Yu-Gi-Oh! Master

Posts written by Julius_Magnus

  1. .
    Mi sa allora che non è la lista che non va bene :asd:
  2. .
    CITAZIONE (Just_Scrooge @ 30/10/2016, 11:12) 
    Salve a tutti consigli per migliorare questo Deck o eventualmente aggiungere alcune carte per poter giocare il mostro fusione Drago Cometa Nera Meteora.
    Mostri: 18
    Drago Nero Occhi Rossi x3
    Drago Fiamma Nera Occhi Rossi x2+++++++1
    Drago Retro Occhi Rossi x2---------------------2
    Drago Metallico Oscuro Occhi Rossi x1
    Drago Metallico Nero x2++++++++++++++1
    La Pietra Rossa della Leggenda x2++++++++1
    Viverna Occhi Rossi x1+++++++++++++++1
    Drago Arca Coraggioso x1----------------------1
    Signore Divino dei Gloriosi Draghi D'Oro x1---1
    Kinka-Byo x1-------------------------------------1
    Custode del Reliquiario x1-----------------------1
    +2x Red-Eyes Meteor Dragon
    +1x Dark Armed Dragon

    Magie: 17
    Carte della Pietra Rossax3------------------------>personalmente preferisco le pod, se ti parte il mazzo i lv7 li cestini in fretta dal deck
    Fascino dell'Oscurità x2---------------------------2 il mazzo è già stabile di suo, in più rimuovere il drago sbagliato potrebbe essere controproducente
    Ritorno dei Signori dei Draghi x3
    Pianto D'Argento x2------------------------------2 hai già tanta roba che ti ressa i draghi
    Carica Anime x1
    Reliquiario del Drago x2
    Sepoltura Sciocca x1
    Uno per Uno x1---------------------------------->mi piace come tech
    Alza Rango Forza Astral x1----------------------1
    Turbini Gemelli x2+++++++++++++++++++1
    +3x Red-Eyes Insight (sempre nuovo supporto in inov)

    Trappole:
    Ritorno degli Occhi Rossi x1
    Richiamo del Posseduto x3
    Avvertimento Solenne x1
    Extra Deck:

    Drago Fiamma Nera Metallico Occhi Rossi x3
    N.11: Grande Occhio x2
    N.39: Utopia x1
    N. S39: Utopia Il Fulmine x1
    N.74 Maestro delle Lame x1
    Bestia Fantasma Meccanica Cosaccodrago x1
    Drago Gaia, Il Destriero del Tuono x1
    N.95: Drago Materia Oscura Occhi Galattici x2
    Dullahan Fantasmatrucco x1
    Djinn Dragun Regina x1
    Cowboy Gagaga x1

    Il mazzo gode di una strana stabilità, grazie al gran numero di searchini e ressini che stanno uscendo.
    Per le allure, se ti risulta troppo lento ad ingranare le possiamo aggiungere, ma testando non mi sono sembrate indispensabili.
    Il Dark Armed Dragon è più una chicca personale, poiché rimuovere i red-eyes può diventare pericoloso qui. Se non ti convince la si può togliere.
  3. .
    Anch'io dico che il reparto gk, fissure e macro dovrebbero andare di side. Ti bloccherebbero i gb.
    Quindi
    -2 necro
    -1 comandante
    -1 fissure
    -1 macro

    +1 strike
    +1 equeste/retiari
    +3 mirror (quale preferisci)
  4. .
    C'è il red-eyes livello 6 che deve uscire in inov. Quello è praticamente fatto per quella fusione. Detto ciò pensavi più ad una versione beat o una burn?
  5. .
    Eh, senza delta diventa tutto un po' più brick.
    Se vuoi tenere la poly ho visto sto mazzo ibridato con un Hero. Oppure possiamo farlo diventare uno spam rank3.
    Rabbit comunque ce lo vedo troppo random. Per soli tre target non mi sembra valga la pena.
  6. .
    Bhe, chiedo prima di fixare perché sicuramente te l'avrei levato.
    Delle brilliant che ne pensi?
  7. .
    Rabbit a che pro? Una poly messa così a caso non la userai quasi mai
  8. .
    E di che :D
  9. .
    Finché è quel che chiede il topic sì. Quindi t'interessa qualche variante?
  10. .
    Usare solo phantom knights significherebbe rallentare di molto il gioco, poiché potrebbe capitarti di avere sul campo due mostri di livello diverso, quindi niente xyz ed inoltre potresti fare poco. Le carte "in più" infatti sono tutte carte che ti permottono di fare molte special, e quindi di riempirti il campo di mostri utili.
  11. .
    Bhe, law+rana+settate, se le settate sono decenti ed usate nel momento giusto, è difficile riprendere la partita.
    Certo che se non parti con queste cose, che vedrai solo il 5% dei casi, è difficile tenere il control in quanto hero va in svantaggio carte dopo il primo turno, soprattutto contro i mazzi "troppo assai" più veloci. Poi una volta che la rana è fuorigioco, i dlaw è facile da abbattere, se non si gioca un mazzo basato unicamente sul grave
  12. .
    Innanzitutto ti passo la lista di una versione pura, ispirata da una lista che ha fatto top da poco

    Monsters [16]:
    3x The Phantom Knights of Ragged Glows
    3x The Phantom Knights of Ancient Cloak
    3x The Phantom Knights of Silent Boots
    3x Speedroid Terrortop
    2x Blackwing - Gofu the Vague Shadowù
    1x Speedroid Taketomborg
    1x Performapal Hip Hippo

    Spells [13]:
    3x Super Hippo Carnival
    3x Twin Twister
    1x Mask Change II
    1x Upstart Goblin
    1x Foolish Burial
    1x Raigeki
    1x Burial from a Different Dimension
    1x Reinforcement of the Army
    1x Soul Charge

    Traps [11]:
    3x Solemn Strike
    2x Phantom Knight's Wing
    2x Phantom Knight's Fog Blade
    2x Phantom Knight's Sword
    1x Solemn Warning
    1x Vanity's Emptiness


    Per quanto riguarda le versioni ibridati, i pk vanno bene per quei mazzi che puntano a millare il mazzo, quindi lightsworn e burning abyss.
    Ti interessa una delle due varianti?
  13. .
    Se intendi law+rana+back allora è quasi impossibile. Finchè c'è law non hai il grave e per spaccarlo devi attivare per forza effetti che vengono negati dalla rana o dal back.
  14. .
    Veramente sarebbe controproducente in quanto se venisse distrutto dall'oppo per effetto non si attiverebbe l'effetto di arkbrave in quanto verrebbe evocato.
    Per quanto riguarda il reparto blue-eyes, vanno bene anche solo i tra dragoni e la maiden, anche se personalmente preferirei giocare i tre dragoni e due sage che ti permettono un gioco più veloce. Lo spirit è un altro ottimo supporto che vi va benissimo in monocopia. Quindi direi:

    1 drago metallico oscuro occhi
    3 felgrand
    3 arkbrave
    2 cavaliere della creazione
    2 glorioso paladino d'oro
    3 blue eyes
    1 drago spirito del bianco
    1 pietra bianca degli antichi---------1
    1 pietra bianca della leggenda------1
    1 maestro occhi blu------------------1
    1 Maiden-----------------------------1
    1 protettore occhi blu---------------1
    +2 Saggio con gli Occhi di Blu

    magie
    3 trade in
    2 gola drago
    3 terraforming-----------------------1
    2 gospel of revival+++++++++++1
    2 dragon shrine---------------------1
    1 foolish burial
    2 rovine dei signori dei draghi
    1 Buco nero+++++++++++++++1
    +1x Riccastro Goblin
    +1x Carica Anime
    +2x Tifone/Turbini Gemelli (meglio il secondo)

    trappole
    3 richiamo del posseduto
    1 bottomless------------------------1
    1 forza riflessa-----------------------1
  15. .
    Ti invito a leggerti i regolamenti delle varie sezioni :sisi:
    Per avere dei mazzi partendo da zero la sezione adatta è lab. Per stavolta sposto.

    Comunque lo vuoi puro o con altra roba?
2813 replies since 3/9/2011
.
Top