Classifica Staffer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Magician~ @ 12/7/2016, 19:09) 
    90) Yusei è una persona cattiva perchè mi ha vietato di diffondere il mio credo ossia #Bandrillo

    Volevo proteggerti dall'ira di Drillo U_U

    CITAZIONE (~TourGuide~ @ 12/7/2016, 19:10)
    Yusei è da bannare l'ho sempre detto io :asd:

    Prego, si faccia avanti il temerario! Ci hanno provato in tanti e tutti hanno fallito, Fra e Shiro compresi U_U
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Magician~ @ 12/7/2016, 19:09) 
    MaterPRO non fa parte della lista fino a quando non cambierà colore al forum

    ERETICO!

    EDIT: yusei lo sai che tu non puoi evitare di essere bannato e che sei qui solo per quanto hai implorato :asd: quindi evita di vantarti :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Magician~ @ 12/7/2016, 19:09) 
    MaterPRO non fa parte della lista fino a quando non cambierà colore al forum

    Dopo questa ti sei distrutto da solo :asd:

    CITAZIONE (ØFraØ @ 12/7/2016, 19:16) 
    EDIT: yusei lo sai che tu non puoi evitare di essere bannato e che sei qui solo per quanto hai implorato :asd: quindi evita di vantarti :asd:

    Io può invece. Comunque io ho "implorato" solo i primi giorni, poi me ne sono fregato per settimane intere, e poi Shiro per non so quale motivo ha deciso di sbannarmi :emem:
     
    .
  4. ~Magician~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuseì @ 12/7/2016, 19:20) 
    CITAZIONE (~Magician~ @ 12/7/2016, 19:09) 
    MaterPRO non fa parte della lista fino a quando non cambierà colore al forum

    Dopo questa ti sei distrutto da solo :asd:

    CITAZIONE (ØFraØ @ 12/7/2016, 19:16) 
    EDIT: yusei lo sai che tu non puoi evitare di essere bannato e che sei qui solo per quanto hai implorato :asd: quindi evita di vantarti :asd:

    Io può invece. Comunque io ho "implorato" solo i primi giorni, poi me ne sono fregato per settimane intere, e poi Shiro per non so quale motivo ha deciso di sbannarmi :emem:

    Dico la verità a me non piace
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ØFraØ @ 12/7/2016, 19:16) 
    EDIT: yusei lo sai che tu non puoi evitare di essere bannato e che sei qui solo per quanto hai implorato :asd: quindi evita di vantarti :asd:

    Ahahaahaahaahaahahaah
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    grigio scuro/nero e arancione :xxx:

    ormai sono i colori che ci contraddistinguono da un era
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,760

    Status
    Offline
    Primo posto drillo perche e simpatico e fa rima con brillo(non mi crederai ma sono serio)


    Secondo YuSeI perche usa un deck con ultimo fine un drago


    3 Junk perche ancora non mi ha bannato

    4 tutti gli altri staffer tranne master pro

    5 master pro
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Cerchiamo di farle serie però queste classifiche, siamo in Off-Topic non in Flood.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Questa entro di diritto nella Hall Of Fame delle risposte del topic :closed:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuseì @ 13/7/2016, 12:29) 
    Cerchiamo di farle serie però queste classifiche, siamo in Off-Topic non in Flood.

    Il problema è questi io sono serio (non conosco gli altri staffer ma so che masterpro non mi sta simpatico quindi lo metto dopo di loro XD)

    Edited by Yuseì - 13/7/2016, 12:45
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Sii più serio allora, c'è una classifica da fare, e quasi tutti voi avete messo 3/4 Staffers. È tanto difficile fare una TOP 10? A 'sto punto se dobbiamo farci odiare dallo Staff facciamolo nel modo giusto :asd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuseì @ 13/7/2016, 12:44) 
    Sii più serio allora, c'è una classifica da fare, e quasi tutti voi avete messo 3/4 Staffers. È tanto difficile fare una TOP 10? A 'sto punto se dobbiamo farci odiare dallo Staff facciamolo nel modo giusto :asd:

    Vabbene faro qualche ricerca sugli staffer per sapere quanti preferisco a masterpro XD
     
    .
  13. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuseì @ 13/7/2016, 12:44) 
    Sii più serio allora, c'è una classifica da fare, e quasi tutti voi avete messo 3/4 Staffers. È tanto difficile fare una TOP 10? A 'sto punto se dobbiamo farci odiare dallo Staff facciamolo nel modo giusto :asd:

    Non ho capito, devo mettere persone che non vedo molto attive da quando ci sono io e, inoltre, farlo senza conoscere minimamente il loro operato? Mi sembrerebbe abbastanza ingiusta questa cosa.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    In quel caso si scrive che non li si conosce bene e quindi non si sa come classificarli, ma in molti hanno messo cose come "3) tutti gli altri Staffers" che non hanno senso secondo me.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuseì @ 13/7/2016, 12:51) 
    In quel caso si scrive che non li si conosce bene e quindi non si sa come classificarli, ma in molti hanno messo cose come "3) tutti gli altri Staffers" che non hanno senso secondo me.

    Io l'ho messo solo per mettere masterpro un qltro po piu in fondo
     
    .
115 replies since 11/7/2016, 21:53   1367 views
  Share  
.
Top