Yu-Gi-Oh! Master

Votes taken by ¬Silly

  1. .
    In realtà era fatta per squalificare tutti per cheating. GG.
  2. .
  3. .
    CITAZIONE (~Andre @ 3/7/2015, 12:21) 
    Welcome, i love Enghlish!

    Non sono ancora sicuro sulla serietà di questo post.
  4. .
    Veh, aggiungiamo robe.

    Pregi

    Non mi frega nulla di essere giudicato da persone che non conosco e non mi conoscono particolarmente bene
    So scrivere (In realtà non lo pensavo O: Ma me lo ha detto una persona che scrive bene e mi fido (?) )
    Cambio idea facilmente (È un pregio quando significa elasticità mentale)
    Sono educato


    Difetti

    Fatico ad aprirmi anche con le persone a me più vicine
    Quelle poche volte che agisco egoisticamente esagero senza accorgermene <.<
    Mi pento spesso di ciò che dico anche se non ne ho motivo
    Non sono una persona che sa intrattenere .-. Non è cosí piacevole starmi intorno lol
    Il mio umore cambia a volte senza motivo
    Non sono bravo nei rapporti umani e tendo a diventare fastidioso
  5. .
    Welcome O:

    Anyway your Italian is probably better than someone's Italian here lol
  6. .
    E poi vinci con 'ste mani :omg:
    my6HbHh
  7. .
    Parentesi: c'é un motivo se sono da sempre convinto che andrebbe tolta la reputazione totale degli utenti e lasciare solo i +1/-1 sui post.
    So che nessuno capisce il senso della reputazione, me ne sono ormai fatto una ragione. I +1/-1 sono semplicemente un indice di gradimento del post, non un complimento o un insulto alla persona... non per forza.
    Se un post ha 5 -1 significa che a 5 persone ha dato particolarmente fastidio o si trovano in completo disaccordo. Più tutte le altre che non lo fanno perché non sanno usare i -1.

    Parentesi chiusa, buon proseguimento ^^
  8. .
    Noden T.T
  9. .
    Io personalmente non adotterei un bambino per come la penso ora perché non avrei le palle di affrontare il discorso.
    Ma sono io così, se dei genitori vogliono adottare un figlio sanno cosa ciò comporterà e avranno le parole giuste. Bisogna fargli capire che non c'è nessuna differenza tra etero e omosessuali da questo punto di vista.
    Triste come, a vedere questo topic, ciò non sia ancora stampato nella testa di tutti.
  10. .
    Il punto è che senza le leggi apposite non scompariranno gli omosessuali perché non è una loro scelta esserlo.
    Quindi avremmo coppie senza nessun diritto... a questo punto dico di dargli un minimo di diritti (anche se secondo me andrebbero trattati al pari di chiunque altro, quindi senza nessuna difficoltà civile).

    Per il bambino, la sessualità non verrà influenzata, così come la maggior parte degli omosessuali sono figli di etero.
    Sul ciò che proverà ne ho già parlato, rileggiti quel post come risposta.


    E non parliamo del fatto della perversione perché lì cadrei nel flame ^^
  11. .
    CITAZIONE (Il Venerabile @ 24/6/2015, 15:18) 
    Fra. Il titolo dice:
    Matrimoni gay: Pro o Contro?

    Non dice:
    Matrimoni civili tra gay: Pro o Contro?

    Quindi implica che io possa parlare di quello religioso e fare distinzione. Inoltre non tenendo conto di chi non voglia farlo in chiesa, tutti gli altri, la maggioranza, vogliono un matrimonio cristiano. Purtroppo per loro non l'avranno mai. C'è poco da discutere. Non cambierà mai.

    Voi vi siete fissati su quello civile e avete dato per scontato che si stava parlando solo di quello civile. E chi ha mai detto che quello civile non lo accettino in futuro?

    Comunque per me non si scopre di esserlo, ma si diventa. Che sia perché gli manchi un enzima o perché sia un caso umano, l'essere omosessuale, per me, nasce da un qualcosa che non va.

    So che ciò che dico mi ha fatto e mi farà passare per il cattivo della situazione. Chi ha un'idea diversa dalla massa lo sarà sempre.
    Con questo io non dico che sono superiore poiché sono alternativo rispetto a voi perché la penso diversamente. Forse mi sbaglio, chissà.

    Ora vi faccio un'ultima domanda. Avete mai messo in conto che ci possa essere la possibilità che voi abbiate torto? Che magari vi sbagliate? Vorrei sapere solo se l'avete minimamente pensato.

    Si parla di matrimonio civile perché si parla di dare diritti agli omosessuali. Quindi tu in un eventuale referendum voteresti contro i matrimoni omosessuali pur sapendo che non si andrà oltre quelli civili? Perché sarà così.

    Sull'esserlo o il diventarlo forse si può parlare di opinioni. Ma tu su cosa fondi le tue? Su un'impressione? Secondo me arriveresti a togliere diritti a coppie e bambine per un'impressione, chissà.
    Personalmente penso che si è predisposti ad esserlo, anche se magari te ne rendi conto dopo. Ma almeno quest'impressione è basato su qualche sentimento personale per quel che vale.

    Non si può aver ragione senza parlare di fatti. Noi lo abbiamo fatto, parlando di diritti civili e di cosa comporterebbe il matrimonio. Tu no perché hai basato il tuo ideale civile sulla religione (che COMUNQUE dubito inciti alla discriminazione, sarei curioso di vedere il tuo Geova sentirti dire che i gay per te non dovrebbero avere i nostri diritti. Perché è quello che ha detto chiunque abbia votato contro i matrimoni gay).
  12. .
    Non ho risposto prima perché tu che sei mod, seppur ingiustamente, mi hai vietato di farlo. Poi ho ricevuto un indiretto ma chiaro permesso da un mod e un Admin ma avevano già detto tutto. Ora posso dire qualcosa io (scopiazzando Fra e.e)

    CITAZIONE (Il Venerabile @ 23/6/2015, 20:47) 
    Elguaradon. Ascolta bene perché lo dirò una sola volta.

    Non ti permettere più di rivolgerti con delle simili parole a me o a chiunque del Forum.
    Tu non sei solo stupido ma ignorante. E tu non meriti nemmeno che io argomenti il perché.

    Riguardo agli altri.
    Sapevo già che la maggior parte sarebbero stati in disaccordo con me.
    I religiosi e le loro decisioni sono presi di mira da sempre. Non sei preso di mira in quanto religioso, ma poiché vuoi imporre (poi dirò perché) idee errate mischiando fede e diritto.
    Comunque l'omosessualità è un peccato ed innaturale.
    Ripeto che se fosse naturale allora potrebbero riprodursi. Questo lo è per te. Tu ti basi su tuoi canoni, e va benissimo cosí. Ma devi essere consapevole che stai togliendo moltissimi diritti a coppie e a bambini.
    Guaradon i tuoi esempi sono banali e non meritano risposta. Questo è un sondaggio. Non sono tenuto a rispondere alle tue sciocchezze.

    Civilmente possono fare quello che vogliono. Ma religiosamente mi dispiace per loro ma non otterranno nulla. Questo secondo la TUA religione. Non puoi pretendere di abbassare le prospettive altrui perché la tua religione di cui a loro non frega assolutamente nulla lo ritiene contrario. Non puoi imporre la tua religione (detto da te poi, che mi accusavi di imporre le mie idee ^^)
    Ripeto che se tutti avessimo seguito ciò che Dio (nel mio caso sono orgoglioso di chiamarlo per nome, Geova), vivremmo nel lusso di una pace continua.

    Ma l'uomo è bravo a prendere scuse. Per esempio cerca di ottenere la pace con la guerra generando morte e disperazione.

    Anche voi, come me, siete abili a prendere scusanti. Argomentazioni=/=Scuse. Non mi va di spiegare perché, ma se ne hai bisogno lo farò ^^

    Comunque io accetto ogni vostra opinione.




    (Ci tengo a precisare che io non sono cattolico.)


    Edited by ¬Silver - 23/6/2015, 21:14
  13. .
    Ma non è flame lol
    Volevo far chiarezza su concetti sbagliati che possono indurre un credente ad andare contro i matrimoni gay per quei motivi.

    Il tuo discorso però non c'entra comunque. La lotta per i matrimoni è perché questi avvengano, non perché avvengano in Chiesa. Il punto è che senza i matrimoni queste famiglie che comunque esitono hanno molti meno diritti degli altri. Trovami una singola coppia gay credente che non accetterebbe di sposarsi in Comune se l'alternativa è non sposarsi (ovviamente se hanno intenzione di farlo).
  14. .
    Ora mi spiegate cosa c'entra la religione.
    il credo è qualcosa di rispettabilissimo, per carità. Ma qua non si parla di essere favorevoli ai gay, ma di essere favorevoli ai matrimoni fra gay.
    Non è che se non approviamo i matrimoni fra gay questi scompaiono dalla terra e tu sei felice. Inoltre, poiché si parla di matrimoni, si parla di legge. E nel nostro paese la legge è separata dalla religione o dall'etica (da cui prende giusto qualcosa di base, ma l'etica è, al contrario della legge, soggettiva).

    Comunque posto un video che esprime esattamente la mia opinione e spiega meglio quello che ho detto.



    Edited by ¬Silly - 19/7/2015, 11:48
  15. .
    "Quando non si ha una forma, si può avere qualsiasi forma; quando non si ha uno stile, si può avere qualsiasi stile."

    -Bruce Lee
875 replies since 8/4/2013
.
Top