-
.
beh però tentare non nuoce no? -
.Adda gigantes no? no il livello totale deve essere UGUALE a 8
Archer non lo vedevo così grosso rispetto al warrior . Casomai provo.
Tsuku l ho messa a 2 perché mi ritrovavo 100 Behemot in mano e nessun modo per evocarli io ho sempre la mano scarna perché ho tutto sul field ._. e con 3 warrior mi finisco i subterror dal deck subito :/ -
.
Domanda: Block dragon lo usi solo per bandire? Non ha altra utilità con questa lista.
Altra cosa: sto provando la lista e proporrei -1 warrior +1 archer
tsukuyomi la trovo eccessiva a 2. -
.
Edited by Dippy92 - 11/11/2016, 14:34 -
.
Troppo ma soprattutto, io voglio la croce del reverendo -
.
ovviamente si -
.L'ho visto, è bello, ma per i miei gusti non è il top.
Fra ti consiglio Rainbow: Nisha Rokubō no Shichinin e Death Billiards+Death Parade. Il primo è un po' truce certe volte, ma è veramente bello, il secondo ha una trama bellissima.
Grazie dei consigli, appena entro nel mood da anime darocci un occhiata.
Comunque mi sento in dovere di consigliare Jojo's bizarre adventure, ha varie serie / archi narrativi, inizia figo e migliora col tempo -
.
Forse prima o poi tornerò a guardalo, la cosa che però mi scoraggia è il numero di puntate davvero eccessivo XD
però concordo: ci sono alcuni combattimenti che davvero mi son piaciuto molto. -
.Beh Naruto Shippuden ovviamente. Il più grande capolavoro che la storia moderna ha conosciuto
Sicuramente
scherzi a parte: a parer mio s'è perso parecchio nella durata eccessiva, ad un certo punto mi ruppi le scatole e smisi di guardarlo :/ -
.Bene io ho visto gli ultimi 4 sapevo che era un po' controversa la faccenda, ma non fino a questo punto lol. Appena potrò me li guarderò tutti :3
A me piace un po' tutto in realtà, dipende molto dalla storia, dai personaggi e dalle emozioni che mi fa provare.
A te piacciono i seinen?
se hai visto gli ultimi 4 allora vieni dal futuro tecnicamente dicendo gli ultimi 4 ci si riferisce alla quadrilogia (il reboot della serie via film) il quarto dovrebbe uscire nei prossimi anni
Tu provalo TTGL poi dimmi
per i seinen: la cosa è controversa non disdegno il genere ma non conoscendo qualche titolo valido non mi sono mai approcciato decentemente al genere -
.Ho un piccolo problema: ieri l'hard disk del mio computer ha deciso di andarsene senza dirmi niente, quindi al momento sono senza pc.
Dovrò scaricare ygopro sul portatile, quindi fra potresti reinviarmi la mia lista? Grazie
subito -
.
Quali film hai visto di evangelion? perché la cosa è controversa, da fan della saga ti dico:
L'anime è la fonte migliore per godersi la trama, purtroppo però ha il finale mozzato dal budget, quindi se vuoi il finale vero leggi il manga o guardi il primissimo film (the end of evangelion) che si rifà al manga per il finale.
La nuova quadrilogia è (seppur non finita ancora) figa però scappella un po' la trama originale
per quanto riguarda gurren lagann: se ti piacciono gli shonen lo adorerai -
.Scrivete qui i vostri anime preferiti.
Il mio primo posto è FMA Brotherhood: visto almeno 6 volte.
Sarò banale ma direi Tengen Toppa Gurren Lagann (al pari di Neon Genesis Evangelion ) -
.
Pubblicato il terzo turno!
-
.
Difatti ho detto a lui di postare la discussione, l'unica cosa che ho intenzione di fare è dar più rilevanza importantizzando ed eventualmente infiocchettare il primo post
A pensarci: Magician, postala in centro scambi.
Edited by ØFraØ - 20/10/2016, 16:23