Pokémon Sole e Pokémon Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. COSACCO2002
     
    .

    User deleted


    Anche per il videogioco intendo
     
    .
  2.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    Non c'entra un cazzo ma...
    Veramente stanno rivendendo i primi pokémon per 3DS senza averci fatto neanche la grafica in HD? Spero di essermi informata male perché altrimenti sarebbe una grandissima presa per il culo.
    Capcom la HD per Resident Evil 0 ed 1 l'ha fatta... Giochi rimasti fedeli agli originali in tutto ma con una grafica decente per l'epoca in cui ci troviamo e per le console a cui sono destinati (PS4 ed Xbox1). Quindi non è che sia un granché fare una cosa del genere ma se Nintendo non ha fatto neanche quello io mi sentirei presa per il culo ad acquistare quella roba (che ho già da 200 anni sotto il letto) riciclata senza la minima miglioria quindi ripeto: spero di aver capito male quel poco su cui mi sono informata.
    E non ho nulla contro i giochi retro, ho qualcosa contro chi vuole vendere giochi retro come nuovi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Scusate se è OT, ma è una domanda che proprio devo fare: non siete i primi qui a parlare della bellezza di B&W, ma come mai tutti li vedete così belli come giochi? Oh, io sono il primo che li adora, ma penso di non essere abbastanza oggettivo, dato che sono stati i miei primi giochi :sisi:

    Per tornare IT: spero davvero che questi due nuovi giochi siano meglio dei precedenti: non li ho mai giocati ma da come li avete descritti, sembrano facciano cagare :asd: (anche se io stesso ho trovato cose che odio, tipo il bassissimo numero di Pokémon introdotti e il numero RIDICOLO di leggendari aggiunti :omg: )
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yukishiro @ 28/2/2016, 02:33) 
    Non c'entra un cazzo ma...
    Veramente stanno rivendendo i primi pokémon per 3DS senza averci fatto neanche la grafica in HD? Spero di essermi informata male perché altrimenti sarebbe una grandissima presa per il culo.
    Capcom la HD per Resident Evil 0 ed 1 l'ha fatta... Giochi rimasti fedeli agli originali in tutto ma con una grafica decente per l'epoca in cui ci troviamo e per le console a cui sono destinati (PS4 ed Xbox1). Quindi non è che sia un granché fare una cosa del genere ma se Nintendo non ha fatto neanche quello io mi sentirei presa per il culo ad acquistare quella roba (che ho già da 200 anni sotto il letto) riciclata senza la minima miglioria quindi ripeto: spero di aver capito male quel poco su cui mi sono informata.
    E non ho nulla contro i giochi retro, ho qualcosa contro chi vuole vendere giochi retro come nuovi.

    Condivido tutto dalla prima all'ultima riga. Da retro gamer e nostalgico ho ben compreso il messaggio, più che chiaro ed impossibile da equivocare, e lo sottoscrivo.
     
    .
  5. xShou
     
    .

    User deleted


    A quanto pare sono l'unico che preferisce la vecchia grafica 8bit per un gioco che ha segnato la mia infanzia.
    Ammwtto di sentirmi solo a pensarla così
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yuseì @ 28/2/2016, 11:19) 
    Scusate se è OT, ma è una domanda che proprio devo fare: non siete i primi qui a parlare della bellezza di B&W, ma come mai tutti li vedete così belli come giochi? Oh, io sono il primo che li adora, ma penso di non essere abbastanza oggettivo, dato che sono stati i miei primi giochi :sisi:

    Plot ricco, vario e ben inserito. Lore molto più matura rispetto a qualsiasi altro gioco di Pokèmon presente su console portatili appartenente alla main saga (che a parer mio è una delle poche che realmente merita; eccetto XD, Stadium e Colosseum tutte le altre sono ridicole trovate commerciali per di più scadenti). Qualche colpo di scena... Sì, avete capito bene; so che sembra incredibile visto che si sta parlando di un gioco di Pokèmon, ma una volta tanto riescono ad andare un pelo oltre i soliti, barbosi schemini del cazzo. Un post game validissimo e pieno di contenuti, sia dal punto di vista del gameplay (la raccolta di MT, i saggi da scovare, una nuova zona abbastanza ampia da esplorare e molto altro che non specifico per non spoilerare troppo) sia dal punto di vista della trama. Pensate che sarà solo allora che affronterete una delle cariche più rilevanti di ogni gioco di Pokèmon, e solo dopo che gli eventi della trama principale avranno visto la loro conclusione.
    N è un pg fighissimo, Ghetsis è il villain migliore che la Nintendo abbia mai concepito e personalmente ho apprezzato molto anche Komor e diversi gym leaders, per dialoghi e personalità (finalmente avranno inoltre un ruolo maggiore nel gioco e non saranno passivi al corso degli eventi)

    La battaglia tra i due leggendari è il miglior scontro in assoluto e lo Skyarrow Bridge è semplicemente spettacolare da percorrere. (questo perché amo percorrere lunghi ponti in generale e quando posso in real lo faccio lol)
    Magnifiche le ambientazioni e le ost piacevolissime, specie quella delle Celestial e Dragonspiral Tower che tutt'ora amo ascoltare in orari notturni e serali. Mi concilia il sonno ed è un sottofondo che mi stimola a pensare (cosa che già faccio pure troppo di mio) e si concilia perfettamente con la solitudine.

    Potrei consigliarvi di giocarci, ma se ancora non lo avete fatto lascio che siano le righe da me appena scritte a spronarvi; in caso contrario evidentemente è meglio così :fumo:

    CITAZIONE (xShou @ 28/2/2016, 14:10) 
    A quanto pare sono l'unico che preferisce la vecchia grafica 8bit per un gioco che ha segnato la mia infanzia.
    Ammwtto di sentirmi solo a pensarla così

    Lo sapevo che avrebbero frainteso LOL

    La penso anch'io così, assicuro. Semplicemente la questione qui è -moralmente- un pelo diversa. Ti chiedo di rileggere.

    Se proprio la vuoi tutta anche e soprattutto le tracce in 8bit sono le mie preferite asd
     
    .
  7. Mars-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuseì @ 28/2/2016, 11:19) 
    Per tornare IT: spero davvero che questi due nuovi giochi siano meglio dei precedenti: non li ho mai giocati ma da come li avete descritti, sembrano facciano cagare :asd: (anche se io stesso ho trovato cose che odio, tipo il bassissimo numero di Pokémon introdotti e il numero RIDICOLO di leggendari aggiunti :omg: )

    I problemi di XY sono altri, non certo il basso numero di Pokémon (che secondo me è una buona cosa, invece, e come ho già detto i nuovi pokémon mi piacciono anche).
    La trama e i personaggi sono sviluppati malissimo e la difficoltà del gioco è veramente ridicola.
    Poi ci sono da aggiungere le Megaevoluzioni, che non a tutti sono piaciute.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mars- @ 28/2/2016, 15:05) 
    CITAZIONE (Yuseì @ 28/2/2016, 11:19) 
    Per tornare IT: spero davvero che questi due nuovi giochi siano meglio dei precedenti: non li ho mai giocati ma da come li avete descritti, sembrano facciano cagare :asd: (anche se io stesso ho trovato cose che odio, tipo il bassissimo numero di Pokémon introdotti e il numero RIDICOLO di leggendari aggiunti :omg: )

    I problemi di XY sono altri, non certo il basso numero di Pokémon (che secondo me è una buona cosa, invece, e come ho già detto i nuovi pokémon mi piacciono anche).
    La trama e i personaggi sono sviluppati malissimo e la difficoltà del gioco è veramente ridicola.
    Poi ci sono da aggiungere le Megaevoluzioni, che non a tutti sono piaciute.

    Lasciamo perdere la questione delle Megaevo, novità che può entusiasmare ed incentivare all'acquisto così come far storcere il naso. Da sempre è così per la critica quando vari elementi vengono aggiunti o rimossi.

    Del design, dell'atmosfera e delle ambientazioni ho già parlato, sì? :re:
     
    .
  9.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xShou @ 28/2/2016, 14:10) 
    A quanto pare sono l'unico che preferisce la vecchia grafica 8bit per un gioco che ha segnato la mia infanzia.
    Ammwtto di sentirmi solo a pensarla così

    Ma neanche io mi lamento di questo... Settimana scorsa ho giocato a RE2 che è abbastanza datato. Ciò che mi irrita è che questa cosa sembra una presa per il culo... Proprio il gesto di ri-vendere ancora come nuovo un gioco dell'epoca di Cristo.
     
    .
  10. xShou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yukishiro @ 28/2/2016, 18:33) 
    Ma neanche io mi lamento di questo... Settimana scorsa ho giocato a RE2 che è abbastanza datato. Ciò che mi irrita è che questa cosa sembra una presa per il culo... Proprio il gesto di ri-vendere ancora come nuovo un gioco dell'epoca di Cristo.

    Se si parla di presa per il culo concordo anchio (pensavo vi stavate riferendo ad un discorso puramente grafico e mi scuso per il fraintendimento). Inizialmente pensavo che la nintendo avesse intenzione di regalare una copia di uno dei giochi, ma dopo aver visto il costo ho preferito la versione su emulatore
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,970
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    aTH9DdE
     
    .
  12. Mars-
     
    .

    User deleted


    Si, avevo visto un video che ne parlava, volevo scrivere io di questa teoria ma mi hai preceduto.
    Good job :spiga:

    La cosa più interessante svelata finora secondo me sono i veicoli, a cosa serviranno?
    Se possono anche essere usati per muoversi dal pg protagonista, vorrebbe dire che la regione sarà abbastanza grande :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,453
    Location
    ò.ò

    Status
    Anonymous
    Video

    Sono stati svelati gli starter, i leggendari e la data di uscita dei giochi.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    gli starter fanno abbastanza schifo di estetica.... apprezzo il doppio tipo del grass, però sinceramente di design non me gusta affatto. per i legend penso che sun abbia il più figo :sisi:
     
    .
  15. xShou
     
    .

    User deleted


    Credo che ormai la nintendo sia priva di idee in quanto a estetica:
    Il leggendario di o'sole riprende chiaramente entei e il leone di xy.
    Quello di luna è un novivern megaevoluto, o qualcosa di simile.
    Lo starter acqua è doraemon.... è identico
    Quello fuoco mi pare un gatto con il ciclo
    Si salva quello erba che pare simpatico
     
    .
75 replies since 26/2/2016, 15:43   901 views
  Share  
.
Top