come si è evoluto il gioco ?

rinfrescatemi un po' va ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    salve ragazzi chiedevo se qualcuno può aggiornarmi sull'evoluzione del meta e del gioco che yugi ha avuto da luglio di quest'anno fino ad ora ...in poche parole mi sono perso poco meno di 5 mesi
    magari facendomi presente i deck in top,le uscite migliori ecc .( ho visto la nuova banned ...che riscontri avrà sul meta ora ? )

    grazie belli
     
    .
  2. ~Gohan~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima

    T1
    Nek, shad e BA
    T1,5
    Qli, sat, clown blade, infernoid
    T2
    Yose, RB, Hero

    Ora

    T1
    Maje, Kozmo

    T1.5
    Emem(incompleto), nek, BA, infernoid

    T2
    Qualche ibrido di shad, sat, Hero, RB

    Spero di non creare accanimenti sulle varie tier ma a parer mio son giuste così

    Ah ho dimenticato kaiju graydle che non saprei se classificarlo t1,5 o t2

    Comunque esce a breve magician che sarà t1 o t1,5 non meno e monarchs stesso discorso
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gohan~ @ 22/11/2015, 10:28) 
    Prima

    T1
    Nek, shad e BA
    T1,5
    Qli, sat, clown blade, infernoid
    T2
    Yose, RB, Hero

    Ora

    T1
    Maje, Kozmo

    T1.5
    Emem(incompleto), nek, BA, infernoid

    T2
    Qualche ibrido di shad, sat, Hero, RB

    Spero di non creare accanimenti sulle varie tier ma a parer mio son giuste così

    Ah ho dimenticato kaiju graydle che non saprei se classificarlo t1,5 o t2

    grazie della risposta :)

    per caso che sto Emem ?

    le meccaniche dei vari mazzi son sempre le stesse o hanno trovato nuovi modi di giocarle mischiandoci altri archetipi ecc.. ?
     
    .
  4. lionking94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho capito chiedi cosa è emem :D sarebbe performapal e performage insieme creano uno spam rank 4 pauroso mai visto grazie anche alla meccanica pendolo, non ho capito bene perché sono poco informato sull'ocg ma qui è incompleto perché manca qualche rank 4 mi pare
     
    .
  5. ~Gohan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È incompleto anche perché ci mancano ariadne, monkeyboard, e skullcrobat che usciranno prossimamente ma soprattutto manca la carta piu forte del mazzo, pendulum wizard che non si sa se uscirà. Comunque viene fuori un deck fortissimo al di la degli xyz che possiede
     
    .
  6. Paper-Gamer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Principalmente mancano il Joker e sopratutto il Wizard dei performapal, poi i rank 4 tipo Chain, Shock Master ed Exciton.

    Tellar è T1.5

    Il mazzo più forte del momento pare essere MajeMage, ovvero Majespecter+Performage, con subito dietro Kozmo.

    Shaddoll difficilmente si vede ora.
    Io come T2 vedo bene Kaiju-Graydle, Yosenju, Igknight, Volcanic, HERO, Madolche, Spellbook e qualche altro mazzettino.
     
    .
  7. ~Gohan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda le meccaniche maje, emem e magician possono essere mischiati tra loro essendo che tutti e tre gli archetipi sono incantatori pendulm
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    grazie mille a tutti !

    deck come PSYframe,speedroid,resonator ecc se ne vedono oppure sono semplici 4fun ? per superheavy samurai invece ?

    poi ho visto i nuovi archetipi su dn....non sono malaccio che ne pensate ?
     
    .
  9. ~Gohan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah vero, ho dimenticato psy che è un t1,5 molto rompi balle e ieri ho pattato contro sto mazzo ad un torneo. Super heavy samurai è un 4fun e direi anche piuttosto scarso.
    Nuovi archetipi quali?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    per psy e super immaginavo fosse cosi anche so ho visto i nuovi supporti superheavy e sembrano decenti anche se la limitazione delle no spell/trap al cimi è davvero troppo grossa

    per i nuovi archetipi intendo dinomit..o na roba simile .....poi ho letto e guardato per bene lo shinarui che credo proprio mi monterò su dn :sisi: ( magari con un supporto shaddol per poterci calare crystal .....fatemi sapere che ve ne pare come idea ) poi ho intravisto qualcosa che aveva a che fare con i quantum qualcosa....vabbhe al massimo me lui leggerò io quando ho po' più di tempo
     
    .
  11. ~Gohan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si stanno uscendo tantissimi archetipi ma secondo me fanno solo la fine che nessuno si monta sti mazzi, vedi raidraptor, diva melodiosa, shsamurai ecc shiranui mi pare interessante e forse verrà preso un po più in considerazione, dinomist non saprei
     
    .
  12. Paper-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dinomist = Infinity.

    Shiranui con Shaddoll quando puoi usare tutti quei bei supporti esistenti per i mostri zombie? :asd:
    Vabbeh, bel mazzo synchro spam, comunque.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    bhe ma alla fine lo gioco shiranui-zombie con master, mezuki ecc e solo una piccola parte shaddol tanto per poter calare la fusion ecco.....altrimenti come lo giochereste ?
     
    .
  14. ~Gohan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sono mai piaciuti gli zombie lol quindi non penso
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,221
    Reputazione
    +40

    Status
    Offline
    Io kaiju graydle lo vedo bene anche t1,5 e comunque non penso che nekroz possa fare ancora molto...
     
    .
24 replies since 22/11/2015, 10:14   168 views
  Share  
.
Top