Yu-Gi-Oh! Master

Posts written by Lobotomy //

  1. .
    Per il resto non esisti solo tu. Io, personalmente, esprimevo il mio punto di vista a tutti. Ho parlato di libertà concesse e non concesse... Ho parlato sopratutto di adozione, diritti civili e felicità. Se poi tu dici certe cose è ovvio che devo andarti contro.
    Non ho mai permesso a nessuno una sola parola che toccasse la mia migliore amica quando lo era, figurati se lo permetto ora. Puoi insultare me quanto ti pare, non ti dirò mai nulla... Ma anche la minima offesa, anche velata o indiretta, alle poche persone a cui tengo significa morte ai miei occhi.
  2. .
    Non posso più tollerare che tu dia del caso umano a me e la mia ragazza ^^ sorry, hai la libertà di pensiero ma non fino a questo punto e su questo tipo di argomenti.
  3. .
    Comunque il tempo doveva esserci lol solo che nessuno si prende cura di contarlo.
  4. .
    CITAZIONE (ØFraØ @ 24/6/2015, 11:49) 
    Non è mia intenzione riprendere una discussione accesa ma voglio far chiarezza su un paio di punti espressi dal venrabile:

    CITAZIONE (Il Venerabile @ 24/6/2015, 02:24) 
    Sia chiaro io non ho mai detto che se vedessi un gay lo picchierei o lo offenderei.

    Ho detto dall'inizio che in quel caso io sarei semplicemente dispiaciuto nel vedere una persona lontana da Dio.

    Essere omosessuali è un fattore mentale. Io avendo queste convinzioni non potrei diventarlo. Non si tratta di diventare ma di scoprire di esserlo, ti invito a far più caso alle parole usate dagli altri se devi rispondere ad un commento perché interpretando troppo le parole altrui, nonostante il discorso sia chiaro, si rischia di cadere nell'incomprensione. (giusto per ricordarti: l'espressione usata da eclipse fu "ti auguro di scoprire di essere gay" e non diventare. non trovo più il suo commento... ma spero sia solo una mia distrazione)
    Ovviamente io non imporrò il mio credo ai miei figli, saranno liberi. Se dovessero diventare gay cercherei di aiutarli, se non accettassero il mio aiuto sarò dispiaciuto in quanto si allontaneranno da Dio ma decideranno loro. Ognuno decide della propria vita.

    CITAZIONE (Il Venerabile @ 24/6/2015, 01:54) 
    CITAZIONE (SharkFire666 @ 23/6/2015, 22:23) 
    Ho votato pro, non è umanamente accettabile che una cosa come il diritto di avere figli e famiglia venga infamato in questo modo da giudizi e pregiudizi, religioni e forme di pensiero assai egoistiche e contorte.
    Ho due fratelli e uno di loro è gay, il mio migliore amico invece, l'altro che usa questo account quando io non posso, è bisessuale.
    Prima i diritti umani e poi tutte le altre cose, dopotutto se ognuno è a casa sua a voi fastidio non dovrebbe dare dico bene? Sei di parte, poiché ami tuo fratello ti sei fatto uno scudo di convinzioni

    Alcune religioni insegnano che l'anima a differenza del corpo materiale è eterna e ad ogni nuova morte vi è una rinascita, questo fino a compimento stesso dell'evoluzione di tale anima su piano spirituale, una volta che l'anima avrà raggiunto il magnum ops, ovvero lo stato di coscienza, potere e conoscenza assoluta, potrà rimanere nell'aldilà.
    La reincarnazione non avviene mai su corpi sempre dello stesso sesso e l'anime è unica, di un unica entità, ed ha un sesso del tutto suo.
    Alla teoria gli omosessuali non sono normali perchè altrimenti potrebbero riprodursi io rispondo così: l'anima ha un sesso suo e pertanto l'omosessualità è, non solo ammessa ma anche di stampo del tutto naturale. Ciò che dici ha una valenza solo per chi crede nella reincarnazione, nel paradiso, nell'inferno e nell'anima, io non credo in nessuna di queste. Quindi di cosa stiamo parlando?
    I bisessuali semplicemente non hanno il giusto equilibrio tra corpo e anima, i trans sono persone che vogliono sentirsi fuori come sono dentro.
    Dovrei vedere mio fratello solo e infelice per il resto della vita a causa di un Italia immatura, rimasta ai tempi del 700? Non si tratta dell'Italia. Io credo che il matrimonio civile prima o poi verrà accettato. Io parlo del cristianesimo. Non avranno mai un matrimonio cristiano. E invece si tratta proprio del matrimonio civile qui! non di quello religioso! sono giorni che stiamo discutendo sul matrimonio CIVILE, sei tu ad impuntarti su quello religioso! Siamo tutti consci del fatto che il matrimonio religioso probabilmente non sarà mai accettato, ma non è su questo che stiamo discutendo, perché la priorità qui non è l'accettazione dalla chiesa, ma l'accettazione della società. inoltre, come ribadito più volte, se una coppia gay credente, intenzionata a sposarsi, potesse scegliere se sposarsi in comune (e non in chiesa) o non sposarsi affatto di certo non rifiuta la possibilità del matrimonio.
    Non credo proprio. Love is Love.
    Tanti saluti ~

    con questo mi eclisso.

    Il mio commento non so che fine abbia fatto LOL ma spero anche io che tu abbia visto male, non vado a cercarlo solo per evitare di arrabbiarmi.

    In ogni caso concordo, come ho già detto io non mi sarei sposata in chiesa neanche da etero, quindi di quello non me ne frega assolutamente nulla.
  5. .
    Inutile portare avanti questo tipo di discorso su chi ha ragione e chi ha torto, mi sono già espressa al riguardo.

    In ogni caso sono d'accordo con questo;
    CITAZIONE
    Ti sembra che ti abbiamo attaccato solp perché abbiamo argomentato le nostre opinioni mostrando le falle della tua:non è la stessa cosa che hai fatto tu?Se non potessimo argomentare e confrontarr le nostre tesi per vedere qual è quella che regge maggiormente a che servirebbe questo dibattito?

    La questione tra Book e Venerabile dev'essere ignorata dagli altri e non portata avanti da loro.

    Non in questo topic almeno, in PM potete fare ciò che volete.
  6. .
    Ho voglia di immagine random;
  7. .
    Sperando che si siano tutti calmati; apro.
  8. .
    CITAZIONE (BooK of MooN @ 24/6/2015, 03:39) 
    Non potete cancellare i messaggi a vostro piacimento se avete i poteri da mod nel forum. <---Non è poi così difficile da capire no?

    Riscrivo il mio messaggio pari pari:

    Le scuse?
    Non le avrai neanche se il caro geez respawnasse una seconda volta ahah

    Io cancello ciò che voglio. Se mi va ti cancello pure l'account.

    Ed ora basta. Apprezziamo la battuta. Fine.

    Per ora chiudo. Non rivolgetevi più la parola o continuate per PM dove vi è tutto concesso.

    Domani riaprirò il topic.
  9. .
    Mi sono già espressa a riguardo. Se continuate vi faccio diventare una persona unica fondendovi alchemicamente e poi vi prendo a calci.

    CITAZIONE (SharkFire666 @ 24/6/2015, 03:31) 
    CITAZIONE
    Eclipse è stata la più educata

    Perchè io sono stato un maleducato, volgarissimo e arrogante, non è forse vero? Ma per favore, facile farsi bella la admin.
    Comunque, tornando agli omosessuali, spero che il governo Italiano farà qualcosa al riguardo il più presto possibile.

    Non avevo neanche notato quella frase xD tutti che cercano di leccare i miei bellissimi piedi e.e
    Sarebbe anche ora... Siamo sempre ultimi in queste cose.
  10. .
    CITAZIONE (Il Venerabile @ 24/6/2015, 03:27) 
    Eclipse ok che abbiamo discusso pesantemente sia io che book.

    Ma lui ha e sta esagerando troppo. Io non ho usato un linguaggio scurrile. Lui invece si e molte volte.

    Pretendo le sue scuse Eclipse.

    Vi siete offesi a vicenda... Dovrei prendere provvedimenti contro entrambi ma ho deciso di non farlo.

    Non puoi pretendere le scuse di qualcuno e io non posso costringerlo a farlo... Se prendo provvedimenti nei suoi confronti dovrei prenderli anche nei tuoi a questo punto.
    In ogni caso se Book si calma un attimo e poi vorrà scusarsi ben venga, altrimenti pace. Non vi scannate e amen.
  11. .
    Essendoci state offese da entrambi le parti ho trascurato la cosa ed ho lasciato fare.

    CITAZIONE (BooK of MooN @ 24/6/2015, 03:24) 
    CITAZIONE (Il Venerabile @ 24/6/2015, 03:17) 
    Book comunque hai esagerato. Ripeto che come ha detto Eclipse questa è una gerarchia.
    Tu sei un supporter e io un Mod.

    Non rivolgerti più con quei toni a me.

    Ci siamo intesi?

    Ma chi cazzo ti credi di essere? Non me ne frega un cazzo di chi sei ne' qui ne' nella vita reale o di cosa sarai nel tuo fantastico regno dei cieli.
    Non me ne frega un cazzo se sei mod. Ma poi mod di cosa? Ti rendi conto di quello che dici? Ripeto non ti atteggiare perché hai una targhetta o il colore del profilo di verso, rimani sempre un disabile. E ci siamo intesi cosa? Ma serio chi ti credi di essere? Sei un bigotto montato che si atteggia come gesu' e predica le sue stronzate. Ecco qual è realmente la figura che più ti si addice.
    Poi se vogliamo passare come fai tu a chi è mod e chi è supporter, riguardo a questo gioco non sei neanche competente un decimo di quello che sono io in qualunque ambito del gioco rispetto a te, perciò smettila di atteggiarti perché continuare a palesare i tuoi disagi non ti rende migliore agli occhi di nessuno.

    Ok dopo questo basta. Al prossime che aggiunge qualcosa prendo provvedimenti. Chiunque esso sia.
  12. .
    Calmatevi entrambi su.
    Ho lasciato fare finora... Ma non serve offendersi e lo avete fatto entrambi, per questo non sono intervenuta.

    Inoltre la modifica dei messaggi sarebbe abuso di potere. Se è stato un errore provvedi a sistemarlo.
  13. .
    CITAZIONE (~Yaksha~ @ 24/6/2015, 03:04) 
    Forse io non mi spiego bene. Anche io non approvo il discorso di il venerabile però non ha senso sto dibattito se non si possono avere due visioni differenti

    Eclipse ci sono modi e modi

    Ma ti è forse sembrato che io voglio imporre il mio modo di pensare a lui? No. È lui che deve accettare le altre persone senza vederle come malate o "lontane da Dio".

    Non mi sembra di averlo offeso.
  14. .
    Esprimere il mio parere non è essere bambini. Questi commenti sono completamente fuori luogo... Se io la penso in un modo devo stare zitta perché ci sono già altre persone che affrontano un dibattito contro il Venerabile? O devo fare una fila?
  15. .
    CITAZIONE (~Yaksha~ @ 24/6/2015, 02:50)
    Eclipse però è anche inutile aprire un dibattito se poi quando uno dice la sua viene attaccato da tutti

    Io risponde di me stessa, non degli altri.

    CITAZIONE (Paper-Gamer @ 24/6/2015, 02:50)
    CITAZIONE (†Eclipse @ 24/6/2015, 01:50) 
    Comunque la mia ex-migliore amica (attualmente ragazza ♥ e ne vado fiera perché sì)

    Non so, ma sto pezzo mi è parso tipo troppo puccioso :3
    Sarà la mia sensibilità probabilmente lol

    Sono seriamente riuscito a fare una cit. tagliata e uno spoiler in una stessa frase? Questi sì che sono traguardi u.u

    Ahah xD così mi metti in imbarazzo D: calma.

    CITAZIONE (Il Venerabile @ 24/6/2015, 02:51)
    Argomenta.

    Io ho solo detto che il matrimonio religioso non è fattibile tra 2 omosessuali.

    Non ho mai detto che non si possono sposare civilmente. Quindi che felicità ti sto togliendo?

    Cosa dovrei argomentare che non ho già argomentato?

    Io del matrimonio religioso ti ho detto che me ne frego, ciò che mi interessa è lo stato famiglia che per alcuni dev'essere per forza Padre-Madre/Uomo-Donna.
    E, infatti, noterai che io sono intervenuta in prima persona solo su quello ^^
1486 replies since 23/1/2015
.
Top