Previsioni prossima Banned List

luglio / agosto 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nickname (?)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille. Su Homest sono stato indeciso, poi ho pensato che Bujin già ha un suo mostro che fa da Honest, invece al Satellar non avevo pensato
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Reputazione
    +874
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nickname (?) @ 18/7/2016, 08:25) 
    Grazie mille. Su Homest sono stato indeciso, poi ho pensato che Bujin già ha un suo mostro che fa da Honest, invece al Satellar non avevo pensato

    Infatti credo rimanga a 2, poi boh vedremo che succede io mi suguro tolga qualche carta broken/sgrava.
     
    .
  3. lucadalre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Banned: monkeyboard,joker,norden
    Limited:demise,cyberstein,construct,towers,dante,stomforth,pantheism,kozotown ,kozmojo,gateway
    Semi-Limited: destroyer,saqlifice,el shaddol fusion,book of moon,bottombless,
    No Longer On List: debris, card trooper, rekindling
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Reputazione
    +874
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucadalre @ 18/7/2016, 10:40) 
    Banned: monkeyboard,joker,norden
    Limited:demise,cyberstein,construct,towers,dante,stomforth,pantheism,kozotown ,kozmojo,gateway
    Semi-Limited: destroyer,saqlifice,el shaddol fusion,book of moon,bottombless,
    No Longer On List: debris, card trooper, rekindling

    Difficile che torni Killer è assai fastidioso,per Costrunct ci spero almeno gli Shaddoll player possono fare qualcosa.
     
    .
  5. lucadalre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende in che rarità esce down
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Reputazione
    +874
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucadalre @ 18/7/2016, 10:45) 
    dipende in che rarità esce down

    Vedremo che accadrà :sisi:
     
    .
  7. lucadalre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metti che esca segreta o ultra se limitano killer allora il suo prezzo va tranquillamente a 30 35 se non 40 perchè ritorna buono ma non fortissimo diventa un t1,5 se non t2 blue eyes gli starebbe sopra se ci pensi e anche di tanto

    almeno io ci spero ahaha cosi come gateway...o dragoon dei mermail di nuovo a 3 o diva a 2 ma son utopie...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Reputazione
    +874
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucadalre @ 18/7/2016, 10:49) 
    metti che esca segreta o ultra se limitano killer allora il suo prezzo va tranquillamente a 30 35 se non 40 perchè ritorna buono ma non fortissimo diventa un t1,5 se non t2 blue eyes gli starebbe sopra se ci pensi e anche di tanto

    almeno io ci spero ahaha cosi come gateway...o dragoon dei mermail di nuovo a 3 o diva a 2 ma son utopie...

    Chi lo sà ricordati che hanno rimesso una carta bannata da anni e anni a 3 con errata ovvero il DMOC.
     
    .
  9. lucadalre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma con l'errata non è poi cosi tanto forte...anzi..odio le errate rovinano i ricordi che avevo di quelle fantastiche carte
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Reputazione
    +874
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucadalre @ 18/7/2016, 10:54) 
    si ma con l'errata non è poi cosi tanto forte...anzi..odio le errate rovinano i ricordi che avevo di quelle fantastiche carte

    Eh vabbè meglio che vederle bandite :sisi:
     
    .
  11. lucadalre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque sarebbe bello anche fusione futura .....magari con una piccola errata ... su di lei andrebbe anche bene..... e mi rimonto chaos dragon alla velocita della luce
     
    .
  12. ~Magician~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucadalre @ 18/7/2016, 10:58) 
    comunque sarebbe bello anche fusione futura .....magari con una piccola errata ... su di lei andrebbe anche bene..... e mi rimonto chaos dragon alla velocita della luce

    Fusione futura a 1 secondo me ci sta
     
    .
  13. lucadalre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza errata la vedo dura ....magari con qualche piccolo ritocco...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Partire di Future Fuosion è praticamente una winning Condiction per mazzi come Chaos Dragon... è troppo forte ed è difficile farci un errata
     
    .
  15. ~Magician~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~TourGuide~ @ 18/7/2016, 11:20) 
    Partire di Future Fuosion è praticamente una winning Condiction per mazzi come Chaos Dragon... è troppo forte ed è difficile farci un errata

    Il gioco è diventato velocissimo, già aspettare 2 turni è tanto ma con turbini gemelli, tifone e mostri che distruggono carte, non ci vuole niente a mandarla giù.
     
    .
164 replies since 6/7/2016, 15:24   3693 views
  Share  
.
Top