Staff-Topic delle candidature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Junk27
     
    .

    User deleted


    ~TourGuide~ le referenze indicano che ti sei comportato bene nella sezione "centro scambi", o ti riferisci alla reputazione?
    Comunque ti terremo d'occhio. Puoi iniziare a sistemare l'enciclopedia intanto, è una buona base da cui partire.
    EffectiveWall3 e Nickname (?) secondo me due "writer" sono troppi, quindi credo che al momento sceglieremo solo uno di voi due. Anche voi potete iniziare, facendomi le vostre proposte in pm, finchè non verrete abilitati nella sezione supporter.
    Nick, nella sezione ruling al momento basta dippy, che sta svolgendo un lavoro notevole, ed è sempre presente.
     
    .
  2. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Con "referenze" credo si riferisse a tutti quei player che ha aiutato e che possono confermare la bontà del suo lavoro sia in deck lab che fixing.
    Per quanto riguarda me, potete lasciare questo incarico ad effective wall.
     
    .
  3. Junk27
     
    .

    User deleted


    Come vuoi. Hai altre proposte?
     
    .
  4. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Nulla, ci sono già utenti molto più bravi di me per gli altri ruoli.
     
    .
  5. ~Gien
     
    .

    User deleted


    Enciclopedia dei deck é dove si postano decklist di vari deck right? Se sí mi propongo
     
    .
  6. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Io sono disponibile per qualsiasi cosa vi ppssa servire, comunque.
     
    .
  7. ~Koyomi
     
    .

    User deleted


    Io ancora non ho capito perchè son stato tolto da Mod, nessuno si è degnato di mandarmi un MP per comunicarmelo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Koyomi @ 16/6/2016, 21:16) 
    Io ancora non ho capito perchè son stato tolto da Mod, nessuno si è degnato di mandarmi un MP per comunicarmelo.

    Avrebbe dovuto avvisarti drillo visto che ti ha tolto lui, comunque è perchè sei troppo inattivo nel forum (perche non sei nemmeno master-user? D: almeno potevi votarci ahahah)
     
    .
  9. ~Koyomi
     
    .

    User deleted


    Inviai un MP a Drillo, ma non mi ha mai risposto.
    Comunque si, nell'ultimo mese sono stato inattivo perchè dovevo dare un esame di Analisi 2 all'Università.
    Ma ora son tornato
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,453
    Location
    ò.ò

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Koyomi @ 16/6/2016, 21:43) 
    Inviai un MP a Drillo, ma non mi ha mai risposto.
    Comunque si, nell'ultimo mese sono stato inattivo perchè dovevo dare un esame di Analisi 2 all'Università.
    Ma ora son tornato

    Potevi avvisare di essere impegnato, invece sei sparito senza motivo, per cui potevi immaginarlo il perchè ti abbiamo tolto dallo staff, non era necessario avvisarti, inoltre non partecipavi in staff zone e non avevi un contatto con gli altri dello staff e questo non mi piace, poi entravi sul forum, postavi la tua discussione e sparivi, puoi farlo anche da utente quello, non è necessario che tu sia Moderatore.
    Comunque stai attivo sul forum per un po' di tempo, votaci in top e forse ti rimetteremo Moderatore.
     
    .
  11. Judai Yuki
     
    .

    User deleted


    L'amministrazione è severa :asd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Ci sono delle novità riguardo le candidature?
     
    .
41 replies since 3/5/2016, 18:35   872 views
  Share  
.
Top