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| dimmi se può andare è giusto per partire
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| come far fare 7600 di danni con un solo attacco di susanowo, mi ero anche sbagliato a scrivere ma quello ha quittato subito
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| oltre alla rum puoi usare anche il BlS per dare consistenza, inoltre se giochi carte magie/trap che ti restano facilmente sul terreno come la coth ti blocchi le evocazioni in ss dei MB, meglio usare trap/magie veloci che usi quasi subito e non ti restano sul terreno per esempio meglio soul o swap, inoltre ti servono maggiori support per xyz (un 2x di crane crane ad esempio), cosi come ora hai solo la tour una volta che fai quelle 3 o meno se te ne capita qualcuna al cimitero, fai xyz difficilmente soppratutto se ti neghi la ss dei MB mettendo carte magie e trap continue.
io per ora lo sto provando così:
fallen ho cpt che ognuno ha i suoi gusti personali ma a te non piace quasi niente, scusa se te lo dico ma bisogna anche addattarsi avvolte. |
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| te le dico io in ordine da sinistra-destra su-giu: Main: Malefic cyber end dragon malefic rainbow dragon rainbow dragon malefic stardust dragon cardcar d terraforming draconnection dimensional fissure Mound of the bound creator necrovalley bottomless trap hole mirror force torrential tribute eradicator epidemic virus dimensional prison compulsar evacuation device vanity's emptiness macro cosmo skill drain wiretap solemn warning
extra: cyber end dragon stardust dragon chimeratech forstress dragon (Fra sei sicuro che il melefic cyber end dragon sia cyber dragon c è end di mezzo??) gli xyz li usi solo con la xyz universe di side: superdimensional robot galaxy destroyer number c107: neo galaxy-eyes tachyon dragon divine dragon knight felgrand mecha phantom beast dracossack photon strike bounzer number c69: heraldry crest of horror evilswarm thanatos
side: mystical space typhoon xyz encore prohibition xyz universe soul drain black horn of heaven debunk
Fra mi devi un favore per averti risparmaito di dover scrivere tt sta roba.
kmq è gia il terzo deck in lab che roby chiede in due giorni non ci stanno limiti??
Edited by Dippy92 - 27/7/2014, 21:26 |
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| a parte che non si capisce chi è soggetto della frase, chi usa la luce e chi usa la wiretap, Comunque scartare non è un costo ma avviene durante la risoluzione della carta, inoltre non è un target, non devi neanche dichiarare prima i bersagli. Ricorda anche che non puoi attivarla se non hai un numero di mostri luce nel cimitero uguale o maggiore delle carte in mano. |
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| Con send di intende qualsiasi azione che muove carte nel cimitero, eccetto il muovere carte dalla Banished Zone al cimitero e scambiare deck con graveyard (es. BFDD e Exchange of the Spirit). Quindi far ritornare carte bannate nel cimitero non è considerata come "sending a card to the Graveyard". |
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| Come promesso:
Per primo questo che ha l'extra completo come richiesto, puoi essere un figo della madonna e mettere giu Sophia al primo anche se difficile e non è detto che vinci. (avendo solo 6 carte libere nell'extra non mi è venuto in mente altro)
Poi togliendo questo ho provato a mettere giù qualcos'altro però ho tolto 1 copia per ogni Cthulhu Mythical Gods, ho cercato di creare qualcosa con la rum utilizzandola per evocare mostri che usandola su altri xyz normalmente non potresti, in + ho aggiunto 3 carte tech per potenziare all'attacco ma non mi sembrano granche se avete altro ditelo.
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| buone le wind blast le volevo mettere anche io, mi piace BLS e l'ho messo, il leviar non lo puo usere come si deve se evochi qualsiasi MB ti crepa subito. ora lo gioco cosi:
mi correggo al posto della burial meglio dresrook oppure la seconda soul, inoltre altro al posto del adreus. |
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| CITAZIONE x3 scarm, malebranche x3 graff, malebranche x3 cir, malebranche x3 kuribandit (ottimo perché il deck si basa sul millare) -1 mi paiono troppi 3 hai già tour e a inizio turno puoi evocare in ss un MB + normal x3 tour guide (this is Jesus) -3 si ricicli ma anche riprendere MB dal cimitero e rimandarceli è buona cosa x3 tour bus (ottima per rimischiare carte che non dovevano essere millate) x1 DAD (ottimo perché ho il pieno control del grave) -1 come dice xjace con sti mill hai voglia ad avere 3 dark +3 crane crane +1 dark creator buona idea
x1 allure (tutti mostri dark) x1 foolish burial (ottimo per attivare subito gli effetti dei malabranche) x1 dark hole (staple) x3 MST (staple) -1 devo far spazio +3 RUM astral force sto deck ricicla rank 3 come ridere se non sono abbastanza sgravi falli diventare rank 5 inoltre la puoi addare dal cimitero se mill
x3 traveler & BA x3 breakthrough skill (ottima perché il deck si basa sulk millare) -1 si ma al cimitero è sl nel tuo turno +1 skill prisoner (buon deterente contro l'abusatissimo silent o numero 50 ect) e la puoi attivare in qualsiasi turno x2 wiretap (mai uscire di casa senza) x1 solemn warning (staple) x1 CED (staple) x1 BTH (staple) x1 TT (staple) x3 D prison (la considero molto migliore di mirror) -1 troppe
EXTRA: 3
x3 dante, traveler -1 +1 mechquipped anginieer +1 grenosaur +1 chrononaut +1 zenmaines +1 alucard +1 fortune tune questo si che ricicla +1 volcasaurus +2 adreus +1 vampire bram +1 tiras +1 C69 +1 Durendal Che te ne pare?? Ho cercato di dare maggiore incisività |
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| propporrei per ora
CITAZIONE Mostri : 19
x3 Big benkei x3 oni x3 tenbin x3 soul fire armor -1 x3 giant rat x2 kyukyuyku -2 x1 soul big bang -1 +2 shogun x1 redox
Spell : 14
x3 black garden x2 kaiser colosseum x2 PoD x2 soul charge x2 upstart goblin oppure penality x2 machine duplication x1 terraforming +2 equip Trap : 7
x2 D2 shield x2 trio ojama -2 x2 vanity's emptiness x1 BTH +2 breakthrough skill |
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| Mi pare di capire che pensi che uno ti dice la lista più "forte" un archetipo "powa" e cartine grave a caso, tu lo monti e vinci un torneo ma ti dico una cosa non riuscirai mai a vincire torneo con deck fatti da altri, dato che non lo potrai mai usarlo bene come chi l'ha creato che ha passato tempo e fatica per crearlo, che lo conosce alla perfezione perchè si è soffermato su ogni singola carta, e che ne conosce ogni le possibilità e combinazione perchè ha fatto centinaia e migliaia di duel per perfezionarlo.
se vuoi un consiglio guardati un pò intorno prova qualcosa, cercati qualche combo di carte che ti piace e che ti si adice poi a partire da quelle fatti un deck tuo, facci un migliaio di incontri per perfezionarlo in ogni sua singola carta e poi puoi andare a fare tornei, è quello il deck con più possibilità di vincere un torneo.
Inoltre un deck nuovo e innovativo può essere anche economico dato che non ci sono un esercito di bimbi che lo ritengono il più forte. |
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| durante il damage calcolation puo' essere attivato una sola chain, quindi se tu usi una contro trapola non può rispondere se non con una contro trappola e non può avviare un altra chain, una volta risolta la prima chain i giochi sono già fatti. |
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