Yu-Gi-Oh! Master

Votes taken by Lobotomy //

  1. .
  2. .
    Provai a mettere telegram sul forum, Master lo tolse. Quindi non credo sia utile... Boh... O quello che dico io era altro? Non mi ricordo.
    Comunque... Skype è utilizzabile dal cellulare e da PC. Non servono dati strettamente personali ed è di utilizzo semplice e comune.
    In poche parole io sono favorevole solo per Skype, al massimo. E non ne è neanche certo che parteciperò all'iniziativa.
  3. .
    Cominciamo col dire che questo non è ciò che molti di voi sognano... Ovvero la mia recensione del Wendigo. Sarebbe stata troppo volgare, quella carta è 3 secondi di vita persa ogni volta che la vedo e ne leggo l'effetto.
    Quindi... Questa recensione è di Basathiel™ che ha avuto la miracolosa idea di aiutare l'inutile lo staff che avrebbe dovuto occuparsene. Quindi lo ringrazio e vi saluto.
    Bye.




    Maledizione dell'Evocazione

    summoning_curse

    Nome ITA: Maledizione dell'Evocazione

    Nome ENG:Summoning Curse

    Tipo:Carta Magia Continua

    Codice:61650133

    Espansione TCG:Rivoluzione dei Duellanti [DREV] (Common)

    Effetto ITA:
    CITAZIONE
    Quando un mostro viene evocato specialmente, il controllore di quel mostro sceglie 1 carta nella sua mano e la rimuove dal gioco. Durante ogni tua End Phase, paga 500 life points o distruggi questa carta.

    Effetto ENG:
    CITAZIONE
    When a monster is Special Summoned, the controller of that monster chooses 1 card in their hand and removes it from play. During each of your End Phases, pay 500 Life Points or destroy this card.

    Descrizione:
    Salve ragazzi, questa settimana sarò io a recensirvi la carta della settimana, visto che i moderatori non la fanno da 3 settimane, e visto che mi è sempre piaciuto fare delle recensioni, ho colto l'occasione al volo e ve l'ho fatta io :gelato:
    Come mia prima recensione, ho intenzione di andarvi a descrivere una carta sconosciuta ai più, ma con un enorme potenziale che la può far diventare una staple nelle side di ogni giocatore.
    Summoning Curse,come avete potuto notare è una magia continua, che si può giocare in ogni deck, utile sia di main che di side, ma ora passiamo subito ad analizzare la prima parte dell'effetto:
    CITAZIONE
    Quando un mostro viene evocato specialmente, il controllore di quel mostro sceglie 1 carta nella sua mano e la rimuove dal gioco.

    Come potete notare, questa carta può essere utilizzata come una sorta di vanity dei poveri, molto utile ai deck antimeta per occupare le 2 slot lasciate libere dalla limitazione della vanity.
    Ma se la vanity dice che nessun giocatore può evocare specialmente, questa carta rende liberi i giocatori di fare le special, ma dopo che la special è avvenuta, il giocatore ad averla fatta, deve scegliere una carta dalla sua mano e rimuoverla :ciao:
    Quindi è una carta abbastanza utile a far ridurre le special fatte dai vari nekroz, qliphort, shaddoll ecc..
    Però fate attenzione, questa carta ha una pecca, rimuovere una carta dalla propria mano non è costo. Quindi il giocatore, prima di fare la special, può far in modo di non avere carte in mano, per esempio settando, e quindi sarà libero di fare le speciale senza dover rimuovere una carta.

    Ora passiamo alla parte finale dell'effetto:
    CITAZIONE
    Durante ogni tua End Phase, paga 500 life points o distruggi questa carta.

    Certo, sarebbe stato più utile se avesse detta Standby Phase anziché End Phase, perché in quel caso la potevamo attivare nella nostra End, lasciarla per tutto il turno dell'avversario e poi durante la nostra standby possiamo anche scegliere di distruggerla e scombare.
    Ma questo è quel che passa il convento e ci dobbiamo accontentare.

    Summonig Curse è una common uscita in DREV, ma attenzione, non è una common qualunque, è una short print, come la vanity, cioè ne esce una per box.
    È da 4 mesi che sto osservando il cambiamento del suo valore su cardmarket, e devo dire che è abbastanza altalenante, nello scorso meta dai 0,30 cent arrivò a toccare i 5€, mentre dalla banner fino ad oggi sembra essersi stabilizzata su 1€.

    Sinceramente io la trovo molto comoda di side, e voi?

    Card Trivia:
    Il cerchio presente nell'artwork della carta compare anche in: Magic Jammer, Trap Jammer e Speed Spell- Speed Jammer.

    Voto Personale:7

    Voto Artwork: 9

    Spero che la mia prima recensione vi sia piaciuta :fist:
  4. .
  5. .
  6. .
    Eccetto per le PoD a me piace di più questa lista.
    Fissure continua a non piacermi... Anche se è la classica carta che quando la faccio io non serve ad una sega e quando la fa l'oppo è devastante. Comunque a Nek, differentemente dal Macro, non fa praticamente nulla eccetto bloccare il Djin Lock se non hai la Djin in mano. Ma alla fine ha più chance lui di vedere Djin in mano che tu di vedere Fissure. Senza contare, poi, che Djin te lo fanno di primo se non parti tu.
    Macro ha già più utilità visto che rimuove anche le varie fusion e ritual spell.
    Per le restanti... PoD non è bella in un mazzo combo, aumenta le "partenze" ma lo fa dopo che hai perso un turno, durante il quale può accaderti di tutto... Otk... Djin Lock... Mistake/pwwb/Karma/Break/Skill/Vanity/Mind Crush settati (doppio mind crush dopo che hai fatto pod = gg)... Winda... In pratica un turno perso, per un mazzo combo, è veramente troppo. Upstart ti fa giocare a 37, è così che devi vedere prima la combo per farla.
    Il resto non ho voglia di commentarlo...
  7. .
  8. .
  9. .
  10. .
    Se avessi tutte queste certezze starei giocando Exodia.
  11. .
    Non sempre c'è un turno dopo...
  12. .
  13. .
    Che discriminazione :c
    JphfeaS
  14. .
    Perché la "predica" l'ha fatta anche lui, quindi il tuo non saper scrivere rende impossibile capire il senso delle frasi, figurati il soggetto.
    Si mette in mezzo perché... Beh, guarda la sua targhetta sotto l'avatar.

    *Lancea. Lancia è tutt'altra carta. E se vogliamo essere pignoli è "Longinus". Ma viva le censure.
    Tu non devi fondere i Light, magari?
    Comunque non è Longinus, ma tutta quella build è anti Nekroz.
  15. .

    Inoltre anche se non ci fosse scritto... Come admin ho il potere di dirti come comportarti, visto che le regole le facciamo noi admin.
    Ignorante e analfabeta non è considerato insulto, tecnicamente. In questo caso è una semplice constatazione.
    Se non ti offendi perché ogni santa volta ti metti a piangere che ti insultano? E perché devi ripetere in continuazione che non ti offendi? Se ne senti il bisogno qualcosa non va, lo sai?

    Oltra a 3 Veiler e Mistake che già gioca? Considerando che in G1 la sua unica out a Mistake è Trishula (Gu non la conto visto che non si sta giocando molto)? Che Lancea in chain a cycle per fare Djin può farti buttare uno Shu o la Cycle e mostrare la mano? Che farla sul mirror è quasi sempre dolorosissimo? Considerando che puoi non fargli addare le spell rimuovendo dal grave nel caso in cui fosse messo male?
    Ti devo rispondere? Non sei esperto neanche di Nek a quanto vedo xD

    Edited by †Eclipse - 20/4/2015, 00:19
362 replies since 23/1/2015
.
Top