Yu-Gi-Oh! Master

Posts written by ØFraØ

  1. .
    perfetto :sisi:
  2. .
    Beh se a te va di farlo non ci vedo nulla di male, anzi approvo totalmente :sisi:
  3. .
    Volendo potresti buttar giù una sorta di articolo, così magari lo si pubblica a tuo nome :sisi:
  4. .
    CITAZIONE (Yuseì @ 29/9/2016, 21:35) 
    Mi rifiuto di farci un articolo solo per il fatto che è solo per Android e iOS :asd:

    :mazza:
  5. .
    Non dovrebbe essere un problema, ma dipende dal tuo avversario, come già detto dovete organizzarvi tra voi le partite, quindi siete liberi di scegliere la piattaforma che preferite.

    Io ti iscrivo, e re-inserisco lupin, in caso di problemi vedremo come risolvere :sisi:
  6. .
    la miniatura è carina :sisi: un po' grezza come sempre sulla fusione, ma carina :sisi:
    Comunque si, di solito si pensava al black garden per phoenix, però ci sta che il supporto darklord come draw engine è una bella trovata :sisi: soprattutto perché incastra bene tra searchini, effetti interni e cose come allure ed upstart.
  7. .
    Come già ti ho detto: adoro i tuoi draw engine :sisi:
    Comunque davvero, da quando limitarono divine wind non pensavo di poter rivedere il phoenix otk :sisi:
  8. .
    Debbo dar ragione a darkdreamer sul fatto che sia necroposting, e che quindi la discussione non andasse uppata dopo così tanto tempo.
    Ma vorrei anche far notare al succitato che un post in risposta non migliora la situazione :sisi: basta segnalare l'irregolarità ad un qualunque mod per far si che venga risolta.
    Detto ciò chiudo.

    EDIT: dragni magari non rispetti spesso le regole, ma qui vanno rispettate, tienilo a mente :fiore:
  9. .
    Non so perché ma nonostante sia parzialmente interessato all'archetipo spammoso non mi va di leggerlo, mi interessano di più le carte di nicchia, come quella figherrima del super quantum :asd: ha un concept FANTASTICO.
    La foolish per le spell la vedo limited nel giro di un paio di banned :asd: mentre per gli spirit ritual: penso che rimarranno nell'abisso del dimenticatoio, sono poco interessanti e le meccaniche spirit, nonostante la konami di tanto in tanto tenti di riportarle in auge con supporti carini, restano obsolete e lente. Soprattutto se poi anche il ritual mi torna in mano ._.

    In ogni caso: Ancient gear
    Ne voglio una versione giocabile dannazione, non OTK, KONAMI NON DELUDERCI.
    Capisco che il bittone da 4 ancient gear lo cali e, a meno di warning, vinci, ma l'ancient gear ha un suo fascino anche per altro :sisi:
    Me gusta l'idea del cane da caccia e del devil, accelerano parecchio, ma mi pare un po' una puttanata da parte di mamma konami quella di non metterli nello structure ma in un pack a parte :/

    Edited by ØFraØ - 28/9/2016, 19:24
  10. .
    Allora si, ho ricontrollato: errore mio: nega solo S/T
  11. .
    CITAZIONE (~Giø @ 28/9/2016, 07:28) 
    Anche onuncu nega solo l'attivazione di magie e trappole o di effetti delle stesse. Non gli effetti dei mostri.

    Ricordavo anche mostri, data la dicitura del testo.
    Ma sarà che mi son confuso... Appena posso ricontrollo.
  12. .
    Si
  13. .
    onuncu può negare tutto, che siano magie, trappole o mostri.

    38 nega solo magie, come già detto.
  14. .
    Da quel che ho capito la situazione tipo è:

    Uso MST su una trap, la trap (tipo raigeki break) viene attivata, la catena si risolve e vuoi sapere se la trap è considerata distrutta da effetto o andrà al cimitero per meccanica di gioco, giusto?

    Se è questa la domanda allora ti rispondo che verrà considerata distrutta da effetto, quindi andrà al cimitero non appena verrà distrutta da qualcosa durante la catena.

    Per fare un esempio più esplicito (anche se banale :asd: ):

    CL1: attivo REDMD
    CL2: mi chainano BTSkill
    CL3: chaino tifone

    a risoluzione avrò che:
    CL3: viene distrutta BTS
    CL2: BTS si risolve (anche se non più sul terreno non essendo continua)
    CL1: REDMD viene negato da BTS

    E comunque cambio il titolo in uno trolloso :trollface:
  15. .
    è che a quanto pare è ancora strabuggata :/
    ma ora basta OT
6918 replies since 4/4/2011
.
Top