Yu-Gi-Oh! Master

Votes taken by ¬Silly

  1. .
    Il ragionamento è semplice.
    Non sai scrivere + usi abbreviazioni = se non scrivi bene nessuno capisce.
    Ah, se vuoi continuare fai pure così. Ma qualsiasi risposta che non risponde alla tua domanda, qualsiasi richiesta ignorata, qualsiasi commento trascurato sarà esclusivamente colpa tua.

    Come ho detto io non imporrò nulla. Ma sia io che Eclipse possiamo farlo, il Regolamento lo fa lo Staff.
    Se Eclipse vuole importi qualcosa può farlo, sia chiaro.

    "Da quale pulpito viene la predica ".
    Una frase random che non aiuta a capire il senso della frase. Da quale pulpito? Citami post miei o di Eclipse incomprensibili.
    No perché quello che ha citato Eclipse davvero, non ho ancora capito cosa significa. Sembrava dire che Eclipse sbagliava ma tu hai detto che le davi ragione, non ho davvero capito cosa ci sia scritto. Non sto esagerando.

    EDIT: Neanche avevo letto questa cosa nel regolamento. Non puoi farlo e basta, non lo avrei detto a nessuno ma dato che i tuoi post sono incomprensibili applichiamo il regolamento ^^
  2. .
    Non ho potuto rispondere e ne sono dispiaciuto, avrei avuto parecchie cose da dire... una per ogni cagata letta nelle ultime 2 pagine.

    Mi limiterò a una parentesi sulle abbreviazioni. E parlo sia in qualità di Staffer che di persona che vuole capire cosa scrivono gli utenti senza metterci un'ora.
    Io non odio le abbreviazioni tanto da vietarle. Difficilmente me ne vedrete usare (a parte qualche acronimo), ma non mi infastidiscono.
    Questo vale fino al momento in cui devo rileggere il post più di una volta per capirlo.
    Se il post non si capisce non sono le abbreviazioni, sei tu che non sai scrivere. Quindi scrivi senza abbreviazioni, anche se la frase sarà comunque scritta male magari si potrà intuire il senso ^^
  3. .
    Oltre al fatto che non ho idea di cosa sia quel... coso.
    Cosa schifo aveva là sotto? Gli altri due Upstart e i tre Tifoni?
  4. .
    Adesso basta OT.
  5. .
  6. .
    Farlo esclusivamente OTK perde stabilità ed è comunque meno forte, soprattutto in questo meta.
    Ti posto un Masked Hero classico, quindi Control che con un po' di fortuna può fare l'Otk.

  7. .
    Vai sulle impostazioni del tuo profilo (dovrebbero essere in alto a sinistra), vai su "Opzioni email", spunta l'ultima opzione in basso, dove ti chiede se vuoi ricevere Email di notifica a igni risposta a discussioni a cui hai partecipato.
  8. .
    A me piace parecchio, fa vincere partite bloccando una delle sue giocate più forti.

    Comunque, sono titubante sui Seraph.
    Sicuramente Post-CROS escono, non ricordavo arrivasse anche Jar of Avarice... non ho assolutamente spazio.
    Il problema è ora. Alla fine i Seraph sono forti per i +4 che fanno, ma oltre a mani dove sono solo dei LIGHT più o meno gialli sono anche fermabili da Mind Crush, Mistake o qualsiasi trap.
    E 6 Slot non sono poche. Ma sempre riguardo alle slot, se le avessi libere andrei a mettere carte che aiutano il control ma nulla di risolutivo in sè. Però se poi devo fare uscire ogni volta i Seraph in g2 contro Nekroz... boh, mi sa che posso giocarci senza.

    Se dovessi levarli, i dubbi sarebbero scegliere tra secondo Dragon e terzo Falco e se provare a mettere una Power Play anche se magari un po'instabile, tipo DaD per dirne una.

    Ah, DaD non è cosí incalabile, soprattutto contando il 3x di SSG, il 3x di Mate e il 2-3x di Falco che me lo controllano decentemente.
    Ma finché non decido se giocare o meno i Seraph non lo proverò.
  9. .
    Peccato che se vedi Mistake non è detto che vinci contro Nekroz.

    Comunque, per specificare, non serve vedere Core per fare Anomalilith di primo... basta averne due nel mazzo con certe mani.
    Neanche tanto improponibili in realtà. Squamanta + Scepter + qualsiasi Fusion = Anomalilith nel turno dell'oppo. Ma bisogna giocare il secondo Core.
  10. .
    Il punto è che giocare un secondo Core non è poi così impensabile ma aiuta molto un Anomalilith contro Nekroz. Quindi io giocherò quello, forse neanche gioco Sinister.
    Poi di Side ci metto le Hands e Shock Troops... appena vista, è figa lol
    Mistake in Mirror se non la giochi vai in vantaggio, contro BA è brutta, praticamente se non prendi tanti Nekroz (e se li prendi sono il primo a mettere Mistake di main) Mistake è peso e basta. Io gioco Mind Crush e non Mistake ad esempio.
    Contro Qli siddo i Tifoni e il secondo Dragon che ho messo di Side, poi in base alla versione che prendo posso mettere Denko o Mistake, mai fatto ma si può, altrimenti metti i soliti Twister.
    Ring per me sta sopra a TT in tutto.
  11. .
  12. .
    Parte solo Virus.
    Mask deve poter mandare un mostro al Cimitero per poter evocare un mostro (Dark Law).

    EDIT: In realtà basta che ci sia il target, infatti puoi anche mandare Token o mostri che non andrebbero al Grave come Battle Fader evocato tramite il suo effetto.

    Edited by ¬Silver - 3/4/2015, 12:04
  13. .
    Mono Blizzard e mono Zephy ci vanno, fanno fare troppe combo. Soprattutto se giochi Oroshi non può mancare Blizzard, dato che Ororshi serve per le partenze di Blizzard + Vortice di solito. E Zephy poco da dire, forte e basta.
    3x PoD rischiano di essere troppe, la fai di primo per vedere Vortice o carte comunque forti e poi basta, scombi quasi sempre.
    Delta Crow te la tiri in faccia contro Nekroz, via.
    Sonic va a gusti, personalmente preferirei Mirror.
    Ring al posto di Compulsory, semplicemente più forte. E magari fai spazio a un Book.
  14. .
    Assolutamente. Ho parlato infatti di un fondo energetico, ma non so nulla riguardo a questa energia.
    Ho ipotizzato che sia legata alle radiazioni, tutt'oggi percettibili, originate dal Big Bang. Ma è una mia ipotesi probabilmente senza fondamento.
    Quindi da dove è nata questa energia?
    Potrebbe anche essere che il vuoto abbia energia per quanto ne sappiamo.
    Seguendo la teoria del Big Bang, l'Universo era in origine concentrato in un solo "atomo primitivo" che ha iniziato ad espandersi.
    Ma a questo punto le ipotesi mie sono due:
    1) Questa origine è sempre esistita e qualcosa ne ha indotto l'espansione. Dire che "è sempre esistito" non è impensabile, dato che prima dell'inizio dell'espansione non esisteva il tempo così come lo spazio. Ma cosa avrebbe mai potuto iniziarne l'espansione?
    2) Appena nato, ha iniziato la sua espansione. Ma anche questo non torna, come sarebbe nato questo "atomo primitivo" dal vuoto? La risposta è data da una teoria secondo cui il vuoto avrebbe energia, quindi è plausibile.
  15. .
    Il punto è che nessuno ha parlato di vuoto (se non quell'identità che appunto non ha significato nel contesto).
    Materia e antimateria si annichiliscono. E questa non è una possibilità ma una proprietà: l'antimateria e la materia si annichiliscono se entrano in contatto, ed è da questo che è nata la difficoltà nello studiarle.
    Di certo il vuoto non c'entra nulla. Dopo questo fenomeno di annichilazione non si ottiene il vuoto, ma onde elettromagnetiche di fotoni con una carica elevata, oppure altre coppie di particelle. In ogni caso, massa/energia rimangono costanti.
    Il punto è che ciò non spiegherebbe la nascita della materia. Ci deve essere stato uno squilibrio tra materia e antimateria per giustificare il prevalere della prima.
875 replies since 8/4/2013
.
Top