Yu-Gi-Oh! Master

Votes given by ØFraØ

  1. .
    Questa volta decido di spostarmi in città per prendere parte a un local un pochino più grande del solito: siamo in 21, una varietà di mazzi incredibile, i primi 2 vincono un tin. Porto sempre deskbot, ma questa volta in versione rank 8.

    Si parte:
    1° Turno vs Blue-Eyes:
    La prima parte di Spirit + Veiler, gli tributo spirit con gameciel, tengo in mano 003 per non prendermi veiler e bitto direttamente di 004 che porta 008+004,.
    Nel suo turno spacca 008 con alternative e usa veiler per calare un altro spirit. Tocca a me, con 003 porto 001, non fa niente, 004+004+001=Trishula che lo manda a topdeck. Gli faccio 6000 danni e non riesce a riprendersi.
    Nel game 2 intuisco che mi farà partire e siddo 3 Quarantine oltre ai 2 DD Crow. Come da copione parto io e vedo quarantine, la evoco e passo. Per 2 turni non pesca out e lo mando a 2600, poi vede skill drain. A quel punto mi preoccupo perchè avevo siddato fuori tutte le possibili out (2 twin e 2 ogre), lui usa la pietra dal grave per riaddarsi il blue eyes giallo (si era addato 2 alternative in precedenza) ma ho D.D. crow che lo costringe a interrompere ogni tipo di giocata e concede.

    1-0

    2° Turno vs Antimeta:
    La prima parte di Banisher che mi blocca 004, appena riesco a toglierlo mi gira macro cosmo, concedo di lì a poco. Game 2 riesco a duplicare 005 che spacca tutto il backrow e fa entrare infinity, gg. Game 3 vedo full house che spacca una mia scala+3 set e fissure, gg.

    2-0

    3° Turno vs Blackwing:
    La prima dura un po' perchè mi stalla con le trappole, ma riesco a portarla a casa grazie a felgrand. Nel secondo game non vedo niente per 2 turni e mi manda a 2500lp. Finalmente pesco 003 che con instant mi porta infinity. Nel suo turno nego blizzard ma ha soul charge: evoca nothung che mi manda a 700, poi un alanera più grosso che mi uccide bittando infinity. Sto per rimettere tutto il deck a posto quando mi ricordo che non poteva attaccare lol, glielo dico e rimettiamo i mostri sul terreno, passa e lo otkappo io :asd:

    3-0

    4° Turno vs Fire Fist:
    Tutto il match dura 5 minuti.
    La prima parte di bear setto 3, non ha niente per fermare la duplicazione di 005 che spacca il backrow e porta infinity. Siddo il terzo twin e mono full house.
    Parte di tenki->bear setto 3, io bitto di 004 che non ferma e setto full house. Attiva un'altra tenki :trollface: e giro spolverino full house, guarda la carta e mette via tutto dicendomi "tua". Lol

    4-0

    Ultimo turno vs BA PK:
    Parte e chiude il turno con Tour in mano, Dante, Beatrice, Strike e AntiSpell: Non vedo nè twin nè gameciel nè Maxx e si passa alla seconda.
    Questa volta vedo maxx e lui ovviamente parte di setto 5 passo :depresso: Fatto sta che ho 2 twin twinster che andranno a spaccare 3 Fogblade (lol) e antispell, ma non ho niente per giocare. Dopo un paio di turni in cui nessuno vede niente lui pesca terrortop, mi fa warning su flying C e in poco tempo riesce a vincerla.

    4-1

    Arrivo terzo a causa di due 4-1-0

    Pro:
    Divertito
    Brickato solo 1 volta
    Ho recuperato il secondo Stalagmo e la seconda Hidden City per 1 Rafflesia 1 Magic Planter 8 euro e System Down
    Vinto 3 buste di DRLG3 e 2 OTS, sbustato Ben10 e Galaxy Eyes Cipher Dragon

    Contro:
    Per un posto non ho preso il tin
    Brickato nella partita decisiva


    Alla prossima :ciao:
  2. .
    A me sinceramente non piace per nulla, un peschino orribile e preferisco nettamente Card of Demise sia per la versatilità sia come Artwork anche se entrambe hanno parecchie limitazioni. Desires, una carta che si affida alla sorte più totale senza un minimo di strategia dove basta ficcarci il 3x di tutto e sperare che non le banni è davvero da ignoranti; Demise, seppur ignorante come la precedente, è sicuramente pensata - e lo dico da HERO Demise Player -

    Pot of Desires
    Voto Carta: 4
    Artwork: 0

    Card of Demise
    Voto Carta: 9
    Artwork: 10
  3. .

    Giara dei Desideri





    Nome ITA:Giara dei Desideri

    Nome ENG: Pot of Desires
    Tipo: Carta magia normale

    Codice: 35261759

    Espansioni TCG: Illusione Oscura-TDIL

    Effetto ITA:
    CITAZIONE
    Bandisci 10 carte dalla cima del tuo Deck, coperte; pesca 2 carte. Puoi attivare solo 1 "Giara dei Desideri" per turno.

    Descrizione:
    CITAZIONE
    Eccoci arrivati all'ultimo appuntamento con me per la rubrica della carta della settimana che ho deciso di chiudere con "Giara dei Desideri". Si tratta di una magia normale rara segreta con un effetto tanto semplice quanto importante: bandendo le prime dieci carte coperte del nostro deck potremo pescare due carte (si può attivare solo una giara per turno). Il vantaggio che da è veramente tanto, in pratica come la più famosa "Anfora dell'Avidità" (bandita da anni e anni), ma il costo non è indiferrente. Bandire dieci carte dal proprio deck coperte implica che si perderà 1/4 del proprio mazzo. Non tutti i mazzi possono permettersela. Se il vostro mazzo non punta tutto su delle particolari carte allora Giara dei Desideri fa al caso vostro. Ma mazzi come abisso bruciante e monarca se la utilizzano rischiano di perdere carte preziosissime come Cir, Graff, Ether, Panteismo o Tempestavanzata (e molte di queste carte sono già limitate, quindi ancora più ridotte). Vorreste davvero perdere l'opportunità di non poter più rievocare Dante dal cimitero con Cir per due carte? Dipende certo, ma il rischio è troppo alto e in un meta come questo in cui basta un niente per perdere la giara può farti vincere subito o perdere altrettanto velocemente.
    Blue eyes invece non la soffre così tanto come i mazzi sopracitati, certo magari scoccia perdere Alternative Blue Eyes o i Blue Eyes normali ma il mazzo riesce a giocare lo stesso, anche perchè questo deck ha tantissimi modi per aggiungersi alla mano le carte che gli servono, sia cercandole nel deck sia pescando (baratto, carte della consonanza, gola drago, pietra bianca della leggenda etc...).
    Una carta è per certi versi simile alla Pot: Card of Demise. Carte dell'Oblio https://yugioh-master.forumfree.it/?t=72644263 fa pescare fino ad avere tre carte in mano ma non si potrà evocare specialmentenel turno in cui si attiva. Per certi mazzi non poter evocare specialmente anche solo per un turno significa perdere. Infernoid giova molto di più dalla giara perchè la sua strategia è semplicemente evocare specialmente i suoi mostri bandendone altri, sulla stessa linea è mermail: poco gli importa se con la pot perde un megalo o un neptabyss, pescando due carte le sue possibilità di fare OTK aumentano tantissimo.

    Curiosità della carta:
    CITAZIONE
    L'artwork della carta è la combinazione tra "Anfora dell'Avidità" e "Giara dell'Avarizia". Entrambe sono bandite e entrambe, guarda un po', fanno pescare due carte. Oltretutto il nome giapponese di questa carta è "Anfora dell'avidità ed avarizia" ma se l'avessero tradotta così mi avrebbero facilitato questa parte della carta della settimana.

    Come detto prima questa, per quest'anno, sarà l'ultima carta della settima che farò. Grazie a voi tutti per aver seguito questa rubrica del Master con così tanto interesse.

    Voto Personale: 7,5

    Voto Artwork: 8

    Edited by Flavio100 - 10/9/2016, 21:31
  4. .
    NmDvz2K

    Bug a caso.
    Bricka un po' ma funziona...
  5. .
    La cosa più divertente è che nel game 1 mi ha scritto: "Rubic is bad in the PK build".
    Poverino, c'aveva anche ragione :asd:
  6. .
    Ragazzi, sono veramente euforico cit.

    Ero con i qliporth alle costole, l'avevo ridotto a 300 LP ma stavo perdendo amaramente, quando ad un tratto...SHINING DRAW! RUBIC, MALEBRANCHE OF THE BURNING ABYSS!



    Ho riso per mezz'ora oltre ad aver trovato l'unico utilizzo utile di Rubic in BA PK :rotolo:
  7. .
    [Monsters: 10]
    [3] A - Assault Core
    [3] B - Buster Drake
    [3] C - Crush Wyvern
    [1] Deskbot 001

    [Spells: 13]
    [3] Card of Demise
    [3] Terraforming
    [3] Union Hangar
    [2] Twin Twisters
    [1] Foolish Burial
    [1] Soul Charge

    [Traps: 17]
    [1] Bottomless Trap Hole
    [3] Scramble Union
    [3] Dimension Barrier
    [2] Quaking Mirror Force
    [2] Drowning Mirror Force
    [2] Floodgate Trap Hole
    [2] Solemn Notice
    [1] Solemn Warning
    [1] Vanity's Emptiness

    [Extra: 15]
    [3] ABC - Dragon Buster
    [1] Dark Rebellion XYZ Dragon
    [1] Gear Gigant X
    [1] Number 101: Silent Honor ARK
    [1] Number 106: Giant Hand
    [1] Number 82: Heartlandraco
    [1] Castel, The Skyblaster Musketeer
    [1] Diamond Dire Wolf
    [1] Bujintei Tsukuyomi
    [1] Daigusto Emeral
    [1] Traptrix Rafflesia
    [1] Number F0: Utopic Future
    [1] Trishula, Dragon of The Ice Barrier

    Result - Single
    7 - 3 Vs Sincro Blue-Eyes
    1 - 2 Vs Dark Magician
    5 - 1 - 2 Vs ABC Gadget Infinity
    2 - 0 Vs DracoPals
    5 - 3 Vs DDD
    3 - 0 Vs Mermail
    1 - 0 Vs BAPK
    1 - 0 Vs Nekroz
    0 - 1 Vs Blackwing
    1 - 2 Vs Masked HERO

    Result - Match
    2 - 0 Vs Kozmo Metalfoe
    2 - 0 Vs Monarch Extraless
    2 - 1 Vs Mermail (Match pieno di missplay)

    Edited by GlitzyCape2119 - 26/9/2016, 13:08
  8. .

    Cipher Drago Occhi Galattici





    Nome ITA: Cipher Drago Occhi Galattici

    Nome ENG: Galaxy-Eyes Cipher Dragon
    Tipo: Mostro XYZ

    Codice: 18963306

    Espansioni TCG: Draghi della Leggenda Scatenati-DRL3

    Effetto ITA:
    CITAZIONE
    2 mostri di Livello 8
    Una volta per turno: puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta, poi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario; i mostri che controlli non possono attaccare il tuo avversario direttamente per il resto di questo turno, eccetto questa carta, inoltre prendi il controllo del mostro scelto come bersaglio fino alla End Phase ma, mentre si applica questo effetto, i suoi effetti si annullano, il suo ATK diventa 3000, inoltre il suo nome diventa "Cipher Drago Occhi Galattici".

    Descrizione:
    CITAZIONE
    Come promesso la settimana scorsa, oggi porto un carta migliore di quella precedente ma sempre del medesimo archetipo: galaxy. Cipher Dragon è un mostro xyz che si evoca con due mostri generici di livello 8 con un effetto davvero particolare. Staccando un materiale xyz si può scegliere come bersaglio un mostro del nostro avversario per poi prenderne il controllo ma non è finita qui! Solo Cipher Dragon potrà attaccare direttamente il nostro avversario ma il mostro che gli avremo rubato vedrà il suo attacco arrivare a 3000 punti e il suo nome mutarsi in Cipher Drago Occhi Galattici. Ricordatevi che però durante l'end phase dovremo rendere il mostro al nostro avversario.
    Una delle combo più semplici per evocare Cipher è:
    -avere in mano galaxy soldier e drago fotonico occhi galattici
    -si scarta il drago per evocare specialmente il soldato che ci aggiunge dal deck alla mano galaxy knight
    -siccome controlliamo soldier possiamo evocare senza tributi knight che rievoca dal cimitero il drago, a questo punto si hanno due livelli 8 e può entarre Cipher per fare un po' di casino.

    Curiosità della carta:
    CITAZIONE
    Questa è una carta usata nell'anime da Kite, noto cacciatore di numeri e proprio per questo Cipher ha anche il significato di 0. Il drago non è un numero ma viene utilizzata per catturare gli altri numeri (forse perchè lo 0 in matematica "assorbe" gli altri numeri? Pensate alle moltiplicazioni e alle divisioni). Ma c'è anche un'altra spiegazione: la parola giapponese da cui è stato tradotto cipher significa anche onda di luce e certamente l'archetipo fotonico-galattico è un gran esponente dell'archetipom luce.

    Voto Personale: 8

    Voto Artwork: 9
  9. .
    Piccolo OT: Volevo scrivere la parola "hand" ma il correttore mi suggerisce questo :omg:

    Penso che il mio telefono sia diventato più skillato a yugi dell'AI di ygopro.
  10. .
    Ci sarà un girone all'inferno anche per te :asd:

    Insomma per chi si vuole avvicinare a questo mazzo, ecco una serie di consigli per farsi la lista:

    Main Deck:
    CITAZIONE
    ● Dark Magician
    Carta boss del mazzo.
    Run 2-3.
    Side 0.


    ●Dark Magician Girl
    Guadagna 300 per ogni Dark Magician sul terreno e nel grave.
    Può essere evoacata da Navigation e puó fare Dark Magician Girl the Dragon Knight con Eye of Timeus.
    Run: 0-1.


    ● Magician of Black Illusion
    Detto brevemente "MOBI", viene considerata Mago Nero quando è sul terreno e quindi fa tutorare Circle.
    Si evoca dalla mano quando attivo l'effetto di una M/T nel turno dell'oppo.
    Quando è sul terrenoe attivo una M/T posso rievocare un Dark Magician dal Grave, ma solo una volta finchè è scoperta sul terreno.
    Run: 2-3
    Side: 0


    ●Magician's Rod
    Quando viene evocata normale aggiunge una carta M/T che designa specificamente la carta Mago Nero nel testo. Insomma, aggiunge tuttele M/T Dark Magician fuorchè Eye of Timaus.
    Inoltre quando è al grave e uso un effetto di M/T nel turno dell'oppo, posso tributare uno Spellcaster per ripremdermi questa carta in mano.
    Run: 3


    ● Magician's Robe
    Durante il turno dell'oppo posso scartare una M/T per evocare un Dark Magician dal mazzo.
    Se è nel grave ed io uso un effetto di una M/T nel turno dell'oppo; posso rievocarla dal cimitero al costo di bannarla quando lascia il terreno.
    Run: 0-1.


    ●Palladinum Oracle Mahad
    Quando viene pescata, eccetto che nelle prime 5 carte, posso evocarla dalla mano.
    Quando combatte con un mostro Luce, si raddoppia l'attacco di Mahad.
    Infine quando muore posso evocsre un DM dal mazzo/mano o grave.
    Perde il timing con Allure of Darkness.
    A me personalmente non piace.

    Run: 0-3.


    ●Dark Magical Cicle
    Sicuramemte la carta più forte del mazzo.
    Essa quando viene attivata mi permette di guardare le prime 3 carte dal mazzo e metterle nell'ordine che voglio; inoltre se c'è una o più M/T Dark Magician oppure Dark Magician, la posso rivelare per mettermela in mano.
    Infine ogni volta che un DM viene evocato speciale, posso rimuovere (targando) una carta dell'oppo.
    Run: 3.


    ● Dark Magician Succession
    Banno 2 Magie qualsiasi per cercare dal mio mazzo una M/T Dark Magician.
    Run: 1-3, consigliata a 2.


    ● Illusion Magic
    Tribuatando uno Spellcaster posso aggiungere fino a 2 Dark Magician dal grave e/o dal deck alla mano.
    Fa partire gli effetti dei mostri sotto Veiler e inoltre ti fa tutorare Navigation, la psrtenza più forte.
    Run: 1-3


    ● Dark Magic Expand
    A seconda dei Dark Magician sul terreno e nel Grave, applico i seguenti effetti:
    1+: Scegli uno Spellcaster e guadagna 1000
    ATK.
    2+: Le tue M/T in questo turno non possono essere spaccata e l'oppo non può attivare niente in risposta alle tue M/T.
    3+: I Maghi Neri sono immuni alle carte dell'oppo.

    Giocare massimo 3 slot tra questa e Illusione.
    Run: 0-1


    ● Thousand Knives
    Quando controllo Mago Nero: scelgo un mostro e lo spacco.
    Run:0-1


    ● Dark Magician Attack
    Quando controllo Mago Nero: Spolverino delle Arpie.
    Giocare massimo 3 slot tra questa e Thousamd Knives.

    Run:0-2


    ● Dark Magician Navigation
    Evochi un Dark Magician dalla mano e un Dark-Spellcaster dal Deck.
    Inoltre se controlli un Dark Magician puoi bannarla dal Grave per scegliere una M/T e annullargli l'effetto fino all'End.
    Come già detto la partenza più forte. Prote Eternal Soul.
    Run: 3


    ● Eternal Soul
    Posso attivare uno di questi effeti solo una volta al turno:
    -Specialo un DM dalla mano o dal Grave
    -Addo "Thousand Knives" o "Dark Magician Attack"
    dal Deck.
    I miei Maghi Neri sono immuni alle carte dell'oppo.
    Se questa carta lascia il terreno distruggo tutti i miei mostri.
    Se saputa usare, vince le partite da sola.

    Run 2-3

    Tech:
    CITAZIONE
    ● Armageddon + Zephyros
    Armageddon (searchabile di Monk e di ROTA) è una delle migliori carte del Deck; ma vediamo che puó macinare:
    -Dark Magician: magari parti Eternal Soul o sai che magari sei contro un mazzo che dipemde dalle Spell e parti di Veil + Timeus.
    Inoltre se è stato evocato di Monk puoi fare Daigusto Emerald e rievocare Dark Magician.
    -Rod: Per averlo subito in mano al turno dopo, magari se parti di Navigation attivabile.
    -Zephyros: Quando parti di Circle/Secret Village. Nel primo caso lo riattivi di nuovo il turno dopo per addare qualcos'altro. Da un accesso rapido a Evilswarm Nightmeare.

    Si puó mettere di side Shaddoll Dragon.
    Run: 2 e 1.


    ● Perfomapal Trump Girl
    Puó essere evocata di Navigation, puó fa partire MOBI attivata come pendolo, fa evocare Starve Venom e c'è una combo molte interresante con Navigation + LV7:

    Navigation porti Trump e DM, XYZ 7 con Dm e LV7 monster; evochi Absolute Dragon.
    Effetto Trump, evochi Vortex (che puó negare 1 con Trump)
    Effetto Absolute evochi Rebellion

    Un 3k che picchia e un Compulsory+Giudizio Solenne da 3k di difesa con quasi una carta.
    Run: 0-2
    Side: 1


    ● Kycoo the Ghost Destroyer
    Puó essere evocato da Navigate a sorpresa per evitare che usi qulche carta che di costo si deve bannare dal grave (Panthism, Prime, Barbar, Navi Kozmo...)
    Leva il setup al grave dell'oppo.


    ● Dark Magic Veil
    Monster Reborn per i Spellcaster Dark.
    Possiamo rebornare:
    -Dark Magician (per tutotare Circle)
    -MOBI (per fare xyz 7 attivando una spell/tutorare Circle)
    -Summoner Monk (per fare XYZ 4 scartando una Spell)
    -Magician Rod's (per fare XYZ 3 con un altro Rod)
    Run: 0-2.
    Side: 0.


    ● Secret Village of the Spellcaster
    C'è poco da dire, l'oppo non potrà attivare Spell, e quindi neanche MST vari per distruggerti Eternal Soul.
    Inoltre è quasi auto-win vs Dark Lord e Blue-Eyes (a scanso di Veiler/Sage e noi senza Circle+Trap).
    Run 0-2
    Side: 1-2


    ● Virus Epidemia Estirpatrice
    Tributa un Dark Magician per distruggere dal terreno, dalla mano e per le successive pescate per 3 turni tutte le carte Magie o Trappola dell'avversario.
    Run: 1


    ● Virus Devasta Deck
    Sempre parlando di Virus, questo permette quasi allo stesso costo di distruggere tutti i mostri con 1500 attacco o inferiore dal terreno, mano e nelle successive pescate per 3 turni.
    Analizziamo nello specifico a che puó servire oltre a distruggere tutte le Hand Trap:

    Blue-Eyes: Distrugge tutti i Spellcaster. Puó essere decisiva insieme a Village.
    Burning Abyss: Qua non è il massimo, anche se puó far male se fatta dopo che speciala/si adda Tour/su un Dante di primo.
    Kozmo: distrugge quasi tutti i piloti. A scanso di pilota LV4 è quasi GG.
    Monarch: distrugge i Vassalli, e col Monarca post-banned fa veramente male.
    Dark Magician: quasi gialla, distrugge solo eventuali Hand Trap/Armageddon/Monk.
    Mermail: distrugge tutte le carte che creebbero vantaggio quando vengono scartate.
    Letale se fatta su Fascino (costringe l'avversario a scartare tutta la mano)

    Run: 0-2
    Side: 2


    Edited by ~Andre - 1/9/2016, 07:15
  11. .

    DFFM_8



    Visto che è uscita la banned dovevo montare qualcosa di carino con quel poco che hanno sbloccato anche se non è passato molto tempo dall'ultimo DFFM, spero che sia una cosa gradita.

    La lista è questa:

    3 Winged Kuriboh
    2 Kuriboh
    2 Nova Summoner
    3 Battle Fader
    2 Kinka-Byo
    3 Mystic Piper

    3 Ritual Sanctuary
    3 Terraforming
    3 The Flute of Summoning Kuriboh
    3 Gold Sarcophagus
    1 Final Countdown
    3 Allure of Darkness
    1 Upstart Goblin
    3 Mystical Space Thyphoon
    1 Raigeki
    1 Dark Hole

    3 Solemn Strike

    Extra (facoltativo)
    Consiglio:
    vari rank 1
    set utopia
    castel
    Downerd Magician



    La lista si basa su un riciclo continuo di Winged Kuriboh grazie alla Ritual Sanctuary (il secondo effetto) che ci difenderà fino a che non vinciamo di Final Countdown oltre a permeterci di ciclare varie carte importanti (mst, raigeki, sanctuary stessa ect), poi abbiamo varie carte in support come la solemn che leva carte noiose cose castel o mostri che neghino l'effetto di kuriboh, piper+kynka che aiutano la pescata e il Battle Fader che ci copre nel caso in cui riescano a toglierci Winged Kuriboh.

    Spero che la Decklist vi piaccia e infine vi lascio con un ultimo consiglio, se volete trollarci qualcuno assicuratevi che non abbia il Chaos Max Dragon :ciao:


    Dippy's FFM precedenti:

    Dippy's Funny Foolish Montage #7
    Manticore-Bellflame Infinity ATK

    Dippy's Funny Foolish Montage #6
    Curse Max Chaos Dragon w/ Bamboo Engine

    Dippy's Funny Foolish Montage #5
    ZefrAlfoes Overdrive

    Dippy's Funny Foolish Montage #4
    Pal Reficule Demise

    Dippy's Funny Foolish Montage #3
    Number C9 Burn FTK /w Destiny Hero, Noden, RUM, Royal Library e Bamboo Cards

    Dippy's Funny Foolish Montage #2
    Flint Lock Loop w/ Ghostrick Engine

    Dippy's Funny Foolish Montage #1
    Rank2 Burn OTK w/ BA engine

    ps: non sto richiedendo un fix è solo una lista da esibizione spero vi possiate divertire
  12. .
    [Monsters: 10]
    [3] Elemental HERO Shadow Mist
    [3] Elemental HERO Bubbleman
    [2] Summoner Monk
    [2] Goblindbergh

    [Spells: 17]
    [3] Instant Fusion
    [3] A Hero Lives
    [3] Card of Demise
    [2] Mask Charge
    [3] Mask Change
    [3] Twin Twisters

    [Traps: 14]
    [1] Bottomless Trap Hole
    [2] Floodgate Trap Hole
    [2] Quaking Mirror Force
    [1] Drowning Mirror Force
    [2] Solemn Strike
    [1] Solemn Warning
    [2] Call of The Haunted
    [2] Oasis of Dragon Souls


    [1] Masked HERO Anki
    [2] Masked HERO Acid
    [2] Masked HERO Dark Law
    [1] Elder Entity Norden
    [1] Bahamut Shark
    [1] Number F0: Utopia Future
    [1] Number 101: Silent Honor ARK
    [1] Number 106: Giant Hand
    [1] Castel, The Skybluster Musketeer
    [1] Daigusto Emeral
    [1] Heroic Champion - Excalibur
    [1] Traptrix Rafflesia
    [1] Tretoad

    Avevo in mente di fare una versione con Allure of Darkness e Masked Chameleon per sincrare Psy-Framelord Omega con Godlindberg - e fare i -2 con DLaw - e un'altra con Destiny HERO Diamond Dude ma ho optato per questa più convenzionale :emem:


    Edited by GlitzyCape2119 - 23/8/2016, 12:13
  13. .

    DFFM_7


    Rieccoci con una nuova decklist, si tratta di una combo di due mostri che ci permette di ottenere un mostro con attacco infinito il tutto coadiuvato da un engine draw di spell interessante.

    Prima di spiegarne il funzionamento vi posto la lista:

    5 Destiny Hero level 8 (Plasma, Dogma, Dreadmaster)
    3 Manticore of Darkness
    3 Genex Ally Bellflame
    1 Shaddoll Beast
    1 Elemental HERO Shadow Mist
    2 Volcanic Shell

    3 Trade-in
    3 Destiny Hero
    3 Hand Destruction
    2 Allure of Darkness
    3 Serial Spell
    3 Cursed Bamboo Sword
    3 Golden Bamboo Sword
    1 Broken Bamboo Sword
    1 Foolish Burial
    1 One Day of Peace
    1 Upstart Goblin
    1 Dark World Dealings

    Side per varianti
    1 Outstanding Dog Marron
    2 Mystik Wok
    2 Battle Mania



    La combo è semplice basta avere Genex Ally Bellflame sul terreno e 2 Manticore of Darkness una al grave e una in mano, a fine turno loopiamo le due Manticore e Boostiamo Genex Ally of Bellflame all'infinito, le carte per la combo le portiamo con le varie spell draw che abbiamo che permettono anche di scartare carte senza perdenza la manticore usando ad esempio combo con serial destiny/trade-in bamboo (il costo di destiny/trade-in si paga solo una volta con la serial) oltre alle carte che generano adding al grave.

    Possiamo fare variazioni sulla decklist mettendo ad esempio al posto dei Volcanic Shell e 1 Hand Destruction/Dark World Dealings 1 Oustanding dog Marron e 2 Mystic Wok per avere LP infinti e una carta che impedisce il deck Out oppure inserire la Battle Mania per costringere l'opp ad attaccare Bellflame.


    Dippy's FFM precedenti:

    Dippy's Funny Foolish Montage #6
    Curse Max Chaos Dragon w/ Bamboo Engine

    Dippy's Funny Foolish Montage #5
    ZefrAlfoes Overdrive

    Dippy's Funny Foolish Montage #4
    Pal Reficule Demise

    Dippy's Funny Foolish Montage #3
    Number C9 Burn FTK /w Destiny Hero, Noden, RUM, Royal Library e Bamboo Cards

    Dippy's Funny Foolish Montage #2
    Flint Lock Loop w/ Ghostrick Engine

    Dippy's Funny Foolish Montage #1
    Rank2 Burn OTK w/ BA engine

    ps: non sto richiedendo un fix è solo una lista da esibizione spero vi possiate divertire
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    Non conosco di preciso il deck di mokey mokey, ma nell' extra deck ti consiglio di mettere Re Mokey Mokey.
  15. .
    Mandato in deck crash l'AI a random mentre faccio una combo infinite ATK (DFFM test)
3062 replies since 4/4/2011
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