WCQ Italian National 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ultimategrayfox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah non è tanto che sia scarso, ma gli han creato una marea di roba che gli va sopra tutta assieme. Solitamente un mazzo quando lo vogliono pompare così non gli mettono tanta roba competitva nello stesso periodo. Avessero segato sul serio i pendoli (apriamo una parentesi: sono 3 banned tipo che continuano a limarlo, non sono in grado di capire cosa gli va levato o mi pigliano solo in giro? Dovrannoavere limitato mezzo mazzo prima di non vedermelo regolarmente in top?) e aspettato un altro momento a far uscire i pk e i monarch probabilmente qualcosa avrebbe anche combinato.
     
    .
  2. Nickname (?)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po' sbruffone il vincitore
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606
    Reputazione
    +366

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nickname (?) @ 17/6/2016, 18:59) 
    Un po' sbruffone il vincitore

    Dove lo hai visto?
     
    .
  4. Nickname (?)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è la deck profile su youtube, non so se posso postare il link
     
    .
  5. GNG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me il burning abyss puro rimarra forte per poco perche verra ucciso dalla banned come il monarca e il pendulum sara il nuovo meta
     
    .
  6. ultimategrayfox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il nuovo? Ha vinto l'europeo quindi non sarà molto nuovo nel caso. Comunque secondo me pure il pendolo una (ennesima) limata se la prende.
     
    .
  7. GNG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo sapevo gli europei non gli ho seguiti
     
    .
  8. ultimategrayfox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ok nessun problema, però sono sempre stati fra i quattro migliori mazzi, più o meno nei tornei in giro per il globo, che si leggono in questa sezione. Non sono mai usciti dal meta per quanto ridimensionati.
     
    .
22 replies since 6/6/2016, 12:11   2631 views
  Share  
.
Top