Mazzi t1 e t2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (batteryman96 @ 3/9/2016, 21:07) 
    Pendoli a parte metalfoe lasciali agli orologi, ok su kozmo ma anche bapk rimane t1, monarch ci sta (anche se spero di no) come t1.5 vedo shaddol train

    Ba Pk T1.5 ci sta tutto visto che ora con una sola Beatrice il mazzo non va troppo lontano. Shaddoll Train lo considerò T2, niente di più.
     
    .
  2. Andrea Pagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blade409HD @ 4/9/2016, 02:08) 
    Ba Pk T1.5 ci sta tutto visto che ora con una sola Beatrice il mazzo non va troppo lontano. Shaddoll Train lo considerò T2, niente di più.

    Metalphoe Yang zing come lo consideri ?
     
    .
  3. DottorSpycho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La lista kozmo demise credo muoia semplicemente da denko sekka e ora soprattutto che tutti avran Twin twisters è tutto il demise peccherà un po.... Ahhhhh che dolore non ho idee per questo kozmo ma non voglio abbandonarlo!!!
     
    .
  4. batteryman96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blade409HD @ 4/9/2016, 02:08) 
    Ba Pk T1.5 ci sta tutto visto che ora con una sola Beatrice il mazzo non va troppo lontano. Shaddoll Train lo considerò T2, niente di più.

    guarda ti posso assicurare che pk fire rimane t1, nella nostra fumetteria è l unico che sta vincendo anche con bea a 1 caga roba troppo forte nel campo, bewd se la gioca bene, è lento ma fa field ancora più potenti, metalfoe è forte qualcuno ci ha vinto qualche game e kozmo se pur in minoranza rispetto a questi 3 qualcosina riesce a fare (da me la giocano fk con i planet)
    su Shaddoll purtroppo hai ragione sto cercando di convincermi che farà qualcosa di più ma di sicuro no
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Pagano @ 4/9/2016, 02:30) 
    Metalphoe Yang zing come lo consideri ?

    T1,5 siccome attualmente gli mancano i supporti di INOV.

    CITAZIONE (batteryman96 @ 4/9/2016, 09:31) 
    guarda ti posso assicurare che pk fire rimane t1, nella nostra fumetteria è l unico che sta vincendo anche con bea a 1 caga roba troppo forte nel campo, bewd se la gioca bene, è lento ma fa field ancora più potenti, metalfoe è forte qualcuno ci ha vinto qualche game e kozmo se pur in minoranza rispetto a questi 3 qualcosina riesce a fare (da me la giocano fk con i planet)
    su Shaddoll purtroppo hai ragione sto cercando di convincermi che farà qualcosa di più ma di sicuro no

    Bah, io contro Ba ho molti meno problemi da quando Beatrice è andata a 1.
     
    .
  6. Andrea Pagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con i supporti di INOV é da considerarsi pienamente un T1 ? ti posso passare la mia lista in MP e mi dici che ne pensi ?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Molto probabilmente post INOV sarà T1. La lista posta la in Deck Fixing, così potrai ricevere molti più aiuti :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Ba resta un buon mazzo ma dire T1 è un po' esagerato, i field che gli tira Blue-Eyes ancora non li riesce a reggere.
    Magician anche con la nuova Spell non farà nulla. Non faceva nulla con 3 Call e non era certo per Monarch nel meta lol Questa spell comunque non lo fa partire...
     
    .
  9. Andrea Pagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Silly @ 4/9/2016, 11:45) 
    Ba resta un buon mazzo ma dire T1 è un po' esagerato, i field che gli tira Blue-Eyes ancora non li riesce a reggere.
    Magician anche con la nuova Spell non farà nulla. Non faceva nulla con 3 Call e non era certo per Monarch nel meta lol Questa spell comunque non lo fa partire...

    É più giocabile con i Performapal che con i Magician secondo me , ma neanche mi sento di dire T1 assolutamente , naturalmente mi riferisco alla versione con Odd-Eyes
     
    .
  10. batteryman96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Silly @ 4/9/2016, 11:45) 
    Ba resta un buon mazzo ma dire T1 è un po' esagerato, i field che gli tira Blue-Eyes ancora non li riesce a reggere.
    Magician anche con la nuova Spell non farà nulla. Non faceva nulla con 3 Call e non era certo per Monarch nel meta lol Questa spell comunque non lo fa partire...

    concordo su magician (avevo letto male io l effetto) ma su ba nn riuscite ancora a convincermi :nono: poi si posso anche sbagliare e si vedrà dai result
     
    .
  11. Zeymar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per aver risposto!
     
    .
25 replies since 3/9/2016, 15:45   234 views
  Share  
.
Top