Deck Misto Non Competitivo

Cerco opinioni per migliorare il mio deck misto senza tener di conto della banned list

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barabba99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non conosco tutte le carte, logico, volevo semplicemente consiglio su qualche carta aggiungibile che faccia rodere l avversario e anche un consiglio su come sostituirla, state andando nel panico perché voglio un deck per giocare alla scazzo contro gli scarsi, nulla di veramente serio, è un deck misto che sfaldo appena ho tutte le carte per l incantatore competitivo, è provvisorio e carpato un aria, non so come altro spiegarmi

    Del resto non sto nemmeno tenendo di conto della banned list, meno serio di così non si può
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Non è andare nel panico... È che il nostro staff non ha sufficienti informazioni per aiutarti efficacemente. Cioè... A sto punto ti posto un FTK no ban e via.
     
    .
  3. ~max660~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo alla discussione.
    ma si paga per lo show? :rotolo:
     
    .
  4. Barabba99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ho capito, comunque non importa a sto punto lo lascio così com'è mettendoci un anfora e lavoro sugli altri
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Ma anche 3 anfore.
     
    .
  6. ~max660~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami tanto, ma come fa uno a perdere contro 40 carte messe a caso? Che fai giochi contro le vecchine al torneo di briscola?
    Anyway... questa lista non ha nemmeno bisogno di fix, vai sul sito di yu-gi-oh (è indifferente la lingua anche quello in francese va bene), vedi la banned e metti il 3x di quelle sgrave.

    P.S. poi oh, se hai più di 100 carte vai al torneo di burraco del paesino più vicino...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barabba99 @ 18/8/2016, 01:07) 
    Ok ho capito, comunque non importa a sto punto lo lascio così com'è mettendoci un anfora e lavoro sugli altri

    @Fenice :win:
     
    .
  8. Barabba99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì gioco con gente veramente scarsa, purtroppo per andare ad un torneo devo farmi un ora e venti di macchina
     
    .
  9. ~max660~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barabba99 @ 18/8/2016, 01:13) 
    Sì gioco con gente veramente scarsa, purtroppo per andare ad un torneo devo farmi un ora e venti di macchina

    Per farmi un'ora e venti di macchina, dev'esserci almeno un ycs ed io devo essere possessore di almeno un t1.5...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Seriamente... Una lista di carte che potrebbero interessarti:

    Dacci una letta ed aggiungi quelle che più ti aggradano. Se le hai metti come unici mostri il 3x di tutti i Dragon Ruler (Draghi sovrani) e via.

    SPOILER (click to view)
    Tanto sono tutti e 4 rari, non stanno nulla.
     
    .
  11. ~max660~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lonely Owl @ 18/8/2016, 01:19) 
    Seriamente... Una lista di carte che potrebbero interessarti:

    Dacci una letta ed aggiungi quelle che più ti aggradano. Se le hai metti come unici mostri il 3x di tutti i Dragon Ruler (Draghi sovrani) e via.

    Tanto sono tutti e 4 rari, non stanno nulla.

    potrebbe pure giocare un ibrido tra ruler e spellbook, tanto le vecchine crederanno che sia burraco
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~max660~ @ 18/8/2016, 01:11) 
    scusami tanto, ma come fa uno a perdere contro 40 carte messe a caso? Che fai giochi contro le vecchine al torneo di briscola?
    Anyway... questa lista non ha nemmeno bisogno di fix, vai sul sito di yu-gi-oh (è indifferente la lingua anche quello in francese va bene), vedi la banned e metti il 3x di quelle sgrave.

    P.S. poi oh, se hai più di 100 carte vai al torneo di burraco del paesino più vicino...

    Sì, ne approfitto per sottolineare che il mio cinismo mi impedisce di argomentare in topic come questo, almeno fintanto che si rimane IT e l'argomento trattato è ''mazzo da 40 carte per vincere easy contro i frens dell'oratorio, vi prego suggeritemi nuove strategie che possano cogliere di sorpresa il mio avversario!''

    Non per cattiveria, ma se mancano proprio le basi io ritengo sia solo una grandissima perdita di tempo generale. Tanto anche nel caso il tizio in questione un domani dovesse surclassarci tutti statene sicuri, di certo non lo farà in conseguenza a questo topic ed a quel che leggerà riguardo ai suggerimenti da lui richiesti in funzione del suo mazzetto di figurine. Abbiamo trasformato la ''corsa ai +1'' in un comico e divertente siparietto in cui ci si -1ava vicendevolmente senza cognizione di causa, intrattenendo l'utenza. Direi che abbiamo letteralmente trasformato l'inutile in dilettevole. Buona continuazione e buon divertimento.
     
    .
  13. Barabba99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabho ho capito, abbandoniamo sta conversazione che è un offesa a tutti i duellanti e chiudiamo il Topic facendo finta che non sia mai stato aperto :asd: :closed:

    CITAZIONE (King SP_91 @ 18/8/2016, 01:24) 
    Sì, ne approfitto per sottolineare che il mio cinismo mi impedisce di argomentare in topic come questo, almeno fintanto che si rimane IT e l'argomento trattato è ''mazzo da 40 carte per vincere easy contro i frens dell'oratorio, vi prego suggeritemi nuove strategie che possano cogliere di sorpresa il mio avversario!''

    Non per cattiveria, ma se mancano proprio le basi io ritengo sia solo una grandissima perdita di tempo generale. Tanto anche nel caso il tizio in questione un domani dovesse surclassarci tutti statene sicuri, di certo non lo farà in conseguenza a questo topic ed a quel che leggerà riguardo ai suggerimenti da lui richiesti in funzione del suo mazzetto di figurine. Abbiamo trasformato la ''corsa ai +1'' in un comico e divertente siparietto in cui ci si -1ava vicendevolmente senza cognizione di causa, intrattenendo l'utenza. Direi che abbiamo letteralmente trasformato l'inutile in dilettevole. Buona continuazione e buon divertimento.

    King dai almeno vi ho fatti divertire, non avendo letto prima gli altri Topic pensavo fosse uno di quei siti dove non distinguono un'anfora dell'avidità da una giara dell'avarizia, ho capito che serve più serietà di gioco per interloquire qua per fortuna
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barabba99 @ 18/8/2016, 01:33) 
    King dai almeno vi ho fatti divertire

    Ahahaha sìsì assolutamente

    CITAZIONE (Barabba99 @ 18/8/2016, 01:33) 
    Non avendo letto prima gli altri Topic pensavo fosse uno di quei siti dove non distinguono un'anfora dell'avidità da una giara dell'avarizia

    Potresti non essere troppo lontano dalla verità, eccezione fatta per alcuni :D
    Ma np, ci stiamo lavorando.

    Ciao e buona permanenza nel forum, giovine
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    La mia proposta sui Ruler era seria. Seriamente, leggili e visto che giochi senza ban mettili. Ci sono anche quelli in miniatura.
    Qui ci sono tutti-> http://yugioh.wikia.com/wiki/Dragon_Ruler
    3 di ognuno. 24 mostri... E poi puoi metterci spell e trap a caso che prendi dalla lista che ti ho dato prima.
    3 anfore, 3 carità e sei già a 30. 3 Giudizio solenne e sono 33. 3 Fusione dimensionale, 3 Ritorno dall'altra dimensione e uno spolverino delle arpie. 40 carte a caso ed hai fatto un mazzo con cui non ci perdi, puoi starne certo. (Non sono ironica)

    Detto ciò... Chiudo.
     
    .
61 replies since 17/8/2016, 02:00   716 views
  Share  
.
Top