New meta post banned agosto 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FRIZZOLOleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ha messi T1 :facepalm:
     
    .
  2. LOMB3Z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRIZZOLOleo @ 26/8/2016, 20:33) 
    Li ha messi T1 :facepalm:

    Guarda che ho chiesto rispetto agli altri mazzi pendolum quali magician o dracopals che non erano stati inseriti nella sua lista SPECIFICANDO che i METALCOSI li volevo "EXLUDERE O ESCLUDERE"
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    T1:
    Blue-Eyes
    ABC
    Dark Magician (scherzate a non averlo messo, vero?)

    T1.5:
    Pendulum
    PK puro/PK Fire
    Mermail/Burgesstoma/Tretoad Abuse in generale
    Yang Zing (post-counter)
     
    .
  4. dakij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me dark magician è più un t1.5 anche perchè si vede che la konami stia facendo di tutto per integrarlo nel meta ma a quanto si è visto finora non mi sembra un qualcosa di incredibile peró è molto forte . Io credo che nei t1 ci vada metalfoes yang zing.
     
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Dark Magician non è meta perché nessuno sa giocarlo
     
    .
  6. TheNewMagicHero
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Andre @ 26/8/2016, 22:40) 
    Dark Magician non è meta perché nessuno sa giocarlo

    è la cosa più divertente che abbia trovato sul forum in assoluto. Infatti ci vuole la skill per arrivare una magia e giocare intorno a questa in effetti. Dark magician t1 ahahahahah e poi perché non sanno giocarlo ahahahah
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Hmm, e se ti dicessi che il 30% delle partite le ho vinte senza Circle? :)

    Ciò non toglie che Circle è una carta indispensabile, per carità, ma anche Spellbook è mono skill perché gioca su Secret?
     
    .
  8. TheNewMagicHero
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima fammi finire di ridere... Ok ci sono e cercherò di restare serio e pacato per quanto possibile nel resto della discussione. Allora partiamo dalla base:1) la possibilità di fare special di primo è bassa quindi addio campi irribaltabili a meno che non parti di magia e setto 4, 2) la trappola non è male ma basta un Twin twister e puf ti ritrovi due spell trap distrutte insieme a tutti i tuoi mostri, 3) partite di secondo è quasi come concedere subito, una strike e addio a qualunque speranza, 4) royal decree,galaxy cyclone,Twin twister... Ed hai perso, 5) anche se parti di primo sempre (e la vedo abbastanza dura) in conclusione fai poco per un turno e speri sul control nel turno avversario 6) anche io giocando contro mistoni senza senso riuscirei a fare il 30% di vittorie senza la spell con mazzi decenti voglio decisamente vederti
    edit: spellbook confrontarlo a dark magician è eresia... Comunque la carta principale era serchabile da tre quarti del mazzo e senza difficilmente giocavi ma hey, ho almeno 15 carte con cui posso pescarla dov'è il problema? E spellbook comunque non aveva bisogno di una grossa skill (attivo judgement e in rapida sequenza tutto il resto della mano continuando ad andare in + cercando carte)

    Dire che non è meta perché non si sa giocare è assolutamente folle
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    995
    Reputazione
    +72
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non l'ho messo perche me lo ero scordato... e qui capisci che considerazione si ha per il mazzo, non nego sia buono eh! Per carita non fa cagare pero non lo vedo straforte... nonnho messo nemmeno subterror e spyaral perche non si sa come verranno fuori
     
    .
  10. ~Darkelont~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheNewMagicHero @ 26/8/2016, 23:29) 
    Prima fammi finire di ridere... Ok ci sono e cercherò di restare serio e pacato per quanto possibile nel resto della discussione. Allora partiamo dalla base:1) la possibilità di fare special di primo è bassa quindi addio campi irribaltabili a meno che non parti di magia e setto 4, 2) la trappola non è male ma basta un Twin twister e puf ti ritrovi due spell trap distrutte insieme a tutti i tuoi mostri, 3) partite di secondo è quasi come concedere subito, una strike e addio a qualunque speranza, 4) royal decree,galaxy cyclone,Twin twister... Ed hai perso, 5) anche se parti di primo sempre (e la vedo abbastanza dura) in conclusione fai poco per un turno e speri sul control nel turno avversario 6) anche io giocando contro mistoni senza senso riuscirei a fare il 30% di vittorie senza la spell con mazzi decenti voglio decisamente vederti
    edit: spellbook confrontarlo a dark magician è eresia... Comunque la carta principale era serchabile da tre quarti del mazzo e senza difficilmente giocavi ma hey, ho almeno 15 carte con cui posso pescarla dov'è il problema? E spellbook comunque non aveva bisogno di una grossa skill (attivo judgement e in rapida sequenza tutto il resto della mano continuando ad andare in + cercando carte)

    Dire che non è meta perché non si sa giocare è assolutamente folle

    Scusate se mi intrometto quando non ho idea dell'altro mazzo di cui state parlando, ma solo perché spellbook aveva JD come carta op non era skilless, anzi, specialmente in quel meta, con tutte le hand trap e co. Che c'erano, dovevi davvero saper giocare, non bastava buttare judg e tirare 5 spellbook per vincere...

    Detto ciò, sono contentissimo per wind up magician a 2 e sono tentato non poco di andare al ccg di Bologna con wind up, il problema è che non conosco minimamente il meta attuale e non ho modo di testare...
     
    .
  11. TheNewMagicHero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh sarà stata una mia impressione ma là combo che facevo era più o meno sempre la stessa: judgement e tutto il resto in rapida successione per farsi minimo +5 in end ed evocare il mostro che non fa fare special. Per le hand trap: maxx non dava noia, con droll e lock smettevi di giocare quindi anche qua senza troppe decisioni da prendere

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  12. batteryman96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark magician t1 eh, mi ricorda tanto i fenomeni del raidraptor t1, dai siamo seri
     
    .
  13. the shiny shingo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto, dark magician t2 manco se avesse la lista perfetta sarebbe T1 perché ci mette un po'a ingranare
     
    .
  14. batteryman96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the shiny shingo @ 27/8/2016, 18:40) 
    Quoto, dark magician t2 manco se avesse la lista perfetta sarebbe T1 perché ci mette un po'a ingranare

    Appunto, guarda lo dico con rammarico perché il deck è interessante, ha una bella meccanica e meriterebbe tanto, ma purtroppo come dici te e Hero ha i suoi problemi, nn ce la può fare a reggere ba, abc bewd e metalfoe vari
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheNewMagicHero @ 26/8/2016, 23:29) 
    Prima fammi finire di ridere... Ok ci sono e cercherò di restare serio e pacato per quanto possibile nel resto della discussione. Allora partiamo dalla base:1) la possibilità di fare special di primo è bassa quindi addio campi irribaltabili a meno che non parti di magia e setto 4, 2) la trappola non è male ma basta un Twin twister e puf ti ritrovi due spell trap distrutte insieme a tutti i tuoi mostri, 3) partite di secondo è quasi come concedere subito, una strike e addio a qualunque speranza, 4) royal decree,galaxy cyclone,Twin twister... Ed hai perso, 5) anche se parti di primo sempre (e la vedo abbastanza dura) in conclusione fai poco per un turno e speri sul control nel turno avversario 6) anche io giocando contro mistoni senza senso riuscirei a fare il 30% di vittorie senza la spell con mazzi decenti voglio decisamente vederti
    edit: spellbook confrontarlo a dark magician è eresia... Comunque la carta principale era serchabile da tre quarti del mazzo e senza difficilmente giocavi ma hey, ho almeno 15 carte con cui posso pescarla dov'è il problema? E spellbook comunque non aveva bisogno di una grossa skill (attivo judgement e in rapida sequenza tutto il resto della mano continuando ad andare in + cercando carte)

    Dire che non è meta perché non si sa giocare è assolutamente folle

    Innanzitutto calmati che ti ricordo che siamo qua per scambiarci le nostre opinioni 😊

    Comunque se te ti limiti alla giocatina Rod prendo Circle che prende Eternal Soul, o a quella: Evoco Monk effetto Prisma, Daigusto Emerald che mi riporta Mago Nero; se perti da Twin Twister e se ti limiti a fare control con Eternal Soul e Circle nel turno dell'avversario bannando 1; se alla prima addata prendi Eternal Soul (che magari giochi anche a 3) grazie al cazzo che il mazzo diventa mono-skilled, noioso e scarso.
    Poi non so te dove giochi, ma io testo puntualmente sull'online del Pro (che si, per carità, non è proprio il massimo) ma becco sempre Kozmo e BA.

    Per questo dico che nessuno sa usarlo, non ho ancora visto una lista buona su internet io



    P.S.: comunque dire che Spellbook è skilless sia ora che prima conferma la tua incompetenza.
    Ah, si, comunque su una cosa hai ragione, Spellbook è scarso perché neanche lui di primo turno non fa/faceva special e non faceva terreni irrbaltabili.
    D'altronde è uscito come T2 e tale è rimasto.
     
    .
154 replies since 25/8/2016, 18:02   2367 views
  Share  
.
Top