Mi dà fastidio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DTP Jake Fyrom @ 25/1/2016, 17:56) 
    "se non ricordo bene" , mica studio la nutella eh

    Nessun accenno alla crema di gianduia con citazione annessa del marchio inerente più diffuso ed apprezzato?
    Complimenti alla pubblica istruzione.
     
    .
  2. DTP Jake Fyrom
     
    .

    User deleted


    Comunque:

    Mi da fastidio quando vado a giocare e trovo i bambini che vogliono a tutto costo scommettere nelle partite per poi lamentarsi della perdita e chiedere la rivincita per riprendersi ciò che ha perso, perdendo ancora.

    Mi danno fastidio i ritardi in generale

    Mi da fastidio chi si vanta di drogarsi

    Mi da fastidio mia nonna
     
    .
  3. Fenice Azzurra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King SP_91 @ 25/1/2016, 18:01) 
    Nessun accenno alla crema di gianduia con citazione annessa del marchio inerente più diffuso ed apprezzato?
    Complimenti alla pubblica istruzione.

    Mi avete fatto venire fame
     
    .
  4. Mars-
     
    .

    User deleted


    Mi dà fastidio chi risponde al mio posto.
    dov'è finita l'emoticon con la mazza?

    CITAZIONE (Yuseì @ 25/1/2016, 17:13) 
    Te ne danno una più buona e tu sei infastidito :omg: ?
    Sei proprio strano :omg:

    mi deludi :no:
     
    .
  5. #fanDiGold
     
    .

    User deleted


    A me da fastidio quando nella villa lotta ti usano pokemon/strumenti uber e ti vedi il tuo charizard Y rotto da un wobbafet con rapidartigli

    Ah un altra cosa che mi da fastidio della villa lotta é che non ti facciano usare i leggendari
    Ma porca merda fai che giochi in VGC e vuoi testare groudon senza internet.
    A me da giocatore in singolo da fastidio non poter usare il mio cazzo di kyurem black
     
    .
  6. xShou
     
    .

    User deleted


    Mi da dastidio quando in fumetteria fa un caldo cane e, nonostante i posti a tavolo siano finiti e dobbiamo sederci sul pavimento, il proprietario non apre lo scantinato
     
    .
  7. Il Venerabile
     
    .

    User deleted


    Mi infastidisce la gente ignorante che vuole improvvisarsi leader non conoscendo nemmeno il significato di quest'ultima parola.

    Mi infastidiscono le persone che non dubitano mai di poter sbagliare a volte.

    Mi infastidisce chi non si espone mai ma è sempre pronto a criticare chi invece lo fa.

    Mi infastidiscono i bambini che hanno uno Smartphone o un Tablet.

    Mi infastidiscono i disegni degli anime Shoujo.
     
    .
  8. EffectiveWall3
     
    .

    User deleted


    Mi dà fastidio la gente che davanti come si dice al mio paese fa "a bedda facci" ovvero davanti si fingono tutti amiconi e alle spalle ti sparlano e ti pugnalano :mazza:
    Per YGO...
    Mi dà fastidio come ragiona la Konami soprattutto da DRLG
    Mi danno fastidio i bambini in fumetteria perché rendono un torneo serio tra gente da 17 a 24 anni una giornata a fare gli animatori... Abbiamo chiesto 200 volte di creare un torneo apposito under 15 per loro ma mai sarà fatto... Quindi si continua a fare da animatori per i bambini anzi che tornei
     
    .
52 replies since 12/11/2015, 18:15   270 views
  Share  
.
Top