Proposte e Novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Junk27
     
    .

    User deleted


    Si ragazzi, la "scuola" è da fare, servirebbe anche a me :asd:
     
    .
  2. ~max660~
     
    .

    User deleted


    la scuola potrebbe aiutare un sacco di player, partendo dall'analisi del meta, guida a farsi una decklist e come affrontare gli altri players. Potrebbe essere utile a chiunque (sia player navigati, sia principianti). in piu sta arrivando l'estate e voi tutti sapete cosa succede, quindi potrebbe aiutare a tenere il foro pulito da topic dalla dubbia utilità.

    p.s. se volete posso aiutare nella costruzione della scuola
     
    .
  3. Junk27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~max660~ @ 5/5/2016, 10:28) 
    la scuola potrebbe aiutare un sacco di player, partendo dall'analisi del meta, guida a farsi una decklist e come affrontare gli altri players. Potrebbe essere utile a chiunque (sia player navigati, sia principianti). in piu sta arrivando l'estate e voi tutti sapete cosa succede, quindi potrebbe aiutare a tenere il foro pulito da topic dalla dubbia utilità.

    p.s. se volete posso aiutare nella costruzione della scuola

    Ciao max, proponiti QUI :)
    E votaci in top forum con l'apposito pulsante :P
     
    .
  4. Judai Yuki
     
    .

    User deleted


    Ho sempre detto che bisognava fare "scuola", come ho sempre detto che almeno una volta a settimana (ora e data prestabilita), su DN, dovrebbe tenersi una lezione tra due Moderatori (I Prof.) che ci insegnano combo e mazzi. Sarebbe un qualcosa di stupendo.
     
    .
  5. ~max660~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Junk27 @ 5/5/2016, 10:33) 
    Ciao max, proponiti QUI :)
    E votaci in top forum con l'apposito pulsante :P

    mi ero già proposto per qualsiasi cosa. Ora voto

    CITAZIONE (Judai Yuki @ 5/5/2016, 10:36) 
    Ho sempre detto che bisognava fare "scuola", come ho sempre detto che almeno una volta a settimana (ora e data prestabilita), su DN, dovrebbe tenersi una lezione tra due Moderatori (I Prof.) che ci insegnano combo e mazzi. Sarebbe un qualcosa di stupendo.

    quoto, sarebbe meraviglioso
     
    .
  6. Judai Yuki
     
    .

    User deleted


    E potremmo creare anche una sorta di accademia (per chi vuole iscriversi) in cui bisogna "studiare" e fare un esame a fine mese (ogni due mesi, magari). Così i Players vengono coinvolti di più e imparano.
     
    .
  7. ~max660~
     
    .

    User deleted


    Ma non dovrebbe essere troppo pesante dato che la gente gioca a yugi per staccare da scuola/lavoro...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Judai Yuki @ 5/5/2016, 10:43) 
    E potremmo creare anche una sorta di accademia (per chi vuole iscriversi) in cui bisogna "studiare" e fare un esame a fine mese (ogni due mesi, magari). Così i Players vengono coinvolti di più e imparano.

    Posso dirti per esperienza che una cosa del genere finisce sempre male: c'era un Forum che grosso modo si basava su un accademia, e alla fine, sia per staffers inattivi, sia perché era difficile da gestire dopo un po', questo Forum è rimasto praticamente inattivo, pieno di principianti che ogni giorno sperano di essere ammessi nell'accademia.
    Forse in futuro si potrebbe provare, ma per ora meglio di no. O meglio, se proprio si vuole fare, deve essere un qualcosa di davvero piccolo, e non una cosa abnorme.
     
    .
  9. GlitzyCape2119
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~max660~ @ 5/5/2016, 15:26) 
    Ma non dovrebbe essere troppo pesante dato che la gente gioca a yugi per staccare da scuola/lavoro...

    Studiare è per modo di dire.

    Stai li a cazzeggiare con gli altri dove il Pro della situazione ti fa vedere le combo di determinati mazzi e/o implementa quello che abbiamo chiesto in Ruling.
    Con "compito" potrebbe essere fare una partitella con il prof e vedere se abbiamo dubbia. Io ad esempio non so giocare Ritual Beast e qualcuno che me lo spiegasse, prima in linea teoria e poi in pratica, in game, non mi farebbe male....

    Ovviamente per l'argomento della lezione sta a chi prende la briga di spiegare sceglierlo, così da non creare rancori tra di noi (Es. eh ma lui ha scelto quello che hai chiesto tu perché siete amici) Chi c'è, c'è; chi non c'è, si attacca. Senza impegno insomma.....
     
    .
  10. ~max660~
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe assegnare un grado ad ogni studente (rosso,giallo,blu) cosicché poi quelli di grado più alto, aiutino i "docenti" ad insegnare
     
    .
  11. GlitzyCape2119
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuseì @ 5/5/2016, 15:30) 
    Forse in futuro si potrebbe provare, ma per ora meglio di no. O meglio, se proprio si vuole fare, deve essere un qualcosa di davvero piccolo, e non una cosa abnorme.

    Obv. Siamo quattro gatti....
    Per il momento istruiamo i nostri piccoli discepoli LOL

    EMANATE IL VERBO!!1!1!11!1!1

    CITAZIONE (~max660~ @ 5/5/2016, 15:34) 
    Si potrebbe assegnare un grado ad ogni studente (rosso,giallo,blu) cosicché poi quelli di grado più alto, aiutino i "docenti" ad insegnare

    Nope perché si danno responsabilità aisemplici User.
    Già ci accaniamo contro gli staffer, figurati così....

    Poi chi ha il diritto di dire che uno è più bravo dell'altro? Nessuno.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    State proponendo cose tipo gdr, mi dispiace ma queste idee non verranno prese in considerazione.
    proponete cose meno da "bimbetti" e più utili al gioco real/online e non al divertimento della fauna nerd del forum :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Fidatevi ragazzi che facendo cose come rosso, giallo, blu (lo specchio non c'è più :trollface: ) attraiamo i bimbi che pensano davvero che MST nega. E ripeto, lo dico per esperienza. Meglio di no raga: cose grandi come accademie e GDR vi assicuro che sono meglio da evitare :sisi:
     
    .
  14. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Se posso dare la mia, non credo sia il caso di istituire un'accademia adesso per i motivi già elencati (molto meglio di come potessi fare io) sopra.
    L'idea della scuola, invece, mi sembra simpatica e utile, sopratutto. Ancor di più se integrata dal duello settimale tra due mod su DN, in modo da velocizzare l'apprendimento sfruttando anche l'impatto visivo. Non so se sia fattibile come cosa, ma è un'idea interessante.
     
    .
  15. Junk27
     
    .

    User deleted


    A proposito dei contest grafici, io proporrei di estendere le sfide anche ad altre attività, tipo a me piacerebbe sfidare qualcuno in una battaglia rap :asd:
     
    .
352 replies since 3/5/2016, 19:32   3961 views
  Share  
.
Top