Master League Tournament #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Vince Judai Yuki 2-0.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    493
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Tour quando vuoi ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Pure domani. Ci sentiamo domani su Wa
     
    .
  4. Judai Yuki
     
    .

    User deleted


    Ma ancora deve finire il torneo?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423

    Status
    Offline
    manca la finale, poi assegno i punti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    493
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non riesco a contattare tour , forse avrà qualche problema di connessione , se lo sentite sn qui o su whattapp
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    493
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    2-0 per me , come sempre persona correttissima e disponibilissima in tutto , grazie per le belle partite ,
    questa volta l ho spuntata io ;) :P

    Ragazzi non so se organizzerete il prossimo torneo , ma sappiate che in questo periodo ho molto tempo libero , quindi se vi serve una mano per reclutare qualke persona che giochi al torneo , posso vedere di fare qualcosina per far partecipare qualke amico serio o di contattare persone .Cmq apparte questo io sono Presente x tutto se si organizza qualkosa ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Vittoria meritata tu hai giocato bene a differenza mia. Chapeau :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE-COACH @ 14/11/2016, 22:28) 
    2-0 per me , come sempre persona correttissima e disponibilissima in tutto , grazie per le belle partite ,
    questa volta l ho spuntata io ;) :P

    Ragazzi non so se organizzerete il prossimo torneo , ma sappiate che in questo periodo ho molto tempo libero , quindi se vi serve una mano per reclutare qualke persona che giochi al torneo , posso vedere di fare qualcosina per far partecipare qualke amico serio o di contattare persone .Cmq apparte questo io sono Presente x tutto se si organizza qualkosa ;)

    Guarda che il secondo torneo è già in corso xD

    Aggiorno i punteggi
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    493
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Usa vero
    Come uno scemo pensavo che doveva finire prima questo è poi cominciava l altro , uffa sono out :( , ci tenevo a parteciparvi , non si può fare nulla per inserirmi ? :/
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,705
    Location
    Campania: La Terra del SOLE e non la terra dei fuochi!!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (THE-COACH @ 15/11/2016, 13:42) 
    Usa vero
    Come uno scemo pensavo che doveva finire prima questo è poi cominciava l altro , uffa sono out :( , ci tenevo a parteciparvi , non si può fare nulla per inserirmi ? :/

    Dippy se aggiungi anche me, possiamo partecipare?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423

    Status
    Offline
    ah ok, io avevo risposto nell'altro topic che poteva giocare con effetiwall, il quale aveva preso la vittoria perchè in dispari, ma se giochi te per me va bn
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,705
    Location
    Campania: La Terra del SOLE e non la terra dei fuochi!!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dippy92 @ 15/11/2016, 13:56) 
    ah ok, io avevo risposto nell'altro topic che poteva giocare con effetiwall, il quale aveva preso la vittoria perchè in dispari, ma se giochi te per me va bn

    Grazie :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423

    Status
    Offline
    fatti vedere anche nell'altro topic x chiarezza e mettiti d'accordo con the coach, comunque ricordatevi di inviarmi le liste prima di giocare.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    493
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bellissimo commento post torneo ;) io non sarei capace di farne uno degno di questo ,ma posso semplicemente dare la mia opinione riguardante questo torneo , che mi ha stupito in positivo ,sotto ogni punto di vista
    Ho giocato solo contro avversari veramente seri e cn cui ci ho anche scambiato un contatto in modo da poterci confrontare più spesso

    Che dire di tour con la quale ho fatto le partite più belle , anche se alcune molto brevi , ma molto intense
    Da parte mia la lettura del gioco è dovuta ad una precauzione in quanto avvolte è molto inutile bittare per fare x danni se poi non si chiude quindi meglio attendere e pulire il campo , già giocavo il blue-eyes ed è tosta calare quei mostri ma non tanto per come si calano , ma perché ti svuota le mani e mezzo errore non puoi rischiare di tuffarti in una mirror , già questo è un metà troppo troppo veloce e mezza mossa falsa vuol dire,perdere la partita.
    Ora avanti con il secondo torneo :)
     
    .
209 replies since 23/9/2016, 17:35   2526 views
  Share  
.
Top