Yu-Gi-Oh! Master

Votes taken by ØFraØ

  1. .
    cercavo il titolo di questo brano da secoli e finalmente l'ho trovato *-*

  2. .
    Per me è un ottima cosa :sisi:

    PS: ho revisionato un pochino la traduzione, spero non ti dispiaccia :asd:
  3. .
    penso che nemmeno lei abbia colto la maleficità del mio piano :sisi:
  4. .
    penso che non abbia colto la vera malvagità del mio piano :sisi:
  5. .
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 2/7/2015, 14:15) 
    Infatti è tuner leggete meglio :/

    sappiamo entrambi che hai editato di recente :asd:
  6. .
    CITAZIONE (Sgab @ 28/6/2015, 10:08) 
    Invece secondo me se in un topic del genere volano -1 io mi trovo con la reputazione abbassata di molto, in un argomento che è fuori da ygo. Ergo se uno sul forum vede che ho una bassa reputazione puo dire che al gioco non son il massimo, ma i -1 li ho invece ricevuti per una cosa che con yugioh non c'entra nulla.

    sulla rep c'è un discorso ampio da fare, molto ampio, va capito che la rep non è un indice di quanto uno gioca bene ma di quante cazzate uno spara (inteso come indice di gradimento dei suoi post), proprio come ha detto silver, ora evitiamo di continuare questa discussione sulla rep. che stiamo andando ot.
  7. .
    CITAZIONE (lionking94 @ 24/6/2015, 19:54) 
    e riguardo la storia dell'omosessualità e dell'incesto forse non mi sono spiegato, anticamente erano accettate entrambi e lo è stato fino a quando recentemente si è scelto non so per quale motivo di accettare e difendere l'omosessualità e probabilmente è giusto che sia accaduto, ma da sempre abbiamo visto re che si sposavano con sorelle, cugine e addirittura madri per conservare il "sangue blu" così come nello stesso periodi magari quelle stesse persone andavano a letto con persone dello stesso sesso per "divertimento", ma di esempi come questi c'è ne sono a bizzeffe ed è per questo che secondo incesto e omosessualità sono egualmente perversioni in questo senso ma poi per carità, magari ci sono stati dei validi motivi per cui ora tutti schifiamo (giustamente) l'incesto ma siamo (non io) pro oppure indifferenti all'omosessualità.
    sto parlando da persona oggettiva e non come uno che odia l'omosessualità e non è omofobia e ne tanto meno immaturità essere contro ai matrimoni gay

    Il problema tra omosessualità e incesto è che tu scegli di commettere un incesto, ma non scegli di essere omosessuale.

    Inoltre la difesa all'omosessualità deriva dal fatto che, a prescindere da tutti i preconcetti, sono persone, e come tali non c'è motivo di negar loro dei diritti che gli altri hanno.

    CITAZIONE
    fra, con diritti difficilmente controllabili intendo che ad una coppia gay sposata dovrebbero necessariamente dargli anche il diritto di avere figli con adozioni o con inseminazione artificiale, bene sono contrario alla che genitori omosessuali abbiamo figli, voglio aggiungere che non sono contrario all'inseminazione artificiale o all'adozione per coppie etero che non possono permettersi un bambino per svariati problemi fisici ecc

    Ti chiedo una cosa: accetteresti la legalizzazione del matrimonio civile omosessuale se non permettessero loro l'adozione o l'inseminazione artificiale?
    È una mia curiosità, anche perché ognuno ha la sua sulla prole di una famiglia gay.
  8. .
    CITAZIONE (lionking94 @ 24/6/2015, 18:37) 
    solo ora ho notato questo topic e ho votato contro e vorrei spiegarvi i miei motivi anche se è un argomento abbastanza delicato:
    allora premesso che odio l'omosessualità ma non per il semplice fatto che mi da fastidio o perchè sono religioso quanto basta per odiarla, ma odio l'omosessualità perchè è una perversione al pari delle altre perversioni che noi tutti odiamo a dir la mia: il termine perversione è troppo generico :sisi: anche perché alcune perversioni talvolta sono simpatiche :asd: :guru: (non fraintendete :asd: ), come ad esempio può essere l'incesto, e per chi pensa che siano 2 cose completamente opposte si sbaglia di grosso dato che storicamente sono state trattate nello stesso modo Voglio puntualizzare una cosa: nell'antica grecia e nell'antica roma l'omosessualità era accettata, ed era anzi considerata una cosa normale. è stata denigrata con l'avvento di religioni ad essa ostili, quindi la tua frase non è del tutto corretta. e scientificamente portano entrambe a una NON-prole o ad una prole con buona probabilità diversamente abile io sono una persona che sulla scienza basa la sua vita, ma ciò non significa che devo impedire a due persone che non possono riprodursi accoppiandosi di sposarsi, ti ricordo che scientificamente gli animali non si sposano, è una mera convenzione, quindi perché impedirlo? se dobbiamo stare a parlare di coppie che non possono riprodursi io posso tirare in ballo coppie sterili. ma vabbè su questo potrei fare un trattato e comunque il topic non è su questo; non volevo fare flame o chissà cosa ma quella premessa mi serviva per motivare il fatto che sono contro, non solo al matrimonio religioso ovviamente anche se io stesso credo nella fede (o Chiesa) ma non nella chiesa inteso come comunità, ma anche al matrimonio civile in quanto SECONDO ME sarebbe difficile fare delle leggi che regolarizzino questo tipo di unione, insomma come negare il diritto ad una coppia sposata, seppur omosessuale, di adottare dei bambini? mi sembra sbagliato che un bambino non possa distinguere i 2 genitori in quanto dello stesso sesso e comunque una situazione del genere andrebbe ad influire pesantemente sulla scelta della sessualità del ragazzo/a. Non condivido quest'ultima parte ma sono opinioni.
    e per favore finiamola con la solita frase fatta del tipo: "preferisci un bambino con genitori omosessuali oppure con genitori etero ma ladri, separati, ecc bla bla bla"; frasi del genere non c'entrano assolutamente niente! nessuno dice che sia meglio che un bambino abbia genitori etero ma con una situazione famigliare catastrofica ma se mi fanno scegliere fra le 2 cose io non scelgo nessuna delle 2 ma opto per la terza ipotesi e cioè genitori etero con una situazione famigliare stabile punto, quelle 2 scelte non sono collegate e l'una non esclude l'altra e questo pare che nessuno lo capisca, e mi pare anche che pagine dietro qualcuno abbia detto qualcosa del genere; il matrimonio gay comporta dei diritti difficilmente controllabili diritti difficilmente controllabili? spiegati meglio perché voglio evitare fraintendimenti., miraccomando mi raccomando si scrive staccato :sisi: non mi scambiate per un omofobo che va in giro a picchiare gli omosessuali sia chiaro :D forse un pò un po' con l'apostrofo e non con l'accento :sisi: lo sono ma non è di questo che parliamo e comunque sono mie idee non mi permetto di trattare male un omosessuale solo perchè la é di perché va con l'altro accento :sisi: non mi vanno a genio, bisogna rispettare tutti e le idee di tutti.
    poi per il fatto dell' AIDS e della religiosità non mi pare il caso di approfondire anche perchè sarebbe assudo riuscire a consumare tali discorsi con una tastiera e un computer

    Scusa per le correzioni grammaticali ma è un mio difetto doverli correggere, fin'ora mi sono trattenuto nelle altre citazioni ma non ho resistito :asd: perdono :asd:
  9. .
    CITAZIONE (Il Venerabile @ 24/6/2015, 15:18) 
    Fra. Il titolo dice:
    Matrimoni gay: Pro o Contro?

    Non dice:
    Matrimoni civili tra gay: Pro o Contro?

    Quindi implica che io possa parlare di quello religioso e fare distinzione. Inoltre non tenendo conto di chi non voglia farlo in chiesa, tutti gli altri, la maggioranza, vogliono un matrimonio cristiano. Purtroppo per loro non l'avranno mai. C'è poco da discutere. Non cambierà mai. Se tu CAPISSI ciò che leggi almeno questa parte del discorso si sarebbe risolta 8 pagine fa. Cito me stesso: Siamo tutti consci del fatto che il matrimonio religioso probabilmente non sarà mai accettato[...]. inoltre, come ribadito più volte, se una coppia gay credente, intenzionata a sposarsi, potesse scegliere se sposarsi in comune (e non in chiesa) o non sposarsi affatto di certo non rifiuta la possibilità del matrimonio.
    Con ciò vorrei farti capire che sappiamo che per la chiesa è una causa persa e non la consideriamo neanche più come fattibile, per questo stiamo discutendo se siamo pro o contro al diritto civile del matrimonio omosessuale.


    Voi vi siete fissati su quello civile e avete dato per scontato che si stava parlando solo di quello civile. E chi ha mai detto che quello civile non lo accettino in futuro? Purtroppo lo dice, e continua a dirlo il pensiero arretrato della stragrande maggioranza della popolazione italiana, chiusa nelle idee religiose secondo cui l'omosessualità è contro il divino. Lascia che ti ponga una domanda: Se dio ha creato il tutto, non pensi forse che, se avesse voluto evitare "errori", avrebbe semplicemente evitato l'eventualità "omosessuale"?
    Se tu credi nel tuo dio, hai fiducia in lui e ritieni che egli, come scritto nel testo sacro, abbia creato il tutto, devi accettare che nella SUA CREAZIONE ci siano ANCHE i gay, e per questo non ha senso denigrarli, ne da un ambito religioso, ne da un ambito sociale.


    Comunque per me non si scopre di esserlo, ma si diventa. Che sia perché gli manchi un enzima o perché sia un caso umano, l'essere omosessuale, per me, nasce da un qualcosa che non va.

    So che ciò che dico mi ha fatto e mi farà passare per il cattivo della situazione. Chi ha un'idea diversa dalla massa lo sarà sempre. Eh no, è qui che ti sbagli, tu non sei il cattivo della situazione, sarebbe un grosso, anzi ENORME complimento. Sai per essere il cattivo non puoi fare a meno di essere intelligente, perché sennò non potrai mai sperare di prevalere. Purtroppo tu qui sei, senza offesa eh, il deficiente della situazione. Si ho scritte deficiente, ma c'è un motivo, perché ti ricordo che una deficienza è una mancanza, e a te manca l'apertura mentale. (io non uso parole a caso al contrario di altri ^^ )
    Con questo io non dico che sono superiore poiché sono alternativo rispetto a voi perché la penso diversamente. Forse mi sbaglio, chissà.

    Ora vi faccio un'ultima domanda. Avete mai messo in conto che ci possa essere la possibilità che voi abbiate torto? Che magari vi sbagliate? Vorrei sapere solo se l'avete minimamente pensato. Certo, come ho detto in altri messaggi, mettersi in dubbio è il primo passo per il progresso, ma di certo se abbiamo torto noi non saranno le tue di ragioni a prevalere perché smentiscono da sole.

    Perdonate i miei toni ostili ma non posso lasciar passare tutto questo come se nulla fosse ^^
    Me ne torno nel mio angolino buio
  10. .
    Non è mia intenzione riprendere una discussione accesa ma voglio far chiarezza su un paio di punti espressi dal venrabile:

    CITAZIONE (Il Venerabile @ 24/6/2015, 02:24) 
    Sia chiaro io non ho mai detto che se vedessi un gay lo picchierei o lo offenderei.

    Ho detto dall'inizio che in quel caso io sarei semplicemente dispiaciuto nel vedere una persona lontana da Dio.

    Essere omosessuali è un fattore mentale. Io avendo queste convinzioni non potrei diventarlo. Non si tratta di diventare ma di scoprire di esserlo, ti invito a far più caso alle parole usate dagli altri se devi rispondere ad un commento perché interpretando troppo le parole altrui, nonostante il discorso sia chiaro, si rischia di cadere nell'incomprensione. (giusto per ricordarti: l'espressione usata da eclipse fu "ti auguro di scoprire di essere gay" e non diventare. non trovo più il suo commento... ma spero sia solo una mia distrazione)
    Ovviamente io non imporrò il mio credo ai miei figli, saranno liberi. Se dovessero diventare gay cercherei di aiutarli, se non accettassero il mio aiuto sarò dispiaciuto in quanto si allontaneranno da Dio ma decideranno loro. Ognuno decide della propria vita.

    CITAZIONE (Il Venerabile @ 24/6/2015, 01:54) 
    CITAZIONE (SharkFire666 @ 23/6/2015, 22:23) 
    Ho votato pro, non è umanamente accettabile che una cosa come il diritto di avere figli e famiglia venga infamato in questo modo da giudizi e pregiudizi, religioni e forme di pensiero assai egoistiche e contorte.
    Ho due fratelli e uno di loro è gay, il mio migliore amico invece, l'altro che usa questo account quando io non posso, è bisessuale.
    Prima i diritti umani e poi tutte le altre cose, dopotutto se ognuno è a casa sua a voi fastidio non dovrebbe dare dico bene? Sei di parte, poiché ami tuo fratello ti sei fatto uno scudo di convinzioni

    Alcune religioni insegnano che l'anima a differenza del corpo materiale è eterna e ad ogni nuova morte vi è una rinascita, questo fino a compimento stesso dell'evoluzione di tale anima su piano spirituale, una volta che l'anima avrà raggiunto il magnum ops, ovvero lo stato di coscienza, potere e conoscenza assoluta, potrà rimanere nell'aldilà.
    La reincarnazione non avviene mai su corpi sempre dello stesso sesso e l'anime è unica, di un unica entità, ed ha un sesso del tutto suo.
    Alla teoria gli omosessuali non sono normali perchè altrimenti potrebbero riprodursi io rispondo così: l'anima ha un sesso suo e pertanto l'omosessualità è, non solo ammessa ma anche di stampo del tutto naturale. Ciò che dici ha una valenza solo per chi crede nella reincarnazione, nel paradiso, nell'inferno e nell'anima, io non credo in nessuna di queste. Quindi di cosa stiamo parlando?
    I bisessuali semplicemente non hanno il giusto equilibrio tra corpo e anima, i trans sono persone che vogliono sentirsi fuori come sono dentro.
    Dovrei vedere mio fratello solo e infelice per il resto della vita a causa di un Italia immatura, rimasta ai tempi del 700? Non si tratta dell'Italia. Io credo che il matrimonio civile prima o poi verrà accettato. Io parlo del cristianesimo. Non avranno mai un matrimonio cristiano. E invece si tratta proprio del matrimonio civile qui! non di quello religioso! sono giorni che stiamo discutendo sul matrimonio CIVILE, sei tu ad impuntarti su quello religioso! Siamo tutti consci del fatto che il matrimonio religioso probabilmente non sarà mai accettato, ma non è su questo che stiamo discutendo, perché la priorità qui non è l'accettazione dalla chiesa, ma l'accettazione della società. inoltre, come ribadito più volte, se una coppia gay credente, intenzionata a sposarsi, potesse scegliere se sposarsi in comune (e non in chiesa) o non sposarsi affatto di certo non rifiuta la possibilità del matrimonio.
    Non credo proprio. Love is Love.
    Tanti saluti ~

    con questo mi eclisso.
  11. .
    CITAZIONE (†Eclipse @ 23/6/2015, 21:44) 
    CITAZIONE (¬Silver @ 23/6/2015, 21:39) 
    Però c'è modo e modo di far crescere.
    Il genitore è colui che per definizione genera.
    Se ti riferisci a padre/madre hai più o meno ragione. Il padre o la madre lo fa il figlio. È padre o madre colui che viene veramente sentito tale dal figlio che si sente da loro amato.

    Anche questo è vero...
    Sono molto incoerente sull'argomento... Per me è chi mi ha fatto nascere ma penso che chiunque vorrebbe essere visto come il genitore in caso adottasse qualcuno o facesse un inseminazione artificiale. Credo che tu sia l'unico, qui in mezzo, che possa capire la mia profonda incoerenza e confusione su questo specifico argomento di chi sia e chi non sia il genitore.

    Forse non è l'unico.
    In ogni caso è anche fattibile una distinzione "genitore biologico", "genitore adottivo" e "genitore sentito" (inteso come, colui che il figlio reputa come figura genitoriale) ma forse divago un po'
  12. .
    Mi scuso in anticipo con Il Venerabile per i toni, forse un pochino aggressivi, che ho usato, ma lo invito ugualmente a prendere il commento come una critica costruttiva anziché come un'offesa.

    CITAZIONE (Il Venerabile @ 23/6/2015, 15:25) 
    Faccio una premessa. Io sono profondamente religioso e AMO il nostro Dio Geova.

    Nella Bibbia ci sono scritti tutte le cose che l'uomo non deve fare, se ci pensate se tutti avessimo seguito questi comandamenti la terra sarebbe un paradiso, quindi ciò che è scritto si è rivelato profetico. Ti correggo, non si è esattamente rivelato profetico, la bibbia è ritenuta profetica, non confondiamo i termini perché i significati delle frasi cambiano radicalmente ^^
    Ma l'uomo è corrotto dal peccato purtroppo per colpa di satana.

    Ho già preso questo discorso con dei miei amici "maturi" ed atei.
    Il religioso trova una risposta immediata nella Bibbia dove è scritto e specificato che L'Uomo deve Stare con la Donna.
    L'ateo trova risposta nella natura e nella scienza. L'uomo con l'uomo, donna con la donna non sono complementari. Di conseguenza non possono riprodursi. Questa basta a far capire che una relazione omosessuale è "innaturale". Infatti se tutti fossimo omosessuali il mondo si estinguerebbe. Alcuni potrebbero difendersi parlando dell'inseminazione artificiale. Ma il nome già risponde a tutto. Non vado oltre. Posso concederti dal punto di vista riproduttivo che persone dello stesso sesso non possano riprodursi, ma non è questo il punto di fondo.
    Inoltre oltre il 70% del contagio del virus dell'AIDS sono state a causa di rapporti omosessuali. su questo punto ha già risposto ElGuardon :sisi:

    Ma ora passiamo alla frase fatta che molti direbbero.
    "Ma non fanno male a nessuno, loro non l'hanno deciso, loro sono così dalla nascita".

    La scienza risponde. Un ricerca fatta dimostra che l'80% dei soggetti omosessuali scelti per un'intervista approfondita e resa nascosta per privacy, dichiara che i soggetti sono gente che ha vissuto nel lusso sfrenato, che ha avuto dei problemi nell'età adolescenziale o hanno vissuto sempre con soggetti del sesso opposto. Il restante 20% non ha risposto. (le percentuali sono approssimative e non precise) Postaci la fonte, così vediamo se è da prendere sul serio o meno questa ricerca ^^

    Questo dimostra che non sono nati "gay" ma che per una serie di fattori assimilate nell'età dell'imprinting hanno fatto si che diventassero omosessuali.

    Io da religioso penso che l'omosessualità sia una forma di peccato che si sta espandendo in parecchi stati.
    Io non provo rabbia per un omosessuale quando ne vedo uno, bensì provo dispiacere nel vedere un uomo che è molto lontano da Dio. Ti consiglio di andare allora a lavorare in uno di quei ridicoli "centri di cura" per gay così magari ti senti utile :facepalm:

    Per loro, che sono contro Dio, il matrimonio non è un'opzione fattibile. Ovviamente sono contrario anche all'adozione. Io sono ateo, apertamente contro dio e le religioni, quindi non ho diritto ad un matrimonio civile pur essendo eterosessuale? questi tuoi ragionamenti hanno trappa estensione mi sa.

    CITAZIONE (Il Venerabile @ 23/6/2015, 16:25) 
    La maggior parte dei omosessuali sono "credenti" e vorrebbero sposarsi in chiesa. Quindi la regione c'entra e come. Ti concedo che la chiesa può non accettare un matrimonio omosessuale, ma i matrimoni civili non possono impedirli.

    Comunque limitati a dare la tua opinione senza parlare di quelle degli altri. Così evitiamo il flame. Quindi mi stai dicendo che una qualunque discussione, anche pacifica, in cui c'è uno scambio di opinioni è flame? Mi stai dicendo anche che se io parlo del commento di silver dicendo che m'è garbato è flame? mmmh devo rivedere i miei concetti di litigio allora :mmm:

    CITAZIONE (Il Venerabile @ 23/6/2015, 16:41) 
    Allora Silver.

    Il tuo è flame se mi contraddici. I miei concetti non sono sbagliati. Degli omosessuali non possono sposarsi in chiesa poiché sono eretici. senza offesa eh, ma un proverbio che ricordo è "solo l'idiota non ha dubbi", quindi mi pongo la domanda sul perché tu sia tanto sicuro che "i tuoi concetti non siano sbagliati". Seriamente, mettersi in discussione è la prima cosa che porta al progresso.
    Il matrimonio civile può essere accettabile, ma personalmente lo trovo comunque sbagliato.

    Ognuno ha la sua opinione. Io accetto la tua e tu devi accettare la mia. Accettare le opinioni altrui non è certo un dovere, di certo non vanno creati litigi, e su questo non posso dirti nulla, però è bene ricordare che esistono anche le care vecchie critiche costruttive che bisognerebbe saper accettare e, soprattutto, che bisognerebbe saper porre.

    Non voglio sembrare scorbutico ma Chiudiamo la nostra discussione. Non ha senso discutere su un argomento soggettivo.

    Per concludere: sono abbastanza indifferente alla cosa, ma sinceramente non vedo perché continuare a negar loro questo diritto.

    Edited by ØFraØ - 23/6/2015, 22:00
  13. .
    Ok ora basta.

    Possibile che ogni volta che qualcuno contesta uno screen parte del foold o un futile dibattito?
    Se proprio dovete dibattere su una situazione NON INTASATE LE DISCUSSIONI.
    Esistono chat ed MP per questo, inoltre fate ENTRAMBI parte dello staff, dovreste dare l'esempio, si soprattutto tu eclipse, quindi evitate bambinate. se proprio avete voglia di discuterne pubblicamente esistono sezioni più consone dove creare una discussione.
  14. .
    Attività losche si aggirano per questa discussione vedo :ph34r:
    Il regolamento non prevede esplicitamente dei provvedimenti per l'utilizzo dei -1 ma si era discusso sul farne abuso parecchio tempo fa, quando la possibilità di assegnare rep negativa venne tolta, tale mi sembra la situazione attuale, provvedo alla rimozione e al richiamo.

    PS: a quanto pare è un vecchio utente a cui non piace la skin / lo staff attuale <_<
  15. .
    CITAZIONE (Yuseì @ 9/6/2015, 20:51) 
    Stalker nato :asd:

    BBSYB0l

    "Individuo affetto da un disturbo della personalità che lo spinge a perseguitare ossessivamente un'altra persona con minacce, pedinamenti, molestie e attenzioni indesiderate."

    Questa è la definizione di stalker, e il contesto in cui voi tutti lo utilizzate è assolutamente errato, e ci tengo a precisarlo perché questo vostro "usare le parole a caso" rischia di sminuirne il significato nel momento in cui il contesto diventa serio e appropriato.
1370 replies since 4/4/2011
.
Top