Staff-Topic delle candidature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200

    Status
    Anonymous
    Oggi pomeriggio inserirò i nuovi moderatori in prova...non l'ho fatto prima perché dovevo chiedere una cosa a Drillo <.< Sorry
     
    .
  2. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Non devi chiedere scusa, io ho posto la domanda solo per essere sicuro che non ti fossi perso il mio messaggio. Non voleva essere un'insistenza.
     
    .
  3. Gien_
     
    .

    User deleted


    Boh non lo so neanche se di esperienza ci sto, btw tutto andrebbe bene, preferibilmente deck type (?)
     
    .
  4. ~max660~
     
    .

    User deleted


    ok, ora sono staffer ma a cosa sono stato assegnato?
     
    .
  5. Judai Yuki
     
    .

    User deleted


    Un supporter è un po' un tutto fare, credo, sia nel fare che nel fare consigli. Penso che il lavoro da svolgere è tanto.
     
    .
  6. ~max660~
     
    .

    User deleted


    quindi siamo sulla stessa barca eheh
     
    .
  7. Judai Yuki
     
    .

    User deleted


    E siamo in prova, come è giusto che sia.
     
    .
  8. ~max660~
     
    .

    User deleted


    yep
     
    .
  9. GlitzyCape2119
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðrillø @ 3/5/2016, 19:35) 
    Il forum ha bisogno di nuovi moderatori per le sezioni riguardanti Yu-Gi-Oh, se ve la sentite e avete tempo disponibile scrivete pure in questo topic precisando per quali sezioni vi proponete e io vi metterò in prova per un certo periodo.

    I wanna try like Supporter
     
    .
  10. Junk27
     
    .

    User deleted


    Riapro il topic delle candidature!
    Cerchiamo utenti abbastanza attivi, che siano disponibili a fornire il proprio aiuto per la crescita del forum, affinché all'utenza non manchi nulla. Le sezioni sono le seguenti:
    1) News
    2) Deck fix/lab
    3) Enciclopedia dei deck
    4) Reporter, per articoli sui vari deck/archetipi/metagame.

    Ci tengo a puntualizzare che, quando abbiamo tolto alcuni utenti in prova dal gruppo supporter, è stato fatto per vedere la loro reazione, e infatti molti di loro hanno abbandonato/frequentato il forum di meno. È mio dovere ricordarvi che un utente si mette a disposizione del forum e degli altri utenti, principalmente per passione verso il gioco di yugioh, non per cogliere l'opportunità di ambire a posti privilegiati nello staff. Detto questo, mi auguro che le vostre candidature siano numerose; ricordatevi che verrete messi alla prova più volte. Buona giornata
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Mi offro per fix lab e/o Enciclopedia
    Ho un ottima conoscenza del meta,buona inventiva per mazzi un po' particolari e ottima conoscenza di quasi tutti i mazzi vecchi più giocati. Le mie "referenze" (se così si possono chiamare) da parte di altri utenti mi risulta siano ottime sia per disponibilità che per competenza. Alla fine del richiamo che mi vincola in quanto ad attività sono disponibile
     
    .
  12. EffectiveWall3
     
    .

    User deleted


    Mi offro come reporter per fare articoli
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,453
    Location
    ò.ò

    Status
    Anonymous
    Aggiungo: dovrete stare attivi e partecipare alle discussioni in staff zone, non è che postate qualche cosa e poi sparite nel nulla, in quel caso verrete levati subito.
     
    .
  14. EffectiveWall3
     
    .

    User deleted


    Sarà fatto Drillo qualsiasi cosa per il forum
     
    .
  15. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Io mi candido per aiutare effective

    Edit:
    E sto migliorando la mia conoscenza sui ruling se può servire un supporto a Dippy (che sa tutto xD)
     
    .
41 replies since 3/5/2016, 18:35   872 views
  Share  
.
Top