Yugioh Lenexa, KS Regional

11/05/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. batteryman96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬MadJack~ @ 11/11/2016, 20:50) 
    Questo titolo lascialo a NK. Almeno quello lasciaglielo.

    :mmm: :mmm: tra i due è una bella sfida.
    Riguardo majespecter (con ties) credete ormai nn avrà più spazio in questo meta?
     
    .
  2. ~El Gohan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho detto "non sono nemmeno mazzi" comprendendo anche LS è perché senza Minerva non ha quel potenziale da andare sopra ai t1, poi ovvio... con Minerva è un altro discorso. Bapk non è male ma nemmeno poi troppo competitivo, maje puro stesso discorso, io i maje li giocherei insieme ai metalfosi e niente più, anche perché la ties non la vedi sempre di primo.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  3. batteryman96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~El Gohan~ @ 12/11/2016, 13:55) 
    Quando ho detto "non sono nemmeno mazzi" comprendendo anche LS è perché senza Minerva non ha quel potenziale da andare sopra ai t1, poi ovvio... con Minerva è un altro discorso. Bapk non è male ma nemmeno poi troppo competitivo, maje puro stesso discorso, io i maje li giocherei insieme ai metalfosi e niente più, anche perché la ties non la vedi sempre di primo.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    A parte ls, che ritengo possa giocarsela anche senza minerva, poi va be è ovvio che millare 3 senza andare in end è tanto, concordo pienamente, soprattutto riguardo maje si se nn trovi ties nn fai tanto, a questo punto li gioco con i metal però mi sa che li riduco a engine perché nn si può parlare di ibrido dato che uso solo kirin e bunbuku (infatti si parla sempre di metalfoe nn di majemetalfoe)
     
    .
  4. Kamthalian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Triste per BEWD
    LS ha trovato in Minerva il supporto perfetto. Millare senza dover andare in end(ed eventualmente pescare) è troppo grosso. Avendo giocato LS per diverso tempo (anche se la versione che si gioca ora è completamente diversa) qualcosina la so.
     
    .
  5. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kamthalian @ 28/11/2016, 07:43) 
    Triste per BEWD
    LS ha trovato in Minerva il supporto perfetto. Millare senza dover andare in end(ed eventualmente pescare) è troppo grosso. Avendo giocato LS per diverso tempo (anche se la versione che si gioca ora è completamente diversa) qualcosina la so.

    Il supporto forte per ls non è minerva. Certo fa la sua grossa parte, però è grazie a snow che riesce a competere. A dimostrazione di questo recentemente in una top 8 è arrivato un no minerva sworn
     
    .
  6. Kamthalian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fairy Tail fa moltissimo vantaggio questo è vero.

    Comunque qual è la versione che preferite la Zombie Sworn, La Galaxy Sworn, o Ls puro con due minerva?
     
    .
20 replies since 6/11/2016, 21:54   1030 views
  Share  
.
Top