Monarch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheNewMagicHero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione
     
    .
  2. New Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, sono nuovo di qui, secondo me state sbagliando a giocare con l'extra questo mazzo, cosi lo stravolgete, io ho trovato una lista di monarch senza extra, ke va piuttosto forte con quasi tutti i mazzi da meta
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Con l'extra è più forte però perché ha più soluzioni.
    Non mi stancherò mai di ripeterlo ora come ora serve versatilità
     
    .
  4. New Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene ke ha più versatilità però non lo vedo molto forte con l'extra, infatti, x quanto ho letto non avete trovato una lista da torneo definitiva x giocarlo con l'extra
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Orarmai si gioca solo con l'extra LOL
    Di liste di Monarch con extra ce ne sono a bizzeffe: Quantum Monarch,Classic Extra Monarch,Brilliant Monarch...
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (New Hero @ 31/5/2016, 09:59) 
    Va bene ke ha più versatilità però non lo vedo molto forte con l'extra, infatti, x quanto ho letto non avete trovato una lista da torneo definitiva x giocarlo con l'extra

    Non esiste una versione definitiva di un deck. Puoi chiedere pareri a milioni di players e capiresti che ognuno gioca qualsiasi deck in modo diverso....L'unica cosa definitiva è il numero di alcune carte definite staple. Per esempio nel deck monarch possono essere staple carte come: kuraz, ehther, le magie e le traps dell'archetipo monarch. Queste sono le uniche certezze per la maggior parte dei players che giocano questo deck. Qualsiasi altra Tech o strategia non sarà mai identica al 100% a quella di un altro player. Se sei in cerca di una lista definitiva del monarch che vada bene a tutti i players monarch non credo che la troverai mai....Quello più giusto e adatto a te lo puoi solo creare da te. Puoi prendere spunto provare alcune idee e vedere da solo come ti trovi meglio....Solo quando avrai trovato lo stile più adatto a te per giocare un deck allora avrai il tuo deck definitivo ma che non sarà mai definitivo per tutti i players.
     
    .
  7. TheNewMagicHero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    Up
     
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Non devo spammare.

    Edited by Magicianofchaos - 7/6/2016, 15:00
     
    .
  10. TheNewMagicHero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lonely Owl @ 7/6/2016, 14:55) 
    Non devo spammare.

    che belli questi commenti inutili. Comunque ritornando sul pezzo. Adesso sto provando le brilliant a tre con un solo garnet (come visto dalle ultime top) e devo dire che non mi trovo male. Questo potrebbe essere un cambiamento. Invece sul numero di monarch quanti ne giochi? Io sono indeciso fra 8 e 9
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    Io non penso di tornare a giocare le Brilliant con solo Garnet. Con Jack's Knight e Lazuli ho decisamente molte più giocate che, a mio avviso, rendono il deck anche più stabile.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Per me brilliant con mono Garnet solo nella versione QuickDraw
     
    .
  13. TheNewMagicHero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fritz9190 @ 7/6/2016, 18:48) 
    Io non penso di tornare a giocare le Brilliant con solo Garnet. Con Jack's Knight e Lazuli ho decisamente molte più giocate che, a mio avviso, rendono il deck anche più stabile.

    più stabile finché non peschi un lazuli e il jack a turno 0 (mi è successo due volte) ed hai il brick quasi assicurato. Inoltre gli spazi utilizzati sono effettivamente parecchi. Provatela ad uno che tanto male non è

    Anche io pensavo non potesse funzionare ma dopo due giorni di test credo che sia migliore così
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Con mono Garnet funziona eccome ragazzi non dite idiozie. La differenza è che:
    1) Mono Garnet:meno possibilità di pescare i target di brilliant e più spazi per mettere i Maxx Istant ecc...il contro è che se lo peschi sono gialle tutte le brilliant
    2) 2 lazuli e Jack: di norma le brilliant non dovrebbero essere mai morte (sfiga permettendo) ma ovviamente aumenta il rischio di vedere i target ad appesantirti la mano e gli spazi nel main diminuiscono e sei costretto sacrificare qualcosa

    Non c'è un punto giusto e uno sbagliato,il tutto va unicamente a discrezione del player
     
    .
163 replies since 6/12/2015, 19:28   2715 views
  Share  
.
Top