Kozmo-metalfoe agosto 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andreak478
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    King non esagerare.
    Mono lady non si può giocare post bann poi devi considerare che i ciccioni in mano senza polots in questa versione se la cavano con la pendolata e town

    Perché delta shuttle? Metti il terzo sliprider che fa sempre tanta roba un questa versione
     
    .
  2. xShou
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King SP_91 @ 31/8/2016, 00:35) 
    Cristo santissimo, evita di copia-incollare le opinioni generali dei Kozmo players che -giustamente- si esprimono così in riferimento alle versioni ''pure'' che tutti quanti ben conoscono, quali ad esempio Island e Demise, partendo dal presupposto che siano valide in qualsiasi caso fintanto che una qualsiasi lista abbia qualche pilota e qualche navetta, pure se splashata con altro.

    Una Dark Lady pendolabile in mano è pesante? Lady + Infinity è una delle lead migliori di sto coso porco demonio!

    Ma perché ti esprimi? Perché giochi?

    I newgen players mi fanno schifo; questo forum è un abisso, la community online di yugi attuale mi ha causato più rogne che altro ed io sinceramente del web in generale non ne posso più!

    Non è un copia incolla dell'opinione generale su kozmo, ma un fatto vero e che condivido dato che testando il mazzo ho effettivamenre riscontrato questo problema (sia nella versione pura che con questa che già 3 mani su 5 pesci un brick degno del monarch al feature match del primo round, o forse era il secondo)
    Gioco perché mi diverto a giocare, e parlo perché daltronde qui ci si dovrebbero scambiare opinioni sulla lista in questione.
     
    .
  3. Nickname (?)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheNewMagicHero @ 31/8/2016, 08:47) 
    Giusto e allora sfoghiamo risentimenti generali su uno la cui unica colpa è di non condividere la tua lista. Così riuscirai sicuramente a farti amare dalla community online di questo gioco

    "Gioco"... una parola che forse non è familiare a tutti.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    QUOTE (TheNewMagicHero @ 31/8/2016, 08:47)
    Giusto e allora sfoghiamo risentimenti generali su uno la cui unica colpa è di non condividere la tua lista. Così riuscirai sicuramente a farti amare dalla community online di questo gioco

    QUOTE (Nickname (?) @ 31/8/2016, 11:04)
    "Gioco"... una parola che forse non è familiare a tutti.

    Non so da dove cominciare... Lo farò con questi due post privi di argomentazione ed inutili che potrei benissimo considerare come flood o provocazione.
    Siete avvocati difensori? Chi vi ha dato questo titolo? Evitate intromissioni del genere prive di senso e significato, grazie.


    Proseguiamo... La differenza di versione è sostanziale. Anche giocandone due nella versione classica non si bricka perché ne vedi due, si bricka perché Lady da sola non worka. Non può essere giocata e salvo Allure o Town ti muore in mano. A grandi linee funziona così. Mentre qui la questione è totalmente differente, la Lady diventa pendolabile ed acquisisce funzionalità anche come unica Kozmo.

    QUOTE (Andreak478 @ 31/8/2016, 08:55) 
    Perché delta shuttle? Metti il terzo sliprider che fa sempre tanta roba un questa versione

    Shuttle può essere un "searchino", mandando al cimitero e poi utilizzando coth. Inoltre anche lui può evocare Infinity. Non c'è bisogno del terzo Ridere qui, meglio avere una giocata in più. Shuttle + coth settato precedentemente fa infinity. O cerca Lady/Destroyer.
     
    .
  5. Nickname (?)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Insane (Savy?) @ 31/8/2016, 11:31) 
    Non so da dove cominciare... Lo farò con questi due post privi di argomentazione ed inutili che potrei benissimo considerare come flood o provocazione.
    Siete avvocati difensori? Chi vi ha dato questo titolo? Evitate intromissioni del genere prive di senso e significato, grazie.

    SONO MORTIFICATO PER IL MIO COMPORTAMENTO. SCUSATEMI.

    POST EDITATO DALLO STAFF.
    ulteriore modifica da parte dell'utente comporterà provvedimenti aggiuntivi.

    Edited by Insane (Savy?) - 31/8/2016, 12:02
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Forse non sono stata chiara. Questa non è la sezione adatta per farlo e questo tuo modo di rispondere è completamente ridicolo e fuori luogo. Sei già andato OT, non fare il finto buonista.

    Sto riflettendo se cancellare il tuo post o se darti un richiamo.
     
    .
  7. xShou
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco che qui è pendolabile e tutto, preferisco comunque giocarne una sola per preferenza personale.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Io ti ho spiegato perché non fa testo ciò che avevi detto. Liberissimo di utilizzarne 1 o anche 0, ovviamente.

    SPOILER (click to view)
    Btw ho deciso. Ti edito il post e ti metto il richiamo.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheNewMagicHero @ 31/8/2016, 08:47) 
    Giusto e allora sfoghiamo risentimenti generali su uno la cui unica colpa è di non condividere la tua lista. Così riuscirai sicuramente a farti amare dalla community online di questo gioco

    Non ricerco l'approvazione di gente come loro, e nemmeno di uno come te che rosica un sacco e non perde occasione per inveirmi contro ed additarmi in pubblico salvo poi leccarmi in privato come a momenti manco fanno su Youjizz.
     
    .
  10. TheNewMagicHero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King SP_91 @ 31/8/2016, 13:43) 
    Non ricerco l'approvazione di gente come loro, e nemmeno di uno come te che rosica un sacco e non perde occasione per inveirmi contro ed additarmi in pubblico salvo poi leccarmi in privato come a momenti manco fanno su Youjizz.

    se lo dici te allora apposto. Semplicemente mi sembrava uno sfogo tanto inutile quanto fatto a caso poi sei libero di dire che ti pare basta che stai calmo
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheNewMagicHero @ 31/8/2016, 16:16) 
    CITAZIONE (King SP_91 @ 31/8/2016, 13:43) 
    Non ricerco l'approvazione di gente come loro, e nemmeno di uno come te che rosica un sacco e non perde occasione per inveirmi contro ed additarmi in pubblico salvo poi leccarmi in privato come a momenti manco fanno su Youjizz.

    se lo dici te allora apposto. Semplicemente mi sembrava uno sfogo tanto inutile quanto fatto a caso poi sei libero di dire che ti pare basta che stai calmo

    Lascia sia io a decidere per me. Il fatto è che quanto verificatosi all'Ycs mi ha incattivito parecchio e nutro profondo disprezzo per i ''giocatori'' di adesso, that's all :) in più la vostra incoerenza e la vostra falsità da sempre mi tediano. Mi fate tutti schifo e vi considero delle iene, pronte a tutto pur di seguire colui che in quel momento detiene la corona di re della savana al solo fine di condividere le varie prede da lui cacciate, salvo poi cibarsi delle sue stanche e vecchie carni non appena questi ha perso ogni sorta di energia combattiva nonché ogni forma di autorevolezza, contenti di poter finalmente prevaricare una figura da sempre scomoda ed oramai divenuta inutile. Non ho bisogno di voi né della vostra approvazione. Anzi, non abbiamo proprio nulla di cui spartire e non ha senso alcuno per me continuare a fingere accondiscendenza nei vostri riguardi. Mi rivolgerò a voi educatamente e con formale distacco; fate lo stesso e non ci saranno problemi, in alternativa sarò ben contento di comportarmi di conseguenza.

    Caro Nickname (voglio chiamarti così) stai all'occhio perché di qui a breve, se vorrai, avrai modo di leggere un report che ti farà presente quanto fatto da più persone per un semplice gioco, ad un'altra persona che ha speso dei soldi e si è fatto quasi 1000 km tra andata e ritorno per prendere parte ad una competizione importante sempre dello stesso gioco e che certamente non meritava quanto gli è successo.

    Ossequi.

    Mi raccomando, mi aspetto fiumi di -1. E' l'unico modo in cui degli incapaci come voi possono farsi sentire in un forum trattante una tematica su cui siete degli autentici somari.
     
    .
  12. Nickname (?)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggerò sicuramente il report per capire cosa hanno fatto quelle persone di sbagliato nei tuoi confronti, ci mancherebbe. Il mio commento nel topic era solo perché mi aveva infastidito il tono della tua risposta (non è la prima volta), ma non ti sto dicendo che deve fregartene o meno, semplicemente anche il mio era uno sfogo, sebbene con toni molto più pacati. Liberi di fare quello che volete, capisco la tua arrabbiatura se ti è successo qualcosa di grave. Peace and love.


    Edit:
    Sapevo lo avresti detto, ma la mia ammirazione è sempre stata per il player. Purtroppo se hai idee precostituite in testa, non posso farci nulla. Inoltre, se facessi parte della cerchia da te descritta prima (su un forum, ma dai) ora ti leccherei il sedere visto che sei g. Mod, mentre la mia ammirazione era palesata quando eri ancora bannato. I tuoi conti non tornano, o sbaglio?

    Edited by Nickname (?) - 31/8/2016, 20:54
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nickname (?) @ 31/8/2016, 20:32) 
    Leggerò sicuramente il report per capire cosa hanno fatto quelle persone di sbagliato nei tuoi confronti, ci mancherebbe. Il mio commento nel topic era solo perché mi aveva infastidito il tono della tua risposta (non è la prima volta), ma non ti sto dicendo che deve fregartene o meno, semplicemente anche il mio era uno sfogo, sebbene con toni molto più pacati. Liberi di fare quello che volete, capisco la tua arrabbiatura se ti è successo qualcosa di grave. Peace and love.

    Adesso scrivi che i miei modi ti hanno più volte infastidito tanto da causare infine ciò quando, neanche un mesetto fa circa, hai apertamente palesato ammirazione nei riguardi del mio essere utente, in relazione a come scrivo ed in riferimento soprattutto alle mie conoscenze in ambito, affermando inoltre di apprezzarmi. Deciditi tesoro. Sai cosa? Tu rientri appieno nella cerchia da me poc'anzi descritta. Mi limito a dirti questo perché se iniziassi poi correrei il rischio di non fermarmi e non è assolutamente il caso. Guardati... Provo pietà per te. Stammi alla larga.

    CITAZIONE (Nickname (?) @ 31/8/2016, 20:32) 
    Edit:
    Sapevo lo avresti detto, ma la mia ammirazione è sempre stata per il player. Purtroppo se hai idee precostituite in testa, non posso farci nulla. Inoltre, se facessi parte della cerchia da te descritta prima (su un forum, ma dai) ora ti leccherei il sedere visto che sei g. Mod, mentre la mia ammirazione era palesata quando eri ancora bannato. I tuoi conti non tornano, o sbaglio?

    Hai semplicemente colto al volo la prima occasione semi-buona per darmi addosso, forte del supporto degli altri users a cui ti sei accodato. Evidentemente ti aspettavi che quei contenuti potessero in qualche modo scaturire in me una qualsiasi tipo di reazione positiva, e vedendo che così non è stato, stanco di provarle tutte, hai pensato bene di aggregarti al gruppetto degli haters. Io e te ci stiamo capendo benissimo, ne sono sicuro. In ogni caso peace, per quanto mi riguarda la faccenda finisce qui. Fosse per me nemmeno ti avrei richiamato, talmente tanto poco ti considero. Buona permanenza sul forum, augurandomi che essa non precluda la benché minima interazione tra noi due. Ciao ciao.
     
    .
  14. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Off topic everywhere
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xShou @ 31/8/2016, 21:07) 
    Off topic everywhere

    Se non altro quando argomento IT non rilascio fiumi di stronzate, a differenza d'altri. :(
     
    .
44 replies since 26/8/2016, 17:05   848 views
  Share  
.
Top