Yu-Gi-Oh! Master

Votes given by ØFraØ

  1. .
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    Old but gold, trollando su DN assieme ai miei soci facendo sclerare gli admins.

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    Eh vbb, qua ero ancora un cattivone sbrofl poraccio però

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    Lui non ci sta, e pensa bene di piazzare qualche carta a caso sul campo e chiamare un Judge, per poi leftare dopo qualche minuto.

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    #BruDal Rekt

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    Brick? Really?

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    La dedico ai carissimi @Yusei e @Yuki mi siete venuti in mente voi due
  2. .
    Forse conoscete la leggenda di Polybius, che si presume che non esista creato da una presunta casa sviluppatrice di videogiochi tedesca Sinneslöschen (dovrebbe significare cancella-mente) la leggenda metropolitana che secondo la quale i giocatori sarebbero stati colti da disturbi psichici di vario tipo quali amnesia, incubi notturni e perdita di interesse in altri videogiochi. Circa un mese dopo la sua presunta distribuzione, avvenuta nel 1981, tutte le cabine sarebbero scomparse senza lasciare alcuna traccia.Ad oggi non esiste alcuna prova che il gioco sia realmente esistito.

    La prima fonte documentata riguardante il gioco è rappresentata da un contributo anonimo inserito sul sito coinop.org il 3 agosto 1998, in cui vengono menzionati il nome Polybius, il fatto che sia stato distribuito a Portland nell'Oregon e che nella schermata iniziale recasse la scritta "© 1981 Sinneslöschen".

    La leggenda narra di un nuovo gioco installato in varie sale nella periferia della città e descritto come estremamente popolare, fino al punto di provocare dipendenza e di formare lunghe code per poterlo provare causando, talvolta, delle risse. Si racconta, inoltre, che le macchine venissero occasionalmente visitate da degli uomini in nero intenti a raccoglierne i dati e a testarne gli effetti stupefacenti. Dopo alcune partite, infatti, i giocatori manifestavano episodi di amnesia, insonnia, stress e incubi notturni. Inoltre, in alcuni casi, i giocatori smettevano di provare divertimento per qualsiasi altro videogame.


    Foto di un presunto cabinato del gioco:

    frsD49t

    Presunta scheda rom del gioco:

    ZD76FZK

    Si dice anche che si può accedere un menu segreto del gioco tramite la combinazione sulla scheda rom del gioco:

    HWQ2eSo

    E ci troveremo queste opzioni :

    OuH4tgh

    oN6zWJX

    Altre come obbedienza civile*,amnesia riguardante la partita*,imprinting per la fase REM del sonno,stimolazione dopamina,segnale di stimolo a rigiocare al gioco,desiderio di rigiocare,stimolo a rilasciare endorfina*,attivazione emotiva*,frequenza upload sul satellite*,messaggi subliminali,colori stroboscopici,funzioni poltergeist,autonomia.


    voi che ne pensate? dite che è una leggenda metropolitana o ci credete?



    * Da quel che si dice ci sono vari tipi di questa opzione:neutrale ,intermedia,forte ,anarchica.
    * Nessuno, intermedio,totale.
    * livello successivo, a caso,perdita di una navicella.
    *aggressivo,passivo,neutrale.
    *settimanale,mensile,mai.

    Edited by Lupin 92 - 18/9/2015, 18:59
  3. .
    CITAZIONE (ØFraØ @ 17/9/2015, 19:24) 
    voglio il deck buster blader *-*
    mi piace che la konami stia facendo riemergere ad una ad una le vecchie glorie :sisi:

    stesso identico pensiero che ho avuto io appena li ho visti :asd:
  4. .
    Kuribandit
  5. .
    Non dimostra nulla lo screen :nono: poi porova a mettere Quasar vs Burning Abyss\Shaddoll\Nekroz e vedi come li regge bene..
  6. .
    In realtà Turbo Towers è l'unico mazzo da meta contro cui un Turbo Quasar può fare qualcosa. E' una gara a chi non cala il suo ciccione o a chi lo cala per secondo, l'unica differenza è che Qli lo fa più spesso.
  7. .
    CITAZIONE (Yuseì @ 9/9/2015, 17:26) 
    Quasar non può competere nel Meta [cit.]

    bIJlOYX


    P.S. Era un Match, ho anche siddato (side mai vista xD), e ho vinto la seconda e la terza :sisi:

    Mi fa piacere che tu abbia vinto ma il tuo screen non dimostra nulla Yusei.
  8. .
    Se per fallito intendi "Vi siete stufati di sentirmi piangere e mi avete sbannato per pietà" sì, abbiamo fallito...
  9. .
    sinceramente ora che ho scoperto che ti hanno messo -30 ad un commento la mia vita è cambiata, grazie per avermelo detto ed aver creato questa utilissima discussione.
  10. .
    Strano che tu dia lezioni di italiano.
  11. .
    Vs Turbo Killer
    Lo riduco a 100lp, ma non pesco side e lui il turno dopo mi tira killer e scrive "gg"

    va7C3pb

    Gli scrivo anch'io gg, prima di sbattergli in faccia Star Eater :tunz:
  12. .
    ...Eh?

  13. .

    Cavaliere-Gemma Lady Diamante Brillante
    Fusione Assorbimento
    Fusione Brillante



    GemKnightLadyBrilliantDiamond-CORE-EN-UR-1EAbsorbFusion-CORE-EN-UR-1EBrilliantFusion-CORE-EN-SR-1E



    Nome ITA: Cavaliere-Gemma Lady Diamante Brillante - Fusione Assorbimento - Fusione Brillante

    Nome ENG: Gem-Knight Lady Brilliant Diamond - Absorb Fusion - Brilliant Fusion

    Attributo: Terra (Gem-Knight Lady Brilliant Diamond)

    Tipo: Roccia/Fusione/Effetto - Carta magia - Carta magia continua

    Codice: 19355597 - 71422989 - 07394770

    Espansione TCG:Scontro di Ribellioni [CORE] (ultra - ultra - super)

    Effetto ITA di Lady Brilliant Diamond :
    CITAZIONE
    3 mostri "Cavaliere-Gemma"
    Deve prima essere Evocato tramite Fusione con i Materiali da Fusione sopra indicati. Puoi Evocare Specialmente una o più "Cavaliere-Gemma Lady Diamante Brillante" una sola volta per turno. Una volta per turno: puoi mandare 1 mostro "Cavaliere-Gemma" scoperto che controlli al Cimitero e, se lo fai, Evoca Specialmente 1 Mostro Fusione "Cavaliere-Gemma" dal tuo Extra Deck, ignorando le sue condizioni di Evocazione.

    Effetto ENG:
    CITAZIONE
    3 "Gem-Knight" monsters
    Must first be Fusion Summoned with the above Fusion Materials. You can only Special Summon "Gem-Knight Lady Brilliant Diamond(s)" once per turn. Once per turn: You can send 1 "Gem-Knight" monster you control to the Graveyard, and if you do, Special Summon 1 "Gem-Knight" Fusion Monster from your Extra Deck, ignoring its Summoning conditions.


    Effetto ITA di Absorb Fusion:

    CITAZIONE
    Aggiungi 1 carta "Cavaliere-Gemma" dal tuo Deck alla tua mano, poi puoi applicare questo effetto.
    ● Evoca tramite Fusione 1 Mostro Fusione "Cavaliere Gemma" dal tuo Extra Deck, bandendo i Materiali da Fusione indicati su di esso dalla tua mano o dal tuo Terreno.
    Puoi attivare solo 1 "Fusione Assorbimento" per turno. Non puoi Evocare Specialmente mostri nel turno in cui attivi questa carta, eccetto mostri "Cavaliere-Gemma"

    Effetto ENG:
    CITAZIONE
    Add 1 "Gem-Knight" card from your Deck to your hand, then you can apply this effect.
    ● Fusion Summon 1 "Gem-Knight" Fusion Monster from your Extra Deck, by banishing Fusion Materials listed on it from your hand or your side of the field.
    You can only activate 1 "Absorb Fusion" per turn. You cannot Special Summon monsters the turn you activate this card, except "Gem-Knight" monsters.


    Effetto ITA di Brilliant Fusion:

    CITAZIONE
    Quando questa carta viene attivata: Evoca tramite Fusione 1 Mostro Fusione "Cavaliere-Gemma" dal tuo Extra Deck, utilizzando mostri dal tuo Deck come Materiali da Fusione, ma cambia i suoi ATK e DEF a 0. Se questa carta lascia il Terreno, distruggi quel mostro. Una volta per turno: puoi scartare 1 Carta Magia; il mostro Evocato Specialmente dall'effetto di questa carta guadagna ATK e DEF pari ai suoi ATK e DEF originali fino alla fine del turno del tuo avversario. Puoi attivare solo 1 "Fusione Brillante" per turno.

    Effetto ENG:

    CITAZIONE
    When this card is activated: Fusion Summon 1 "Gem-Knight" Fusion Monster from your Extra Deck, using monsters from your Deck as Fusion Materials, but change its ATK and DEF to 0. If this card leaves the field, destroy that monster. Once per turn: You can discard 1 Spell Card; the monster Special Summoned by this card's effect gains ATK and DEF equal to its original ATK and DEF, until the end of your opponent's turn. You can only activate 1 "Brilliant Fusion" per turn.

    Descrizione:
    Ciao a tutti, quest'oggi sono qui per recensirvi alcune nuove carte uscite da CORE, riguardanti un archetipo non molto conosciuto, rilasciato nel 2012, ovvero il Gem-Knight. Prima di passare all'analisi delle carte però, metterò sotto spoiler per gli interessati una spiegazione del mazzo, in modo che siano anche più comprensibili gli utilizzi di queste carte.
    Lo scopo del mazzo è quello di evocare quante più fusioni possibili in un solo turno puntando all'OTK e servendosi degli effetti dei mostri che portano "utilità" (come far ritornare le settate dell'avversario nella mano o poter attaccare 2 volte e se si distrugge un mostro potremo infliggere danno all'avversario pari all'attacco del mostro distrutto,...) e tutto ciò è possibile grazie all'effetto di Fusione Cavaliere Gemma, che ci consente, dopo averla utilizzata, di aggiungerla alla mano bandendo un mostro Gem-Knight dal cimitero.
    I mostri principali di questo archetipo si possono suddividere in 3 categorie:
    - mostri normali, non di tipo roccia, che servono per evocare fusioni che richiedono mostri di tipi specifici (Gem-Knight Garnet, Gem-Knight Tourmaline,...);
    - mostri con effetto di tipo roccia, che ci consentono di addare o riciclare i mostri utilizzati per evocare le fusioni (Gem-Knight Obsidian, Gem-Armadillo,...)
    - mostri fusione, ognuno con un effetto caratteristico.

    Avendo così tanti mostri fusione a disposizione, le possibili combo del mazzo non sono sicuramente poche; una di queste, che nella maggior parte dei casi porta all'OTK, consiste nell'evocare Gem-Knight Amethyst con Zaffiro e Ossidiana/Lazuli, quindi fonderlo con Tormalina per evocare Topazio e fondere quest'ultimo con altri due mostri (magari Ossidiana/Lazuli per poter riciclare qualcuno o fare altre fusioni) per evocare Gem-Knight Master Diamond il quale non solo guadagnerà 100 atk per ogni mostro "Gem-" nel cimitero, ma bandendo Topazio otterrà il suo effetto e quindi potrà attaccare 2 volte e infliggere danno.


    Ora, con l'uscita di queste carte, oltre ad avere guadagnato più stabilità il mazzo ha ottenuto anche una nuova fusione veramente forte e diversi addini. Senza dilungarci oltre però, procediamo all'analisi degli effetti.

    CITAZIONE
    3 "Gem-Knight" monsters
    Must first be Fusion Summoned with the above Fusion Materials. You can only Special Summon "Gem-Knight Lady Brilliant Diamond(s)" once per turn. Once per turn: You can send 1 "Gem-Knight" monster you control to the Graveyard, and if you do, Special Summon 1 "Gem-Knight" Fusion Monster from your Extra Deck, ignoring its Summoning conditions.

    Partiamo dal mostro fusione; 3400 atk, 2000 def, richiede 3 mostri Gem-Knight per essere evocato e il suo effetto ci consentirà, una volta per turno, di mandare un mostro Gem-Knight che controlliamo al cimitero per evocare un mostro fusione Gem-Knight dall'Extra Deck ignorando le sue condizioni di evocazione. Il mostro evocato potrà quindi attaccare e utilizzare i propri effetti. Questa carta velocizza e ottimizza la combo di cui ho parlato sotto spoiler, e inoltre ci permette di levarci dalla mano gialloni inutili in quel momento, sostituendoli con qualunque fusione.

    CITAZIONE
    Add 1 "Gem-Knight" card from your Deck to your hand, then you can apply this effect.
    ● Fusion Summon 1 "Gem-Knight" Fusion Monster from your Extra Deck, by banishing Fusion Materials listed on it from your hand or your side of the field.
    You can only activate 1 "Absorb Fusion" per turn. You cannot Special Summon monsters the turn you activate this card, except "Gem-Knight" monsters.

    Questa carta magia, veramente forte, ci consentirà di aggiungere 1 carta "Gem-Knight" dal deck alla nostra mano ed evocare 1 mostro fusione Gem-Knight dall'Extra Deck bandendo i mostri richiesti per l'evocazione dalla mano o dal terreno. Prima il problema del mazzo era principalmente quello che se non riuscivi a vedere subito la carta Fusione Cavaliere Gemma, era dura resistere, mentre ora abbiamo diverse altre carte per evocare le fusioni (senza contare che, considerando che la dicitura di questa carta riporta "Add 1 "Gem-Knight" card", potremo anche aggiungere Fusione Cavaliere Gemma, se abbiamo già i mostri necessari per evocare una fusione), ed è proprio per questo che l'archetipo sta iniziando ad essere considerato in maniera maggiore.

    CITAZIONE
    When this card is activated: Fusion Summon 1 "Gem-Knight" Fusion Monster from your Extra Deck, using monsters from your Deck as Fusion Materials, but change its ATK and DEF to 0. If this card leaves the field, destroy that monster. Once per turn: You can discard 1 Spell Card; the monster Special Summoned by this card's effect gains ATK and DEF equal to its original ATK and DEF, until the end of your opponent's turn. You can only activate 1 "Brilliant Fusion" per turn.

    Quando attiveremo questa carta, potremo evocare un mostro fusione Gem-Knight dall'extra deck, usando i mostri del nostro deck come materiali per la fusione, ma rendendo il suo attacco e la sua difesa 0. Una volta per turno però potremo scartare una magia per far riguadagnare al mostro evocato il suo attacco originale fino alla fine del turno avversario (e scartando Fusione Cavaliere Gemma, potremo usare in seguito il suo effetto per riprenderla in mano). La parte interessante è che alcuni mostri (come Citrina ad esempio) richiedono mostri qualsiasi di un attributo specifico per la loro evocazione e non necessariamente Gem-Knight, quindi per esempio, con questa carta, potremo anche mandare al cimitero Volcanic Shell e un Gem-Knight per evocare Citrina e poi attivare l'effetto di Shell per aggiungerci un altro Shell, che molto probabilmente potremo usare per evocare un altro Citrina. Però, trattandosi di una magia continua, se l'avversario la distruggesse, anche il mostro evocato verrebbe distrutto.


    Card Trivia di Lady Brilliant:
    Questo mostro è la controparte femminile di Gem-Knight Master Diamond ed ha il valore di attacco più alto di tutti i mostri Gem-Knight.

    Card Trivia di Absorb Fusion:
    Nell'artwork di questa carta compare Master Diamond ed il fatto che stia "assorbendo" l'energia dalle altre pietre (dato che ogni mostro Gem-Knight è legato ad una pietra preziosa) è un riferimento al suo effetto che consente di copiare l'effetto di un altro mostro.

    Card Trivia di Brilliant Fusion:
    La differenza tra l'artwork di questa carta e quello di Gem-Knight Fusion, sta nella presenza nella parte centrale di un brillante, forse riferimento al fatto che le due fusioni legate ai diamanti (Lady Brilliant e Master Diamond), la cui evocazione richiede numerosi mostri, grazie a questa carta è semplificata.


    Voto Personale Lady Brilliant: 7
    Voto Artwork Lady Brilliant: 8 1/2

    Voto Personale Absorb Fusion: 7 1/2
    Voto Artwork Absorb Fusion: 8

    Voto Personale Brilliant Fusion: 6 1/2
    Voto Artwork Brilliant Fusion: 6

    Spero che la recensione sia stata di vostro gradimento, quindi vi saluto e vi do appuntamento alla prossima volta :ciao:
  14. .
    Boh, DN si sta divertendo. :no:

    cu22xsI
  15. .
    :guru:
3062 replies since 4/4/2011
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