Proposte e Novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nickname (?) @ 5/5/2016, 16:00) 
    Se posso dare la mia, non credo sia il caso di istituire un'accademia adesso per i motivi già elencati (molto meglio di come potessi fare io) sopra.
    L'idea della scuola, invece, mi sembra simpatica e utile, sopratutto. Ancor di più se integrata dal duello settimale tra due mod su DN, in modo da velocizzare l'apprendimento sfruttando anche l'impatto visivo. Non so se sia fattibile come cosa, ma è un'idea interessante.

    Per la scuola io penso che si possa fare un sezione apposita, con tanti articoli in cui si insegnano sia ruling di base che quelli più avanzi, però chiusi, dato che sono solo a scolo informativo. Ovviamente i Topic devono essere molto dettagliati, così da permettere di capire meglio, con esempi di vario genere.
    Quella di un duello settimanale non credo sia molto utile come cosa, cioè, diciamo che si da per scontato che una persona che viene qui sappia alcune regole di base, e i ruling più avanzati da mostrare in un duello sono un po' più difficili.
    Però questa idea di un duello fra due persone si potrebbe fare nel caso si cominci a fare il Deck del mese: così si potrebbero mostrare le combo principale e anche come giocare contro determinati Deck :sisi: . Insomma, io la terrei in considerazione :sisi:
     
    .
  2. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Mmm, sì, capisco le tue perplessità, però a me piaceva :(
    Devo comunque dire che è carina l'idea da avanzata, in caso di Deck del Mese. Si potrebbe tranquillamente attuare.
     
    .
  3. Judai Yuki
     
    .

    User deleted


    Infatti continuo a proporre il deck del mese. Secondo me si deve fare.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Anche se c'è da dire che un Deck al mese è un po' problematico, dato che bisogna trovare il Deck, ma soprattutto, chi lo recensisce: quest'ultimo deve essere, secondo me, molto bravo, e non uno un po' improvvisato. In parole povere: il Deck dovrebbe recensirlo chi è molto esperto in esso, ecco perché penso che dovremmo dare la possibilità anche agli utenti di poter fare il Deck del mese :sisi:
     
    .
  5. Judai Yuki
     
    .

    User deleted


    Concordo perfettamente.
     
    .
  6. ~max660~
     
    .

    User deleted


    casomai oltre deck del mese, deck dell'espansione e della banned cosi da vedere quali mazzi potranno dire la loro dopo ultima banned/espansione
     
    .
  7. ~max660~
     
    .

    User deleted


    Un'idea folle, che ne pensate di creare un team del master? Mi spiego meglio, quando uno dei partecipanti del "team" va ad un torneo grosso potrebbe portare il tappetino//maglietta//deckbox//quello che volete, per fare pubblicità al forum e far crescere il numero persone e di conseguenza alzare il livello del forum fancendolo crescere.
    si lo so che è folle però mi sembrava carina :sisi:
     
    .
  8. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Non è folle, anzi, è un'idea fantastica!!
     
    .
  9. ~max660~
     
    .

    User deleted


    tipo dovremmo anche trovare un logo per riconoscerci ( a meno che non ci sia già)
     
    .
  10. GlitzyCape2119
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterPro @ 5/5/2016, 15:37) 
    State proponendo cose tipo gdr, mi dispiace ma queste idee non verranno prese in considerazione.
    proponete cose meno da "bimbetti" e più utili al gioco real/online e non al divertimento della fauna nerd del forum :P

    Nope io non intendo questo.
    Migliorare la sezione "Consigli e strategie", mettiamola così...

    CITAZIONE (Yuseì @ 5/5/2016, 16:23) 
    Per la scuola io penso che si possa fare un sezione apposita, con tanti articoli in cui si insegnano sia ruling di base che quelli più avanzi, però chiusi, dato che sono solo a scolo informativo. Ovviamente i Topic devono essere molto dettagliati, così da permettere di capire meglio, con esempi di vario genere.

    Yep!

    CITAZIONE (Yuseì @ 5/5/2016, 16:39) 
    Anche se c'è da dire che un Deck al mese è un po' problematico, dato che bisogna trovare il Deck, ma soprattutto, chi lo recensisce: quest'ultimo deve essere, secondo me, molto bravo, e non uno un po' improvvisato. In parole povere: il Deck dovrebbe recensirlo chi è molto esperto in esso, ecco perché penso che dovremmo dare la possibilità anche agli utenti di poter fare il Deck del mese :sisi:

    Nope, troppe responsabilità agli user. Già si son scannati mod tra mod, li utenti lasciamoli lontani da certe responsabilità.

    CITAZIONE (~max660~ @ 5/5/2016, 19:18) 
    Un'idea folle, che ne pensate di creare un team del master? Mi spiego meglio, quando uno dei partecipanti del "team" va ad un torneo grosso potrebbe portare il tappetino//maglietta//deckbox//quello che volete, per fare pubblicità al forum e far crescere il numero persone e di conseguenza alzare il livello del forum fancendolo crescere.
    si lo so che è folle però mi sembrava carina :sisi:

    Bellissima idea, c'avevo pensato anch'io..... ma i cash? Fare le grafiche dei playmat possiamo farle io e @Lupin (fino ad un certo punto) ma le stampe e la spedizione per ognuno dei membri dovrebbe essere a spese proprie. L'idea muore in partenza così.... ci fosse qualche sponsor sarebbe tutto diverso :sisi:
     
    .
  11. ~max660~
     
    .

    User deleted


    Non sò quanto viene a costare un playmat, sò solo che 10€ sono per prendere quello monocromatico dell ultra pro
    Se volete per le grafiche ci sono anche io
     
    .
  12.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    30-40€ costa la stampa. Dipende dove vai...
     
    .
  13. GlitzyCape2119
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~max660~ @ 5/5/2016, 22:03) 
    Non sò quanto viene a costare un playmat, sò solo che 10€ sono per prendere quello monocromatico dell ultra pro
    Se volete per le grafiche ci sono anche io

    La stampa sublimatica, quella per fare i playmat, è difficile da fare. Poche stamperie la fanno e si fanno pagare abbastanza...
    Trovai un tizio su eBay che vendeva playmat già stampati con stampe a scelta (si manda MP con il file) e costava 25.00€ ma non ricordo più chi fosse LOL
     
    .
  14. ~max660~
     
    .

    User deleted


    come mai cosi tanto? dato che trovi i tappetini stampati (di solito nelle fumetterie) a 15
     
    .
  15. Judai Yuki
     
    .

    User deleted


    L'idea è buona, se non si fanno le magliette si può fare una spilletta da mettere al petto, va bene anche un polsino con il nome del sito e il Nick che abbiamo sul forum.
     
    .
352 replies since 3/5/2016, 19:32   3961 views
  Share  
.
Top