ABC Rank4 Spam

Regio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Lista editata. Fragrance di side perché di main mi è pesata in favore dei Trap Hole. Se avete tempo testate la lista perché è davvero forte.
    Editati anche extra e side
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    I Kaiju sono meglio di side, tanto ABC te lo tributano in SP per paura di quest'ultimi.
    BoE l'ho trovato veramente forte, l'hai provato?
    Per il side è meglio una union e 2 pot, per Reaper che, comunque, su ABC te la fanno.

    Poi sarà una mia paura, ma a me lo fanno sempre di primo ( ¬Silly testa di cazzo), ma hai notato che non hai out a Vanity's Fiend se te lo fanno di primo? Neanche di side...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    BoE non mi dispiace sinceramente lo volevo provare. I Kaiju li trovo più versatili,però qualche test lo farò :sisi:

    Ad Avidity non avevo proprio pensato,me gusta... così come non avevo pensato a Vanity. Ora mi studio qualcosa,BoE do certo aiuta anche in questo

    Per il resto? Ti piace?
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Più o meno sono tutte simili... Io ora preferisco 3 Trasher e 4 Gadget (Sarò sfigata io come la merda, ma il Gadget si piglia sempre Veiler o Maxx), ma non trovo sbagliato usare 6 Gadget e 2 Trasher.
    La side non mi piace per nulla, ma la mia forse è pure peggio:
    SPOILER (click to view)
    3cbf7549c23041c7a3440edaa0608170

    Di extra non mi piace il doppio Dweller, non ho visto Rhapsody che a me piace molto.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Trasher a 3 non mi piaceva per niente...era un mattone
    Così sono più vulnerabile alle Hand Traps questo è vero ma tanto ora di main si vede solo qualche Maxx (alcuni lo mettono di side) e Veiler lo gioca solo Blue-eyes che è un mazzo scarso
    Ogni tanto qualche Ogre ma nel complesso è più facile vedere Choas Hunter di main

    Doppio Dweller perché boh Kozmo Demise e Pkfire mi spaventano. Rhapsody è forte uno spazio glielo trovo magari al posto del tizio che attacca diretto anche se non lo reputo strettamente necessario

    Cherries non mi piace per niente :/
    Secondo me giochi poca roba per il Mirror
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    1 Reader, 2 System, 2 pot (che può essere usata anche in chain all'ABC avversario che si smonta in sp per paura del Kaiju), Maxx C e volendo Game non è poco, poi dipende sempre se vado prima o seconda.
    Inoltre io uso 2 Barrier di main.
    Con 3 Twin e 3 pot di main non temo molto i Demise deck, soprattutto se Kozmo. Bapk rompe anche a me, ma solitamente se faccio il Dweller lo otkappo o mi porto sopra in modo tale che neanche Gesù Cristo la ribalta. Insomma, non è completamente sbagliato il doppio Dweller, ma io non lo trovo necessario.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Barrier le volevo giocare anche io ma le devo trovare...
    Rafflesia l'hai provata? In Mirror è grossa e ti da accesso a time Space per togliere Chaos Hunter
    Per Desires molto probabilmente sono strano io ma più di una non la voglio attivare :/
    Ma giochi Avidity di main?
    No il secondo Dweller non è necessario anche perché il primo in genere è sufficiente a darti tanto vantaggio. Man mano che andrò avanti con i test probabilmente lo sostituirò con Rhapsody ma per una questione di sicurezza almeno per il momento lo tengo

    Grazie per i pareri mi ha fatto piacere
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Pensa che io gioco 14 di extra perché devo trovare la toad... Reaper è come una puttana, devi pagarla più volte.
    Io voglio vederla subito per fare vantaggio, ma solitamente una va sempre bannata/scartata e la seconda viene attivata o per necessità estrema o per una chiusura. Altrimenti la si scarta tranquillamente in ABC. Quindi 3 non pesano, neanche se pescate di primo in duplice copia... Riesci comunque a partire. Ok se ne peschi 3 ribalti il tavolo, ma è difficile che succeda...
    No, ho solo le 2x nel side.

    SPOILER (click to view)
    Di nulla. Non è che ora siamo best friends eh lol ma semplicemente non vedo il motivo di stare a rompere il cazzo su tutto ogni 3x2 quando non mi stai facendo nulla di male (non che io sia una santa eh).
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Cherries a me non piace semplicemente perché davvero non la trovo più risolutiva.
    Ba va avanti tranquillamente,Abc può continuare a spammare e gioca roba per riclare. Per me è un -1 non qualitativo

    No Ahahah semplicemente ho apprezzato il fatto che hai commentato senza cercare rogne. Avevo in mente di scriverti in privato per chiarire alcune cose da un po' ma non ho avuto tempo. Nemmeno io sono un santo ma nemmeno una testa di cazzo come pensi tu
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Beh, da un'aiuto... Ma non puoi pretendere che quella poverina ti vinca la partita da sola.
    SPOILER (click to view)
    È incompresa e piena di pressioni, la capisco...

    SPOILER (click to view)
    La mia casella è sempre quasi aperta -tranne quando scordo di svuotarla-. Riconosco di essere molto lunatica, ma nel bene o nel male sono sempre aperta al dialogo fintanto che non si parla di persone che mi hanno ferita/delusa nel profondo, e non sei tra queste.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Flying è più forte della troia :sisi:

    Qualcosa probabilmente arriverà quando avrò un minutino per scrivere
     
    .
40 replies since 30/10/2016, 20:11   370 views
  Share  
.
Top