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| Mi sa allora che non è la lista che non va bene |
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| CITAZIONE (Just_Scrooge @ 30/10/2016, 11:12) Salve a tutti consigli per migliorare questo Deck o eventualmente aggiungere alcune carte per poter giocare il mostro fusione Drago Cometa Nera Meteora. Mostri: 18 Drago Nero Occhi Rossi x3 Drago Fiamma Nera Occhi Rossi x2+++++++1 Drago Retro Occhi Rossi x2---------------------2 Drago Metallico Oscuro Occhi Rossi x1 Drago Metallico Nero x2++++++++++++++1 La Pietra Rossa della Leggenda x2++++++++1 Viverna Occhi Rossi x1+++++++++++++++1 Drago Arca Coraggioso x1----------------------1 Signore Divino dei Gloriosi Draghi D'Oro x1---1 Kinka-Byo x1-------------------------------------1 Custode del Reliquiario x1-----------------------1 +2x Red-Eyes Meteor Dragon +1x Dark Armed Dragon
Magie: 17 Carte della Pietra Rossax3------------------------>personalmente preferisco le pod, se ti parte il mazzo i lv7 li cestini in fretta dal deck Fascino dell'Oscurità x2---------------------------2 il mazzo è già stabile di suo, in più rimuovere il drago sbagliato potrebbe essere controproducente Ritorno dei Signori dei Draghi x3 Pianto D'Argento x2------------------------------2 hai già tanta roba che ti ressa i draghi Carica Anime x1 Reliquiario del Drago x2 Sepoltura Sciocca x1 Uno per Uno x1---------------------------------->mi piace come tech Alza Rango Forza Astral x1----------------------1 Turbini Gemelli x2+++++++++++++++++++1 +3x Red-Eyes Insight (sempre nuovo supporto in inov)
Trappole: Ritorno degli Occhi Rossi x1 Richiamo del Posseduto x3 Avvertimento Solenne x1 Extra Deck:
Drago Fiamma Nera Metallico Occhi Rossi x3 N.11: Grande Occhio x2 N.39: Utopia x1 N. S39: Utopia Il Fulmine x1 N.74 Maestro delle Lame x1 Bestia Fantasma Meccanica Cosaccodrago x1 Drago Gaia, Il Destriero del Tuono x1 N.95: Drago Materia Oscura Occhi Galattici x2 Dullahan Fantasmatrucco x1 Djinn Dragun Regina x1 Cowboy Gagaga x1 Il mazzo gode di una strana stabilità, grazie al gran numero di searchini e ressini che stanno uscendo. Per le allure, se ti risulta troppo lento ad ingranare le possiamo aggiungere, ma testando non mi sono sembrate indispensabili. Il Dark Armed Dragon è più una chicca personale, poiché rimuovere i red-eyes può diventare pericoloso qui. Se non ti convince la si può togliere. |
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| Anch'io dico che il reparto gk, fissure e macro dovrebbero andare di side. Ti bloccherebbero i gb. Quindi -2 necro -1 comandante -1 fissure -1 macro
+1 strike +1 equeste/retiari +3 mirror (quale preferisci) |
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| C'è il red-eyes livello 6 che deve uscire in inov. Quello è praticamente fatto per quella fusione. Detto ciò pensavi più ad una versione beat o una burn? |
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| Eh, senza delta diventa tutto un po' più brick. Se vuoi tenere la poly ho visto sto mazzo ibridato con un Hero. Oppure possiamo farlo diventare uno spam rank3. Rabbit comunque ce lo vedo troppo random. Per soli tre target non mi sembra valga la pena. |
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| Bhe, chiedo prima di fixare perché sicuramente te l'avrei levato. Delle brilliant che ne pensi? |
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| Rabbit a che pro? Una poly messa così a caso non la userai quasi mai |
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| E di che |
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| Finché è quel che chiede il topic sì. Quindi t'interessa qualche variante? |
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| Usare solo phantom knights significherebbe rallentare di molto il gioco, poiché potrebbe capitarti di avere sul campo due mostri di livello diverso, quindi niente xyz ed inoltre potresti fare poco. Le carte "in più" infatti sono tutte carte che ti permottono di fare molte special, e quindi di riempirti il campo di mostri utili. |
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| Bhe, law+rana+settate, se le settate sono decenti ed usate nel momento giusto, è difficile riprendere la partita. Certo che se non parti con queste cose, che vedrai solo il 5% dei casi, è difficile tenere il control in quanto hero va in svantaggio carte dopo il primo turno, soprattutto contro i mazzi "troppo assai" più veloci. Poi una volta che la rana è fuorigioco, i dlaw è facile da abbattere, se non si gioca un mazzo basato unicamente sul grave |
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| Innanzitutto ti passo la lista di una versione pura, ispirata da una lista che ha fatto top da poco
Monsters [16]: 3x The Phantom Knights of Ragged Glows 3x The Phantom Knights of Ancient Cloak 3x The Phantom Knights of Silent Boots 3x Speedroid Terrortop 2x Blackwing - Gofu the Vague Shadowù 1x Speedroid Taketomborg 1x Performapal Hip Hippo
Spells [13]: 3x Super Hippo Carnival 3x Twin Twister 1x Mask Change II 1x Upstart Goblin 1x Foolish Burial 1x Raigeki 1x Burial from a Different Dimension 1x Reinforcement of the Army 1x Soul Charge
Traps [11]: 3x Solemn Strike 2x Phantom Knight's Wing 2x Phantom Knight's Fog Blade 2x Phantom Knight's Sword 1x Solemn Warning 1x Vanity's Emptiness
Per quanto riguarda le versioni ibridati, i pk vanno bene per quei mazzi che puntano a millare il mazzo, quindi lightsworn e burning abyss. Ti interessa una delle due varianti? |
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| Se intendi law+rana+back allora è quasi impossibile. Finchè c'è law non hai il grave e per spaccarlo devi attivare per forza effetti che vengono negati dalla rana o dal back. |
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| Veramente sarebbe controproducente in quanto se venisse distrutto dall'oppo per effetto non si attiverebbe l'effetto di arkbrave in quanto verrebbe evocato. Per quanto riguarda il reparto blue-eyes, vanno bene anche solo i tra dragoni e la maiden, anche se personalmente preferirei giocare i tre dragoni e due sage che ti permettono un gioco più veloce. Lo spirit è un altro ottimo supporto che vi va benissimo in monocopia. Quindi direi:
1 drago metallico oscuro occhi 3 felgrand 3 arkbrave 2 cavaliere della creazione 2 glorioso paladino d'oro 3 blue eyes 1 drago spirito del bianco 1 pietra bianca degli antichi---------1 1 pietra bianca della leggenda------1 1 maestro occhi blu------------------1 1 Maiden-----------------------------1 1 protettore occhi blu---------------1 +2 Saggio con gli Occhi di Blu
magie 3 trade in 2 gola drago 3 terraforming-----------------------1 2 gospel of revival+++++++++++1 2 dragon shrine---------------------1 1 foolish burial 2 rovine dei signori dei draghi 1 Buco nero+++++++++++++++1 +1x Riccastro Goblin +1x Carica Anime +2x Tifone/Turbini Gemelli (meglio il secondo)
trappole 3 richiamo del posseduto 1 bottomless------------------------1 1 forza riflessa-----------------------1 |
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| Ti invito a leggerti i regolamenti delle varie sezioni Per avere dei mazzi partendo da zero la sezione adatta è lab. Per stavolta sposto.
Comunque lo vuoi puro o con altra roba? |
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2813 replies since 3/9/2011
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