Monarch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheNewMagicHero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione
     
    .
  2. New Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, sono nuovo di qui, secondo me state sbagliando a giocare con l'extra questo mazzo, cosi lo stravolgete, io ho trovato una lista di monarch senza extra, ke va piuttosto forte con quasi tutti i mazzi da meta
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Con l'extra è più forte però perché ha più soluzioni.
    Non mi stancherò mai di ripeterlo ora come ora serve versatilità
     
    .
  4. New Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene ke ha più versatilità però non lo vedo molto forte con l'extra, infatti, x quanto ho letto non avete trovato una lista da torneo definitiva x giocarlo con l'extra
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Orarmai si gioca solo con l'extra LOL
    Di liste di Monarch con extra ce ne sono a bizzeffe: Quantum Monarch,Classic Extra Monarch,Brilliant Monarch...
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (New Hero @ 31/5/2016, 09:59) 
    Va bene ke ha più versatilità però non lo vedo molto forte con l'extra, infatti, x quanto ho letto non avete trovato una lista da torneo definitiva x giocarlo con l'extra