Miglioriamo il Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Questo magari in un periodo di forte crisi...

    Per rispondere a Glitzy: già si è provato in passato ma senza successo. L'idea non è malvagia e sicuramente qualche beneficio lo porterebbe,tuttavia ci sono regole non scritte che rendono impossibile il tutto.
    Tanta,troppa rivalità tra forum per poter pensare ad una Fusione senza conseguenze catastrofiche.
    Io personalmente mi opporrei con tutte le mie forze ad una soluzione di questo tipo, pur considerandola una proposta sensata.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289

    Status
    Offline
    Caro mio Vacca, che pure io son cresciuto ludicamente qui durante il periodo pre-exceed. Essendo che un certo valore affettivo questo pezzo di codice a cazzo lo ha per me, mi dispiace non poter condividere ciò che ho passato io qui coi novellini. Potessi aiuterei, potessi aiuteresti, se non sicuro, ma purtroppo non si può prendere ogni cazzone che dice di voler fare qualcosa.

    P.S. Tour, non perdere tempo qui e lavora :asd:
     
    .
  3. ¬MadJack~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julius_Magnus @ 12/9/2016, 14:15) 
    Caro mio Vacca, che pure io son cresciuto ludicamente qui durante il periodo pre-exceed. Essendo che un certo valore affettivo questo pezzo di codice a cazzo lo ha per me, mi dispiace non poter condividere ciò che ho passato io qui coi novellini. Potessi aiuterei, potessi aiuteresti, se non sicuro, ma purtroppo non si può prendere ogni cazzone che dice di voler fare qualcosa.

    P.S. Tour, non perdere tempo qui e lavora :asd:

    :( perché così aggressivo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    è chiaro che se si fa un enciclopedia mantenendo i deck delle banned precedenti non verranno inseriti deck che esistevano prima dell'ultima banned.
    perchè il lavoro sarebbe troppo e ci sono cose più importanti da fare
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Master se vuoi lo faccio io piano piano
    Per il resto è vero bisogna organizzarsi pensaci tu a dare una strigliata generale
    Quanto a voi altri non vi seguo più non capisco dove volete arrivare :/
    Arriviamo al punto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    fare tutti i deck vecchi non ha senso e occuperebbe lo staff per niente, se vuoi una lista di un qualsiasi deck vecchio basta che su google scrivi "deck gladiatore bestia" e ne trovi a milioni quindi....sembra carina ma ripensandoci non serve a niente rispetto al lavoro che richiede.
    idea bocciata a parer mio
     
    .
  7. Judai Yuki
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe partire da quella attuale e man mano sviluppare le prossime e archiviare le vecchie. Così sarebbe bello.
     
    .
  8. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Judai Yuki @ 12/9/2016, 17:57) 
    Si potrebbe partire da quella attuale e man mano sviluppare le prossime e archiviare le vecchie. Così sarebbe bello.
     
    .
37 replies since 11/9/2016, 21:27   319 views
  Share  
.
Top