Yu-Gi-Oh! Master

Posts written by Lobotomy //

  1. .
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 24/6/2015, 02:36) 
    Guarda che non stiamo parlando di una malattia infettiva che uccide 9 persone su 10 eh. Semmai per colpa di esperienze negative con il rapporto soprattutto con i genitori, portano alcune persone ad essere attratte dallo stesso sesso e in quel caso puoi solo che appoggiare tuo figlio nelle decisioni che farà.

    Sì ma non tutti i gay sono casi umani eh.
    CITAZIONE (Paper-Gamer @ 24/6/2015, 02:40)
    Eclipse in un pezzo di un tuo mess mi hai leggermente commosso <3

    Esigo sapere quale parte ahah

    CITAZIONE (Il Venerabile @ 24/6/2015, 02:43) 
    Non ho mai detto che sia un virus.

    Comunque io ho solo espresso la mia opinione.
    Considerando che voi siete di larga veduta e il vostro motto è "open your mind", perché vi siete concentrati nell'attaccare la mia idea? Un semplice "accetto ma non condivido"?!
    No voi dovete per forza dimostrare che ho torto.

    Io ho accettato più di una volta i vostri pensieri. Voi siete in 10 e nessuno ha accettato la mia.

    Allora mi chiedo..chi tra noi ha realmente la mente chiusa?

    Sempre tu. Io ti ho detto che puoi pensare ciò che vuoi ma non puoi privarmi dei diritti e impedirmi di essere felice, ti ho detto che la tua libertà finisce dove inizia la mia. Con il mio pensiero tu sei libero di essere felice, con il tuo pensiero io non lo sono.
  2. .
    CITAZIONE (ElGuarodon @ 24/6/2015, 01:53) 
    Ma infatti voi dovete lottare per ottenerli.I social network offrono un grande strumento di controllo e innovazione sia positiva che negativa e dovreste puntare su quelli oltre che con manifestaziini,gay pride etc.
    Spero per voi che ciò sia legittimato al più presto anche se dovesse rimanere la mentalità bigotta di Venerabile,Virigilcoso o di Nico(Nico sei omofobo se tkmi fa schifo vedere dhmue gay baciarsi in pubblico).

    Concordo per quanto riguarda gli indifferenti.
    Come scrisse Antonio Gramsci:i maggior colpevoli sono gli indifferenti che pensano di non essere colpevoli non prendendo posizione quando loro,con la loro inattività, contribuiscono enormemente a far si che accadano tragedie.
    Gli ignavi sono criticati pure Da Petrarca nel Secreto.
    Ci sarà un motivo,no?

    In questo caso i social hanno una qualche utilità non cancerogena.
    Una volta ottenuti i Diritti di tutti mi è del tutto indifferente la gente come loro, puoi andarsene in giro anche a sparlar male di me in prima persona, basta che io abbia ottenuto la possibilità di essere felice, come tutti.

    Il motivo è ovvio... La parte peggiore è sempre stata quella dell'indifferenza.

    Scusa ma il copione non lo leggo ahah troppo stanca.

    CITAZIONE (ElGuarodon @ 24/6/2015, 01:59) 
    Venerabile ma se tuo figlio nascesse gay o lesbica che faresti?

    Lo taglia a metà (?)
  3. .
    C'erano anche uomini favorevoli.
    Ti auguro di scoprire, un giorno, che sei gay ^^ non perché è un male... Ma perché forse così capiresti cosa significa aver a che fare con problemi che riguarda la società mondiale e avresti la possibilità di guardarti intorno e vedere quanto siano scadenti le persone che se ne fregano.
  4. .
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 24/6/2015, 01:33) 
    Sì ok, ma nel primo caso posso fare da testimone e far quindi giustizia a coloro che sono stati privati della vita e dei propri sogni.
    Nel secondo caso non posso fare niente io personalmente perché non sono io a decidere, ma lo stato e la chiesa.
    Oltretutto ci sono milioni di coppie non gay che non sono sposate, ma convivono senza matrimonio e sono felici, perché la felicità sta nella coppia non in un legame di qualsiasi altra natura '' legale '' o '' religiosa'' quindi il problema non sarebbe il matrimonio in se, ma il concedere alle coppie gay di adottare un figlio e su questo si possono fare lunghe discussioni se sia giusto o sbagliato.
    Essendo persone che hanno problemi mentali per via di problemi con il passato della loro vita, potrebbero non avere un equilibrio emotivo che li possa permettere di dare giusti insegnamenti al figlio, oppure al contrario attraverso le esperienze del passato possono insegnare ai figli più di altri ( Dipende da persona a persona ) Quindi può essere sia giusto che sbagliato.
    In ogni caso alla domanda del topic rispondo: Positivo se venisse concessa, ma se non venisse concessa non mi strappo i capelli perché non mi tocca personalmente e non ho neanche modo di poter far qualcosa a favore dei gay.
    Ora voglio sapere in quanti ( Su questo forum almeno ) stanno lottando per far in modo che i gay possano sposarsi di quelli che sono a favore.

    Se tutti la ragionassero "non sono io a decidere" io, in quanto donna, non avrei alcun diritto oggi.
    È una questione di Diritti, e io parlo sopratutto del creare uno "stato famiglia" tramite adozione o inseminazione artificiale.
    Cazzate basate sul nulla. Ci sono malati gay come ci sono malati etero. Non sta a te dire "loro possono e loro no".

    Far qualcosa è anche solo prendere una posizione. Nessuno ti sta chiedendo di andare in piazza a far casino e manifestare. Comunque la mia ex-migliore amica (attualmente ragazza ♥ e ne vado fiera perché sì) lo ha sempre fatto. Io no, ma per problemi miei... Io anche adesso non credo di poter fare una cosa del genere da sola, senza nessuno che conosco. Ma almeno ho le idee chiare al riguardo e ripeto che non sto chiedendo a nessuno di manifestare, solo di prendere posizione.

    CITAZIONE (SharkFire666 @ 24/6/2015, 01:38) 
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 24/6/2015, 01:33) 
    Ora voglio sapere in quanti ( Su questo forum almeno ) stanno lottando per far in modo che i gay possano sposarsi di quelli che sono a favore.

    Presente, perchè come ho detto prima ci tengo alla gioia di mio fratello.
    Spero che quanto ho scritto sia stato letto, oltre che visto.

    Io ho letto tutto dall'inizio alla fine ^^ non ho risposto perché non ho nulla da dire.
    Io non ho un concetto religioso di anima essendo atea, ma ho capito il concetto e sono d'accordo al 100%.
  5. .
    Che torneo scandaloso e di infimo livello :c
  6. .
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 24/6/2015, 00:58) 
    CITAZIONE (†Eclipse @ 24/6/2015, 00:44) 
    Passando ad altro... I migliori sono quelli indifferenti. Almeno Venerabile ha la decenza di prendere posizione, giusta o sbagliata che sia... Chi ignora è paradossalmente come chi vede un omicidio e si volta dall'altra parte. Non so neanche cosa dire contro queste persone incapaci di prendere posizione... Quindi mi fermo qui.

    No, perché in quel caso sarei coinvolto e quindi non rimarrei indifferente.
    Invece nella questione di approvare o meno il matrimonio tra gay non c'entro assolutamente niente e sia che venisse data la possibilità di sposarsi ai gay sia che rimanga così come è ora, a me essenzialmente non cambia niente, e ripeto che sarebbe meglio se venisse data loro questa possibilità.

    Omicidio; Hai assistito ad un "torto" fatto a terzi.
    Diritto Negato; Hai assistito ad un "torto" fatto a terzi.

    La differenza? Il 1° viene fatto all'assassinato e i parenti, il 2° a gran parte della popolazione mondiale. Nel 1° qualcuno muore fisicamente, nel 2° molti muoiono dentro ogni giorno.

    Negare la felicità e i diritti agli altri non è molto diverso dall'ucciderli. Anzi... Sinceramente preferirei essere uccisa piuttosto che essere costretta ad una vita infelice, quindi il paragone non è estremo. Ci sta tutto.
  7. .
    Il Papa è cancerogeno.
  8. .
    CITAZIONE (Il Venerabile @ 24/6/2015, 00:38) 
    Io non davo i turni perchè i duelli non erano finiti.

    Intendevo i turni addizionali lol
  9. .
    CITAZIONE (ElGuarodon @ 24/6/2015, 00:15) 
    Riguardo le adozioni:io teoricamente sarei pro,ma praticamente no(al momento,ora mi spiego meglio).
    Se ancora è molto radicata l'omofobia come potrebbe un bambino con 2 genitori dello stesso sesso vivere un'infanzia normale?Questo non a causa del fatto che ci siano due genitori dello stesso sesso ma per la mentalità arretrata che molti genitori hanno e che di conseguenza trasmetterebbero ai figli che deriderebbero questi bambini con genitori omo.
    Dunque non bisogna fare il passo più lungo della gamba,ma moderatamente avanzare acquistando sempre più diritti.
    Quindi prima il matrimonio,poi tra 3-4 anni,ottimisticamente parlando,potrebbero essere legalizzate le adozioni da parte di genitori gay\lesbiche in molti Paesi.
    Probabilmente la questione gay non l'avremmo piu tra 2 generazioni perché noi saremmo i genitori di essa e ,si spera,tramanderemo loro la cultura del diverso.
    C'è da dire che i social network questa volta si stammo rivelando utli aiutando la questione gay grazie alle migliai di ragazzine che su ask seguono i loro idoli gay e ai ragazzi e alle ragazze che si fingono bi-sex per raccattare like a destra e a manca.

    Io sono pro anche a quelle ma non adotterei mai, essendomi permesso (in quanto dotata di ovaie intendo) vorrei l'inseminazione artificiale.
    Ma per il resto... Perché io dovrei aspettare di diventare vecchia per avere finalmente la famiglia che non ho mai avuto? Non ha senso che io debba essere costretta ad aspettare perché c'è gente con una mentalità malata come Venerabile. E questo non vale solo per me... Ho parlato in prima persona ma a nessuno dovrebbe essere tolto questo diritto, nessuno dovrebbe permettersi in modo così radicale di rimandare/impedire la felicità dell'altro. Com'era? La mia libertà finisce dove inizia quella dell'altro? Vale anche per la libertà di pensiero... Se il tuo pensiero invade la mia libertà e il mio raggiungere uno stato di "felicità" il tuo pensiero è errato. Fine.

    Passando ad altro... I migliori sono quelli indifferenti. Almeno Venerabile ha la decenza di prendere posizione, giusta o sbagliata che sia... Chi ignora è paradossalmente come chi vede un omicidio e si volta dall'altra parte. Non so neanche cosa dire contro queste persone incapaci di prendere posizione... Quindi mi fermo qui.
  10. .
    Colpa di chi non dava i turni...
  11. .
    CITAZIONE (JKronos98II @ 24/6/2015, 00:03) 
    Mi pare ovvio che se giochiamo su dn non possiamo rispondere qua, comunque come previsto mi e' crashato il portatile xD stupido yang zing un'ora di partita. vince sig 2-1

    Prossima volta con i turni please, avrei vinto 20 minuti fa xD

    Se tornavi su DN avrei fatto rigiocare lol mi sembravate pari.

    Anyway io ho sempre detto di dare i turni.
  12. .
    CITAZIONE (ØFraØ @ 23/6/2015, 21:46)
    CITAZIONE (†Eclipse @ 23/6/2015, 21:44) 
    Anche questo è vero...
    Sono molto incoerente sull'argomento... Per me è chi mi ha fatto nascere ma penso che chiunque vorrebbe essere visto come il genitore in caso adottasse qualcuno o facesse un inseminazione artificiale. Credo che tu sia l'unico, qui in mezzo, che possa capire la mia profonda incoerenza e confusione su questo specifico argomento di chi sia e chi non sia il genitore.

    Forse non è l'unico.
    In ogni caso è anche fattibile una distinzione "genitore biologico", "genitore adottivo" e "genitore sentito" (inteso come, colui che il figlio reputa come figura genitoriale) ma forse divago un po'

    Ah può essere...
    CITAZIONE (¬Silver @ 23/6/2015, 21:47) 
    CITAZIONE (Flavio100 @ 23/6/2015, 21:44) 
    Si ovvio che intendessi madre/padre, ho scritto genitore per non scrivere padre/madre :asd:

    Sí è che sono un po' puntiglioso sulla distinzione, anche se effettivamente non è cosí definibile.
    Eclipse, più tardi ti rispondo in privato anche per evitare OT.

    E anche per non dire i fatti miei, tsk.
  13. .
    CITAZIONE (¬Silver @ 23/6/2015, 21:39) 
    CITAZIONE (Flavio100 @ 23/6/2015, 21:34) 
    Il genitore non è chi ti fa nascere ma chi ti fa crescere

    Però c'è modo e modo di far crescere.
    Il genitore è colui che per definizione genera.
    Se ti riferisci a padre/madre hai più o meno ragione. Il padre o la madre lo fa il figlio. È padre o madre colui che viene veramente sentito tale dal figlio che si sente da loro amato.

    Anche questo è vero...
    Sono molto incoerente sull'argomento... Per me è chi mi ha fatto nascere ma penso che chiunque vorrebbe essere visto come il genitore in caso adottasse qualcuno o facesse un inseminazione artificiale. Credo che tu sia l'unico, qui in mezzo, che possa capire la mia profonda incoerenza e confusione su questo specifico argomento di chi sia e chi non sia il genitore.
  14. .
    E sarò onesta... Io credevo che si potesse proprio cambiare deck da un duello all'altro ahahahah poi ho realizzato che non era così.
  15. .
    Senza lista. Se la cambi nessuno lo nota.
1486 replies since 23/1/2015
.
Top