Chaos by robin

Pensieri, considerazioni e fix.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬MadJack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo!! Ora guadagnerete 100 posizioni avendo perso un elemento del genere.

    Mermail antimetoso ahahaahahahahah
     
    .
  2. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬MadJack~ @ 9/11/2016, 09:40) 
    Cazzo!! Ora guadagnerete 100 posizioni avendo perso un elemento del genere.

    Mermail antimetoso ahahaahahahahah

    Conteniamo i toni perfavore. Le scelte dell'utente potranno essere discutibili ma questo non da il diritto a reagire cosi
     
    .
  3. ¬MadJack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fosse 1 scelta discutibile andrebbe anche bene il tuo ragionamento, ma questo è proprio di coccio. Gli spieghi le cose e continua a dire che ha ragione pure quando è clamoroso il contrario.

    Se uno va su un forum per trollare, deve essere convinto di ciò che fa. Se uno lo fa per scambiare opinioni, dovrebbe accettare consigli che sono sensati e non continuare a scrivere roba come "No ma megalo bricka in 2x, ne gioco 1" dopo 6 pagine di discussione dove la gente prova a farlo ragionare o uscirsene con affermazioni del genere.

    Edited by ~Magician~ - 9/11/2016, 11:37
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    4TbZJrm
     
    .
  5. Matteo Bravo Garbuio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più di dire "mistazzo" non va bene shadow, tra l'altro ribadito più volte, mi viene suggerito un motore ll con 6 normali che tra l'altro dopo di evocare e spaccare 1m/t non ci fai altro, mi rendo conto che non abbiamo un minimo pensiero in comune. Domando un fix possibile ma non viene accolto, vi ringrazio della collaborazione di voi 2 ma preferisco concludere il mazzo da solo, dato che non ho riscontrato una collaborazione numerosa ed efficace
     
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Nei Chaos Deck serve millare sennò non girano.
    Siamo più persone a dirtelo. Cosa ti dovrei dire il mazzo è perfetto tienilo così? Se preferisci te lo dico ma tanto vale suggerire qualcosa di costruttivo
    Tu parli di normal. Lo sai che i chaos entrano special dalla mano? Quindi della normal poco importa,anzi. Aiuta a preparare il cimitero che è la cosa davvero importante.
    Scusami ma se mi metti Mist e Mask II no Sense mi permetto di definire il mazzo un mistazzo. Poi per carità ognuno fa quello che vuole ma...
     
    .
  7. Matteo Bravo Garbuio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta di fatto che non ho ancora letto un'alternativa valida. E come dice il termine non vorrei sempre la solita proposta la quale è stata testata e ritestata con meccaniche viste e straviste le quali portano ad un risultato mediocre. Se volevo questo prendevo una lista che ha fatto top nel 2013 e la giocavo a pari passo.
     
    .
  8. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto intervengo anche io che gioco chaos dragon dai bei tempi di spellbook full power. La tua versione è troppo instabile, gia lo era ai tempi di fusione futura figuriamoci ora.
    Mist pare un po inutile anche me. Puoi però mantenere mask change 2 che è una buona tech nel caso di una partenza un poco lenta
     
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Sono stufo di perdere il mio tempo con gente random che non accetta consigli.
    Vai col tuo mistazzo e vinci tutto.
     
    .
  10. Matteo Bravo Garbuio
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma siete seri? Ma rileggetevi in ogni commento va... Tra questo post e il sopracitato "mermail antimetoso" mi auguro abbiate dato il peggio di voi stessi.
    Diffido del vostro intelletto poiché se uno vi domanda qualcosa di diverso dal solito (vedi mermail antimetoso) e come risposta mi prendo un bimbominkiesco "eh ma la versione otk vince" mi pare palese che ci sia un deficit cognitivo. Questo giro ti ho domandato un fix da una base simile ma niente da fare, non vi arriva. Per questo volevo chiudere questo bellissimo topic.
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Mi spiace ammetterlo ma questa è una delle rare volte in cui Madcoso ha ragione.
    Mi scuso ho sbagliato a difenderti.
    Sai che ti dico? Prova a giocare Chaos Mermail è innovativo funziona


    Dopo questa davvero esco di scena
     
    .
  12. ¬MadJack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tour95 @ 9/11/2016, 16:16) 
    Mi spiace ammetterlo ma questa è una delle rare volte in cui Madcoso ha ragione.
    Mi scuso ho sbagliato a difenderti.
    Sai che ti dico? Prova a giocare Chaos Mermail è innovativo funziona


    Dopo questa davvero esco di scena

    Vedi, quando meriti i +1 ti vengono dati.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Siccome ormai si fa solo flame e l'utente ha chiesto la chiusura, chiudo.
     
    .
27 replies since 3/11/2016, 14:31   437 views
  Share  
.
Top