1° Torneo della Domenica da "Momo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julius_Magnus
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Premetto che da ragazzo non sono mai andato ai tornei (tranne un paio) e che non sono molto famigliare con questi ambienti.
    Primo torneo decente a cui partecipo in cui so un po' come si gioca (la settimana prima ho fatto un'ora di pullman per poi ritrovarmi un tizio che non aveva nulla di quel che mi serviva e che aveva detto di avere ed un torneo di 4 giocatori...)

    Arrivo con tre quarti d'ora di ritardo causa maltempo, ma per fortuna mi stavano aspettando :asd:
    Il proprietario ci dà una bustina a testa, non sbusto un cazzo come al solito. Tre turni di svizzera. Porto un Felgrand fatto quasi solo con tre structure :sisi: :asd:

    1° turno vs Ghostrick
    L'ho vinte entrambe molto easy. L'unica pecca è che quel mazzo era scassa cazzo come non mai.
    1 - 0 - 0

    2° turno vs Chain Burn
    Gioco contro un amico che diceva di aver portato una roba coi dinosauri. Infame però quando mi sflippa due marshmallon. Ancora più scassacazzi del precedente. La prima purtroppo la perdo causa i suoi peschini che lo fanno ritrovare con otto carte in mano ed un'infintà di parini.
    Le altre due le vinco in modo a dir poco osceno. Due OTK dopo essere rimasto la prima volta a 1200 e la seconda ad 800. Ma lui non aveva abbastanza parini ed i miei draghi sono troppo grossi. Da notare oltretutto che per liberarmi di robe fastidioso, come il suo golem di lava, o per attivare effetti vari, ho dovuto evocare tramite tributo REDMD. Due volte.
    2 - 0 - 0

    3° turno vs Battlin'Boxer
    Primo turno la vinco dopo avergli rimosso l'impossibile, soprattutto quel cosa exceed che non può essere distrutto. La seconda purtroppo la perdo perché vedo poco e niente (grande problema del mazzo). La terza la ribalto in maniera incredibile. Praticamente ero rimasto con soli 800 lp, mentre lui era a 5600. Non so come riesco a resistergli dopo un Excalibur facendogli un control assurdo (avrò riciclato lo stesso felgrand almeno tre volte :asd:) e alla, dopo avergli apparecchiato per bene il field, lo faccio fuori. Lui scazzato al massimo ed io esultante per la seconda volta per una vittoria a bruciapelo.
    3 - 0 - 0

    Intanto mi viene data la bustina perché in semifinale, ma sbusto merda :/

    Semifinale vs Mistone AristoDragoMetalfoes forse
    Uno dei due "pro" che usava roba competitiva. La prima la vinco perché bricka e perché riesco a rimuovergli tutto. Le altre due purtroppo le ho perso in modo miserabile, la prima perché avevo il nulla cosmico in mano, la seconda per un necrovalle che mi blocca tutto il gioco di arkbrave+felgrand. Non riesco ad arrivare in finale, e quindi ad altre bustine gratis

    PRO:
    -divertito, che è la cosa più importante
    -con 2 euro praticamente ho preso due pacchetti
    -ho preso la base metalfoes per 6,50, quindi mi mancano solo i goldrive e la roba che uscirà
    -avendo preso la base metalfoes non ho neanche più bisogno di farmi hero (che mi andava a costare 40, visto che nessuno aveva la roba sfusa)
    -ho fatto nuove conoscenze e mi sono trovato in un ambiente assai piacevole, una fortuna dato che è la fumetteria più vicina e che i player non sono di un livello bassissimo

    CONTRO:
    -non ho sbustato nulla di utile
    -avrei potuto vincere altro

    Son contento di aver trovato un posto dove giocare e degli amici con cui giocare a carte, anche se ormai dovrei pensare all'università.
    Ma alla fine chi se ne fotte ed incomincio io, no? :gogo2: :gogo2:

    Edited by Julius_Magnus - 13/11/2016, 21:47
     
    .
18 replies since 23/10/2016, 23:10   155 views
  Share  
.
Top