Yu-Gi-Oh! Master

Posts written by .:TheJudge:.

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    Turtle può negare un'effetto che bersaglia, quindi non nega l'attivazione di una carta ma il suo effetto (Parliamo ovviamente di magie o trappole, visto che i mostri non si attivano, ma attivano solo i propri effetti)
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    Confermo, qualsiasi carta per poter essere utilizzata in Italia deve esistere in lingua italiana.
    Chiudo. :)
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    CITAZIONE (Lomnillo @ 2/9/2013, 17:19) 
    Altra Carta da Side. Il vantaggio risulta nel fatto che sia generica (blocca Magie, Trappole ed Effetti che Targettano una o più, senza limitazioni particolari verso Tipi o Attributi o simili...)

    Voto: 6
    ArtWork: 4 (la Konami potrebbe sprecarsi a fare disegni un pò diversi da quelli di altre Carte già proposte...)

    E' dura fare una carta innovativa e poco conosciuta da mettere nel main deck... quando me ne verrà in mente una la farò! ;)
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    Ne ho lette poche e ho notato alcuni errori grammaticali, ma la cosa che mi ha colpito di più è...

    Golem Anti-Magic + Safe Zone = GG :asd:
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    Ragazzi, ho visto l'Infernity in top 16 a Toronto, devo dire che alcune sue scelte, accompagnate da buone motivazioni da lui dette mi han convinto, appena ho un po' di tempo aggiorno la lista in prima pagina (Main e Side).

    EDITATO:
    -Ho levato i night beam visto il brutto match-up con drago, levando le possibili carte morte.
    -Archfiend Roar: lo testo al posto di coth: è addabile e non resta ad occupare uno slot se utilizzo il mostro ressato per un xyz.
    -Dark Hole: avete spiegato voi
    -Zero Max: Ho visto la combo, ma la carta in se non mi piace perché non è addabile e non permette la battle phase, nonostante mi dia la possibilità di apparecchiare per l'OTK.. E' in fase di test.

    Edited by .:TheJudge:. - 2/9/2013, 17:44
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    Il main per nulla rarizzato anche poco, a parte le 3 spade che a buon prezzo di vengono intorno ai 20€, l'extra è il peggio (come per infernity), visto che oltre ai Sack che si sono comunque abbassati di prezzo ora devi avere anche le synchro.
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    Tu ci hai chiesto cosa fosse meglio montare, e con ED vinci! ;)
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    ED plant, fatto bene però eh! :asd:
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    Infatti sto da un po' cercando lo slot per la Trasmigration (spesso la metto e la tolgo), inoltre un'opzione per i mirror match è quella che ho fatto come carta della settimana.

    Trasmigration è forte per 2 motivi:
    1) per dar fastidio a Drago o Mirror match
    2) per rimettermi dentro carte come barrier/launcher.
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    Necrovalle e' meglio se giochi un deck che non la soffre. Inoltre se poi becchi Infernity che gioca Palabyrinth se ne frega.
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    Ahahahah <3
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    Hero's Rule 2





    Nome ITA: Regola 2 dell'Eroe
    Nome ENG: Hero's Rule 2
    Tipo: Counter Trap Card
    Codice: 85854214

    Espansione TCG:
    Duelist Pack 6: Jaden Yuki 3 (DP06-EN025 - R)

    Espansione OCG:
    Duelist Pack 6: Jaden Yuki 3 (DP06-JP030 - SR)

    Effetto ITA:
    Nega l'attivazione di un effetto di una Magia, Trappola, o l'Effetto di un Mostro con effetto che bersaglia una o più carte in un Cimitero e distruggilo.

    Effetto ENG:
    Negate the activation of a Spell, Trap, or Effect Monster's effect that targets a card(s) in the Graveyard, and destroy it.

    Descrizione:
    Bene ragazzi, in pieno spirito di carta della settimana vi propongo Regola 2 dell'Eroe!
    Una contro trappola che può risultare utile contro vari effetti dell'attuale meta, vediamo di specificarne un po':

    Infernity: Possiamo tranquillamente fermare la sua combo al momento di utilizzare l'effetto di Necromancer.

    Elemental Dragon: Può trovare utilità anche contro questo deck negando il secondo effetto di Redox oppure Debris Dragon.

    Mermail: l'effetto di Gunde potrà essere negato, così come un eventuale Leed evocato dal suo effetto che bersaglia una Sfera al cimitero.

    Spellbook: Negheremo Master, Life ed anche Tower, tenendo comunque contro di cosa potrebbe evocare qualora venisse distrutta.

    Constellar/Evilswarm: Possiamo negare Sombrero/Kerykeion

    Diciamo che la principale utilità la trova nel fermare le combo dell'Infernity, il quale deck ha un potenziale futuro nelle top tier di questo meta.
    E' una carta bella e fuori dal comune, che addirittura proposi anni fa quando ancora ero utente ma non venne mai fatta, e oggi cercando cosa siddare contro Infernity mi è tornata in mente. :)
    Voi come la ritenete? E già che ci siamo cosa siddate contro infernity? A voi la parola! ;)

    Sono Sexy.
    E' una carta utile.

    Voto Personale:
    Voto Artwork:

    Edited by .:TheJudge:. - 2/9/2013, 13:27
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    Ehm... Non è che mi faccia bene Big Burn!
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    Almeno hai uppato il topic al posto mio.

    Raga idee per la side?
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    Allora speriamo apra di merda! :asd:
4173 replies since 1/9/2010
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