?
  12. .
    CITAZIONE (Lonely Owl @ 29/5/2016, 20:37) 
    CITAZIONE (Nickname (?) @ 29/5/2016, 11:46) 
    Era un commento ironico il mio, figuratevi se volevo far partire una generalizzazione assurda del genere femminile. Lonely sta un po' calma, eh.

    Il tuo era solo un commento da lucidaculo a Master, ma non credo che se ne faccia qualcosa.
    Master è maschilista e si sa, ma amen... Si sa anche che io odio maschilisti, femministe, omofobi ecc ma ormai mi sono abituata a Master, mentre non mi abituerò mai ai lucidaculo.
    E sono calmissima...

    Datti una calmata e torna a far da mangiare e lavare il pavimento donna
    scherzo eh ahahah D:
    i miei commenti fino ad ora erano stati tutti ironici, non sapete coglierla.....
  13. .
    CITAZIONE (Junk27 @ 29/5/2016, 20:12) 
    Ho capito il tuo discorso Glitzy, ma non lo condivido del tutto.

    Punto 1: Iniziamo a dire che le ragazzine della scuola media cercano il ragazzo delle scuole superiori, per fare bella figura con le loro amiche, quindi alle medie è battaglia persa. Quando andrete alle superiori, le tipe del 1-2 corrono appresso a quelli del 4-5 anno, perchè hanno la macchina. Stesso motivo descritto sopra: fare la bella figura con le loro amiche. Almeno così era ai tempi miei. Non vi preoccupate se a 14-15-16 anni siete ancora senza ragazza.
    Negli ultimi anni, l'ago della bilancia pende di brutto dal lato dell'apparenza: le ragazze sono diventate tutte "troiette", e i maschi tutti delicati, depilati e risvoltinati del cazzo. Ergo, se non sei uguale alla massa, non vai da nessuna parte. (E sono tanto stupito dai genitori di questi ragazzi e ragazze, che non si accorgono dei comportamenti assunti dalla propria figlia, piuttosto che dal proprio figlio).

    Punto 2: Personalmente, per quanto io possa essere un bravo ragazzo, e per ciò che biologicamente è la mente di un ragazzo, non credo al bisogno d'affetto comune (a quell'età), così come non credo alla semplice amicizia tra uomo e donna (le amicizie senza scopi secondari si possono contare sulla punta delle dita). Nella maggior parte dei casi, una storia inizia grazie al colpo di fulmine: due persone si piacciono fisicamente, e decidono di frequentarsi, per vedere se può funzionare.

    Punto 3: Ammetto che anche io a 14anni già cercavo la persona seria, ma dopo la friendzone più grande mai esistita, sono maturato tantissimo. Siete giovani, avete una vita davanti, e tanti anni di divertimento, prima di iniziare a pensare seriamente cosa volete farne della vostra vita. Arriva il lavoro, lo studio, e ciao ciao uscite con gli amici, sabati sera in discoteca, vacanze, mare ecc. Non perdete tempo appresso alle donne, non è a quell'età che troverete la persona giusta; arriverà quando meno ve lo aspettate.
    Conoscete nuove ragazze, divertitevi, non fatevi mettere i piedi in testa da persone che manco vi pensano dove abitate.

    Punto 4: Non vi azzardate a cambiare per farvi accettare da una persona, non sia mai! Se una persona vi vuole diversi, non vi ama.

    Il mio non è un discorso maschilista, ci mancherebbe. E' il punto di vista di un ragazzo, che essendo tale, non potrebbe vedere la vita con gli occhi di una donna. Fate tesoro delle vostre esperienze e delusioni passate, e diventate forti di conseguenza.
    Le donne e le situazioni sono sempre le stesse; dopo un po', è impossibile dire "io le donne non le capisco".

    parole sante, comunque riguardo alla prima parte: una ragazza cerca sempre un ragazzo più grande, non lo fa solo quando è piccola, se per caso uno di voi sta con una della sua età/più grande stateci attenti perchè è probabile che comunque flirti con quelli piu grandi di voi (lo fa anche con me una ragazza che ho conosciuto l'estate scorsa che si è fidanzata a fine estate ma ogni tanto mi scrive lo stesso e fa un po la "furba"...fossi il suo ragazzo mi incazzerei xD).
    gg
    gl hf
  14. .
    Gli alieni ci attaccano
  15. .
    Alle medie? :rotfl:
894 replies since 17/2/2012
.
Top