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| Non c'è la migliore, ognuna ha i suoi pro e i suoi contro, quindi puoi scegliere solo in base ai tuoi gusti
CITAZIONE (Junk27 @ 12/5/2016, 12:18) 1 quasar 1 stardust sifr divine dragon 3 formula synchron 1 trishula 1 guerriero della strada 1 guerriero trapano 1 jet warrior 1 accel synchron 1 stardust warrior 1 librarian 1 tatsunoko 1 clausolas uccello delle nebbie 1 phonon pulse dragon Trappole Via tutte, terrei solo una vanity emptiness Mostri 3 pistolero synchron 3 mangia-livello 1 esploratore synchron 3 rottame synchron 3 jet synchron--->è una carta fondamentale 3 doppio guerriero---> è fondamentale anche questo 1 assaltatore magico--> lo cali specialmente molto easy, bandendo una magia dal cimitero 1 bulbo luminoso Magie: 1x Carica anime 1x Fascino dell'oscurità 1x Riccastro goblin 1x Rinforzi dell'esercito 1x Sepoltura sciocca 3x Sintonizzare 1x Uno per uno Bilancio: 18 mostri (credo di non aumentarne il numero) + 1 trappola+ 9 magie. Mancano 12 carte, devo vedere cos'altro aggiungere. In ogni caso, sicuramente queste che ti ho indicato non le toglierò
CITAZIONE (Judai Yuki @ 12/5/2016, 12:56) Mostri 3 pistolero synchron 3 guerriero synchron ----- non so chi sia, quindi -3 3 mangia-livello ----- -1 3 esploratore synchron ----- -1 3 rottame synchron 2 porcospino aculebulloni ----- -1 2 synchron sconosciuto ----- -2 1 drago da richiamo ----- -1 1 doppio guerriero ----- +1 1 teletrasporto torre synchron ----- non ho la più pallida idea di cosa stai parlano, forse ti riferisci al Trasportatore Synchron.. voglio essere buono, mettiamone 1 1 fantasma polvere di stelle ----- fantasma, appunto! toglilo assolutamente +2 Jet Synchron +1 Bulbo Luminoso +1 Dente di Leone +1 Assaltatore Magico +1 Matematico +1 Attrezzo Sintonizzatore +2 Guerriero Scattante
Magie 3 potere limite ----- 2 bastano 1 uno per uno 1 spada rivelatrice ----- togliela -1 1 onda esplosiva synchro ----- togli anche questa -1 3 sintonizzare 1 carica anime 1 ala d argento ----- toglila -1 1 brillantezza polvere di stelle ----- toglila -1 +2 Raccordo Rottame Luce di Stelle +2 Ciclone Galattico +1 Sepoltura Sciocca +1 Libro della Luna +2 Pugno Rottame +1 Rinforzi dell'esercito +1 Il guerriero Sopravvissuto
Trappole 3 richiamo del posseduto ----- -3 (se lo vuoi giocare a 42 potresti lasciarne 2) 2 impulso ombra ----- -1 2 corruzione oscura ----- -2 1 cilindro magico ----- -1 1 ira divina ----- -1 1 perdita di memoria ----- -1 1 cammino luce di stelle ----- -1 1 ri-scintilla polvere di stelle ----- -1 1 bozzolo rosso ----- -1 1 forza riflessa ----- -1 NO TRAPPOLE POSSIBILMENTE
Extra 1 quasar 1 nova ----- -1 1 drago stella cadente 2 accel synchron 1 guerriero della strada 1 formula synchron ----- +1 (2 possibilmente) 2 guerriero jet 1 drago polvere di stelle ----- -1 1 distruttore rottame ----- -1 1 drago rosa nera ------ Potresti sostituirlo con Drago Luce Lunare Rosa Nera 1 guerriero polvere di stelle ----- +1 (2 se vuoi giocare questo mazzo) 1 arride mine drago rosso ----- -1 +1 T.G. Iper Bibliotecario +2 Guerriero Rottame
CITAZIONE (Yuseì @ 12/5/2016, 14:34) Mostri: 24
3x Pistolero Synchron 3x Mangia-Livello 1x Esploratore Synchron 3x Rottame Synchron 2x Jet Synchron 3x Doppioguerriero 1x Assaltatore Magico 1x Bulbo Luminoso 1x Porcospino Aculeobulloni 1x Il Matematico 1x Guerriero Scattante 1x Dente di Leone 1x Attrezzo sintonizzatore 2x Artistamagus Trucco del Cappello
Magie: 14
1x Carica anime 1x Fascino dell'oscurità 1x Riccastro goblin 1x Rinforzi dell'esercito 1x Sepoltura sciocca 3x Sintonizzare 1x Uno per uno 1x Raigeki 2x Turbini Gemelli 1x Potere Limite (solo una perché di più sono troppe, di solito non la gioca nessuno, ma con Accel Synchron è davvero forte) 1x Where Arf Thou (la sto testando: è davvero buona per aggiungere un livello 1 che ci serve)
Trappole: 2
2x Stordisci Trappola
Extra: 15
1x Drago Quasar Cadente 1x Drago Stella Cadente 1x Drago Polvere di Stelle 1x Drago Divino Sirf Polvere di Stelle 2x Formula Synchron 1x Braccio Arsenale 1x Drago Impulso Fononico oppure un Synchro livello 7 che richieda un mostro Tuner "Synchron" 1x Accel Synchron 1x Guerriero della Strada 1x Drago Rosa Nera 1x Guerriero Trapano 1x Guerriero Jet 1x Amedes, Custode dei Confini 1x T.G. Iper Bibliotecario Ecco a te le tre liste proposte, tutte su un messaggio |
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| Come già detto da Junk, esistono molti modi per poter usare Quickdraw: una versione che usa solo le carte dello Structure la vorrei testare anch'io, perché infatti la terreno mi pare davvero carina |
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| La perdita di Timing avviene quando un effetto non può più essere attivato, perché la sua condizione di attivazione non è l'ultima azione conclusa. Tutto ciò riguarda gli effetti con la dicitura "Quando....puoi...". Prendiamo tre esempi:
1) Se tributi Peten il Clown Oscuro per un'evocazione tramite tributo, il suo effetto non si attiverà, poiché esso è un "Quando...puoi..." e l'ultima azione avvenuta non è Peten mandato al cimitero ma l'evocazione per tributo; 2) Facciamo finta che l'avversario usi Rinforzi dell'Esercito, e che tu incateni ad esso Richiamo del Posseduto, facendo resuscitare Razzo Vulcanico. Le catene si risolvono al contrario, quindi prima evocherai Razzo, e poi l'avversario aggiungerà un mostro con Rinforzi dell'Esercito: Razzo non potrà attivare il suo effetto, poiché è un "Quando...puoi..." e l'ultima azione avvenuta è l'aggiunta del mostro da parte dell'avversario con Rinforzi dell'Esercito; 3) L'avversario controlla Gusto Scoiattolo e attiva Tifone Spaziale Mistico bersagliando una tua magia coperta. Tu incateni la tua Frattura Raigeki bersagliando Gusto Scoiattolo: l'effetto di quest'ultimo non si attiva, poiché è un "Quando...puoi..." e l'ultima azione avvenuta non è la sua distruzione, ma la distruzione della tua magia coperta.
Tieni bene a mente che la perdita del timing si verifica solo per effetti "Quando...puoi...". Gli altri effetti invece non perderanno mai il timing. |
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| Carta fantastica, che è stata protagonista per più di un metagame.
Voto: 8,5 Artwork: 7,5 |
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| C'è Sword of Burning Light: "While you control no monsters, monsters your opponent controls cannot declare attacks. If you control a monster, or if your opponent has 5 or more cards in their hand, destroy this card." |
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| I nuovi utenti dovrebbero presentarsi qui prima di scrivere qualsiasi altra discussione. Da regolamento dovrei chiudere la discussione, ma voglio essere clemente, quindi la sposto e basta nella giusta sezione. Occhio che non succeda di nuovo però |
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| Eddai Shiro, almeno oggi stai con noi! |
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| Ci sarà mai un report in cui un Judge dice bene i ruling ?
Comunque bel report, stima enorme perché hai portato un 4Fun e ci hai fatto anche un bel result |
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| Io non voglio essere antipatico o fare il moderatore mancato, ma questa sezione va usata per consigli su Decklist, non per avere elenchi di carte. Per quest'ultimo motivo la sezione "Yu-Gi-Oh! In generale" va benissimo. |
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| Attento Grent, rimuovere dal terreno è diverso da rimuovere la gioco: per evitare queste confusioni, adesso "rimuovere dal terreno" è diventato "lascia il terreno", e "rimuovere dal gioco" è diventato "bandire". Nel primo caso "lasciare il terreno" vuol dire che dal terreno il mostro va nella mano/nel Deck/nell'Extra/nella zona delle carte bandite/al cimitero, insomma, basta che lascia il terreno. Nel secondo caso "bandire" vuol dire che la carta finisce nella zona delle carte bandite. Per aiutarti ancora di più con queste terminologie, ti linko questo PDF del sito ufficiale di Yu-Gi-Oh!: proprio all'inizio del PDF parla di "Lasciare il terreno" e "Bandire" (è tutto in inglese però ). |
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| CITAZIONE (GlitzyCape2119 @ 8/2/2016, 11:35) Direi che questa "Decklist" possa sostituire tutto il messaggio di Paper |
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| Yu-Gi-Oh! in Generale va benissimo |
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| Si attiva prima quello di Caius, essendo il tuo turno e quindi avendo la priorità, e poi si incatena Buco Trappola. Anche se quest'ultimo si risolve prima, l'effetto di Caius si risolverà comunque |
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| Io inizierei a bannare quelli che droppano subito dai tornei |
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565 replies since 24/4/2013
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